Vai al contenuto

GdA selle Nisa


gRaio

Messaggi consigliati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma io quasi quasi le prendo tutte 2 :shock::shock::shock:

 

sisi...chissà che nons erva pure a mirco una...intanto segna 1 e 1 pper me...grazie Filipppppooooo :B:B

 

PS e OT...forse un imminente pranzo..poi ti tengo aggiornato :RdR

 

ok caro, per ora 1 + 1.

poi se ne volete altre fai in tempo a dirmelo...

 

OT per il pranzo mandami un sms per la data che se non sono fuori farò in modo di venire, anche vespizzato se possibile :M

ciao caro, saluta mirccoo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ vespagialla: la seconda che hai postato è quella su cui stiamo facendo il gda, quindi ibrida small /px.

se sei intenzionato a prenderla non fare un ordine singolo, me lo dici e ti metto in lista che ti risparmi qualcosa.

è sottinteso, se vuoi ovviamente...

 

anche io preferirei quella da px (bianca o color crema), quanto verrebbe a costare?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ vespagialla: la seconda che hai postato è quella su cui stiamo facendo il gda, quindi ibrida small /px.

se sei intenzionato a prenderla non fare un ordine singolo, me lo dici e ti metto in lista che ti risparmi qualcosa.

è sottinteso, se vuoi ovviamente...

 

anche io preferirei quella da px (bianca o color crema), quanto verrebbe a costare?

 

ti riferisci al 1° modello che ha postato vespagialla?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ vespagialla: la seconda che hai postato è quella su cui stiamo facendo il gda, quindi ibrida small /px.

se sei intenzionato a prenderla non fare un ordine singolo, me lo dici e ti metto in lista che ti risparmi qualcosa.

è sottinteso, se vuoi ovviamente...

 

anche io preferirei quella da px (bianca o color crema), quanto verrebbe a costare?

 

ti riferisci al 1° modello che ha postato vespagialla?

 

sì, che sul sito della nisa è indicata come "px corsa"

mp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ibrida px-small per me :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

io mi confermo per la sella cuscino ma aspetto i nuovi colori.....

inoltre mi metto in lista anche per una sella px/small ma aspetto sempre a confemare il colore.

grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il loghetto et3 in fianco, ce lo farebbero?

eh eh se si,

vedo di farmi dare il file "ricamo" da chi mi da le maglie.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno dato qualche novità sui colori disponibili per i cuscini mooooolto interessanti 8)

si parla di simil carbonio ecc......

 

per me tienine una col cuscino.....se ci fosse non sarebbe male il color simil carbonio..... :twisted:

fa sapere ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

il loghetto et3 in fianco, ce lo farebbero?

eh eh se si,

vedo di farmi dare il file "ricamo" da chi mi da le maglie.

C)C)C)C)C)C)C)C)C)

 

Naaaa !!! ,,,, .... ,,,, .... Straquoto !!

Per me sellino con il cuscino tipo-jeans bello marchiato Et3.it !!!!

mi prenoto, ma fatemi vedere i colours disponibilis !!

Prezzo ?? ... :M

Luca

:roll:

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ vespagialla: la seconda che hai postato è quella su cui stiamo facendo il gda, quindi ibrida small /px.

se sei intenzionato a prenderla non fare un ordine singolo, me lo dici e ti metto in lista che ti risparmi qualcosa.

è sottinteso, se vuoi ovviamente...

 

@ alepx: se arriviamo oltre le 10 richieste vedrò di farmele fare 50 €, ma per adesso non posso garantire niente.

se vuoi ti metto in lista, poi se ti va male sarà spendere 5€ in più.

Vedo che le richieste ci sono.. dai va bene.. per il momento ti direi nera, comunque aspetto di vedere i colori disponibili. :F

Link al commento
Condividi su altri siti

il loghetto et3 in fianco, ce lo farebbero?

eh eh se si,

vedo di farmi dare il file "ricamo" da chi mi da le maglie.

 

 

se fosse possibile, sarebbe veramente un FIGAT.A!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco potrebbe venire così.

 

a me piache più che al posteriore :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

la smettete di usare la mia vespa? :PRR :mrgreen:

 

comunque, tenete presente che quella sella, quella large/small per intenderci, montata plug&play fa abbastanza cacare...

per montarla come si vede in questa foto invece, ho dovuto fare un telaietto per sfruttare la piastra di adattamento per le large in modo da spostare in avanti il funghetto e allungare la piastra di fissaggio anteriore della sella

non so se mi sono spiegato, appena riesco faccio una foto di quello che ho fatto così vedete e vi rendete conto

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui.

mi servono le misure da filippo... e poi parto.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

domani vi so dire se ci possono cucire le toppe senza POSSIBILMENTE costi aggiuntivi...

 

per ora stiamo coi piedi per terra,anche se sono molto fiducioso di poter sfruttare l'idea del bestia della toppa recinggg.....

 

in linea di massimo per le selle cuscinate ottima l'idea di gasoline di cucirle nel cuscino posteriore, mentre per le altre direi di metterle lateralmente (come nella foto postata dal b.)....

 

destra o sinistra?

8)

 

questo lo decido io

 

 

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

lato motore

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...