Vai al contenuto

Ho smesso di fumare...


Ospite luca46

Messaggi consigliati

Ebbene si... il 31 dicembre dopo cena, ho fumato la mia ultima sigaretta e dalla mezzanotte, non ne ho piu toccate... devo dire che ogni tanto la voglia viene, ma per ora sembra che riesca a resistere.. qualcuno ha gia smesso e sa come aiutarmi nel caso venisse una crisi profonda? XD

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

x vincere la voglia,evita caffe',tromba tanto ed evita di incazzarti,ma soprattutto divertiti,in modo da scacciare il pensiero,e' quello che crea lo stimolo psicologico.

ti faccio i miei complimenti x l'ottima decisione :1

Link al commento
Condividi su altri siti

x vincere la voglia,evita caffe',tromba tanto ed evita di incazzarti,ma soprattutto divertiti,in modo da scacciare il pensiero,e' quello che crea lo stimolo psicologico.

ti faccio i miei complimenti x l'ottima decisione :1

 

il caffe non me lo puoi togliere :D ho gia tolto le sigarette! ahuaahu

 

incazzarmi, solo la raga mi fa incazzare, opterò per il tromba tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

e beh,ma il caffe' e' quello bastardo che mette in moto il desiderio psicologico,ovvere l'abitudine.

magari se proprio non ne puoi fare a meno del caffe,bevilo quando hai la certezza di non avere possibilita' di rimediare sigarette(pure a scrocco),cosi se viene la "crisi",in pochi minuti,pensando magari alla morosa(non quando ti fa incazzare pero' :RdR )o alla vespaccia ,la voglia passa.in ogni caso la voglia forte di fumare si esaurisce nel giro di una settimana/10 gg,dopo,pian piano,l'odore del fumo arrivera' a schifarti,ma a schifarti x davvero.

altra cosa importante,x i primi giorni,stai pure lontano da persone che ti fumano in faccia,li si che si mette in movimento l'astinenza forte

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dire, bravo!

io ho "smesso" a ottobre 2007... ma la voglia c'è ancora, va e viene. Ogni tanto una sigaretta me la fumo, ma ora fumo per il gusto di fumare e non perché "devo fumare".

Devi trovare la forza interiore che ti consenta di decidere come, quanto e quando fumare.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

x vincere la voglia,evita caffe',tromba tanto ed evita di incazzarti,ma soprattutto divertiti,in modo da scacciare il pensiero,e' quello che crea lo stimolo psicologico.

ti faccio i miei complimenti x l'ottima decisione :1

Questa è fondamentale.

Io quando mi incazzo fumo una paglia ogni 5 minuti.

 

Da quanti anni fumavi?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vizio del caxxo...io è quasi 5 anni che fumo e a volte (in garage quasi sempre) fumo più di un pacchetto al giorno...ho provato a smettere e mi sognavo ogni notte che fumavo...stavo andando fuori di testa :WC:WA

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fumato x 10 anni poi ho smesso x problemi allo stomaco (ulcera) ora fumo 1 sigaretta al mese quando vado a cena con gli amici , smettere è dura ......ma non inpossibile :-|

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

io ho provato a smettere...duravo anche 3 mesi senza fumare..poi riprendevo...sempre sigarette leggere, in garage quando lavoro e d'obbligo...

 

comunque da stasera alle 9, ho deciso anche io di smettere. :evil: questa volta deve essere quella buona.lo spero per me...da domani, fan......cluo alle sigarette quando me ne offrono...

 

in effetti è dal primo gennaio che mi sono messo in testa di smettere, e dopo le feste dovevo farcela...questo è il momento giusto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fumato per + di 16 anni, malrboro rosse pacchetto morbito, uno al giorno bene o male.

Non ho smesso, preferisco dire che non stò + fumado , non chiedetemi a che giorno non me lo ricordo, bene o male circa 4 mesi fa.

 

Bevo caffè come prima , m'incazzo come prima soppratturto bevo birra come prima e sto in mezzo a fumatori amici come prima, ho sentito il lieve stimolo di fumare una paio di volte non di +....

 

E' VERAMNTE SEMPLICISSIMO E SENZA NESSUNO SFORZO FISICO O MENTALE !!!

 

Ho letto " è facile smettere di fumare se sai come farlo" http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... umare.html

 

Questo libro è stato sulla mia scrivani 2 anni , lo pensavo INUTILE ed una CAZZATA gigantesco, avevo anche inziato a leggerlo ma poi dopo le prima 30 pagine ho abbandonato, ribadendo dentro me stesso che era una cazzata.

 

Poi in un momento dove avevo tempo ed ero rilassato ho riniziato a leggere il libro, MOLTO SCETTICO, pagina dopo pagina pensavo sempre + fosse una cazzata e leggerlo m'irritava... dopo metà libro (meno di 300 pg) ho iniziato ad apprezzarlo e prima di finirlo mi ero convinto che fumare..... beh non vi svelo il segreto.

 

 

Se avete TEMPO (necessario per leggee il libro in maniera serena e abbastanza concentrato) provateci, costa poco + di 10 euro.

 

Ah dimenticavo mentre leggevo libro fumavo come prima e forse + i prima... poi ho acceso una sigaretta e prima i finirla mi sono etto... basta.

 

Grio

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

il libro lo hanno letto i miei amici....e stavano troppo bene senza le sigarette...quando poi ripresero a fumare più di prima...

il libro so come ti fa sentire perchè stavo iniziando a leggerlo anche io... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

..io fumavo da sempre :-?:-?:-? ...facciamo dalle elementari :V:V

 

praticamente come me.

 

Ho smesso a ottobre 2001 per ricominciare a febbraio 2009, quando mi son fumato un innocuo toscanello... poi il secondo... il terzo... il quarto, il quinto.... pacchettino da 10 di merit.... (prima di smettere fumavo un pacchetto di merit 100's al dì), altro pacchettino... e via così, sostituendo poi le merit con le camel.

 

Ora non tocco una cicca da fine ottobre. All'inizio è stato semplice, ma ogni tanto la voglia viene, ed è forte. Mi veniva anche nell'estate del 2008, quindi direi che resterà per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
Anche io son quasi 2 anni che non fumo più...ho iniziato a 12 anni (ora vado per i 32)...però non fumavo tabacco...

 

 

:lol::lol::lol::lol: ....i miei ettari li ho finiti :lol::lol::lol::lol:

:1:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...