Vai al contenuto

capitano tutte a me....


Messaggi consigliati

Potrebbe essere la soluzione, visto che sono convinto al 99% di averlo in casa :roll:

ma nella peggiore delle ipotesi? che faccio?

stasera cercando ho trovato un contratto di assicurazione dove c'è il numero di telaio e l'anno di immatricolazione. Mi potrebbe essere di aiuto?

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Potrebbe essere la soluzione, visto che sono convinto al 99% di averlo in casa :roll:

ma nella peggiore delle ipotesi? che faccio?

stasera cercando ho trovato un contratto di assicurazione dove c'è il numero di telaio e l'anno di immatricolazione. Mi potrebbe essere di aiuto?

 

Nella peggiore delle ipotesi:

- denuncia di smarrimento del libretto presso le FdO

- richiesta di collaudo in motorizzazione per smarrimento del libretto

- una volta superato il collaudo ti daranno carta di circolazione e contrassegno personale nuovi (totale, circa 67 euro)

Vedi: viewtopic.php?f=3&t=30661

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Grazie mille Gino ;-)

Ultima domanda.... devo richiedere qualche carta alla Piaggio o no?

Grazie ancora per le risposte

 

No, dalla Piaggio non serve nulla, a meno che non vuoi chiedere il certificato d'origine per sapere con esattezza l'anno di costruzione, perché la vespa risulterà immatricolata nel momento del collaudo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io andrei in cerca...una volta rifatto quello nuovo con relativa targa orribile :V non puoi più tornare indietro :WA

 

per quella di pendin abbiamo svuotato il garage per cercare il libretto...vuoi per il trasloco, vuoi per i mucchi di carta finiti nel barbecue non è saltato fuori :-| però se sai di averlo rusca rusca rusca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Gino ;-)

Ultima domanda.... devo richiedere qualche carta alla Piaggio o no?

Grazie ancora per le risposte

 

No, dalla Piaggio non serve nulla, a meno che non vuoi chiedere il certificato d'origine per sapere con esattezza l'anno di costruzione, perché la vespa risulterà immatricolata nel momento del collaudo.

 

Ciao, Gino

 

Anche se nel contratto di assicurazione c'è scritto che è stata immatricolata nel 1981?

E poi come faccio con l'assicurazione?

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io andrei in cerca...una volta rifatto quello nuovo con relativa targa orribile :V non puoi più tornare indietro :WA

 

per quella di pendin abbiamo svuotato il garage per cercare il libretto...vuoi per il trasloco, vuoi per i mucchi di carta finiti nel barbecue non è saltato fuori :-| però se sai di averlo rusca rusca rusca

 

Credimi che sto ruscando più io che un cane da tartufo, ma non lo trovo casso :cry:

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Primale.. ma cosa mi combini??? :RC sicuro che non sia nella vespa in fondo al carburatore o sottosella(mi è capitato di trovarne così a della gente che gliela stavo sistemando :M ).

attenzione che per il libretto nuovo dei fare il collaudo,la vespa deve essere originale. anche esteticamente!!! :WA

dopo,spero di no, dovrai andare alla mtct di Vi.. e Cristiano confermerà... AUGURI!!!! non so se hai letto il post del libretto mio!!! :M:M

in bocca al lupo!!! :1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Primale.. ma cosa mi combini??? :RC sicuro che non sia nella vespa in fondo al carburatore o sottosella(mi è capitato di trovarne così a della gente che gliela stavo sistemando :M ).

attenzione che per il libretto nuovo dei fare il collaudo,la vespa deve essere originale. anche esteticamente!!! :WA

dopo,spero di no, dovrai andare alla mtct di Vi.. e Cristiano confermerà... AUGURI!!!! non so se hai letto il post del libretto mio!!! :M:M

in bocca al lupo!!! :1

 

Sì, deve fare il collaudo, ma la vespa non deve mica essere da iscrizione al registro storico, basta che la meccanica sia originale e che non abbia ruggine e che la sella, anche se a 2 posti, non abbia la maniglia per il passeggero. Per il resto, può pure essere rosa a pois fuxia, a loro non importa nulla.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

No, dalla Piaggio non serve nulla, a meno che non vuoi chiedere il certificato d'origine per sapere con esattezza l'anno di costruzione, perché la vespa risulterà immatricolata nel momento del collaudo.

 

Ciao, Gino

 

Anche se nel contratto di assicurazione c'è scritto che è stata immatricolata nel 1981?

E poi come faccio con l'assicurazione?

 

Giusto per l'assicurazione potrebbe servire il certificato d'origine. Ma, se la fai sempre con la stessa compagnia, basta che verificano il numero di telaio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dalla Piaggio non serve nulla, a meno che non vuoi chiedere il certificato d'origine per sapere con esattezza l'anno di costruzione, perché la vespa risulterà immatricolata nel momento del collaudo.

 

Ciao, Gino

 

Anche se nel contratto di assicurazione c'è scritto che è stata immatricolata nel 1981?

E poi come faccio con l'assicurazione?

 

Giusto per l'assicurazione potrebbe servire il certificato d'origine. Ma, se la fai sempre con la stessa compagnia, basta che verificano il numero di telaio.

 

Ciao, Gino

 

ok, ma volevo sapere se nel nuovo libretto viene riportato l'anno della prima immaticolazione visto che è scritto sul contratto di assicurazione...

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ok, ma volevo sapere se nel nuovo libretto viene riportato l'anno della prima immaticolazione visto che è scritto sul contratto di assicurazione...

 

Questo devi chiederlo in motorizzazione, ma ho qualche dubbio che prendano per buona una data che non è su un loro documento. Comunque, provare non costa nulla. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok, ma volevo sapere se nel nuovo libretto viene riportato l'anno della prima immaticolazione visto che è scritto sul contratto di assicurazione...

 

Questo devi chiederlo in motorizzazione, ma ho qualche dubbio che prendano per buona una data che non è su un loro documento. Comunque, provare non costa nulla. ;-)

 

Ciao, Gino

 

Non lo riportano

CONSIGLIO SPASSIONATO, per esperienza e moccoli sparati....

 

Fate una scansione del vostro libretto, SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

TROVATOOO!!!!! oggi ruscando tra i cassetti per cercare carte che con la vespa centrano ben poco, come per magia è ricomparso il mio libretto. Mi sono messo a piangere per l'emozione, non ci speravo più. Per fortuna non avevo ancora iniziato gli incartamenti per rifare il libretto nuovo. Ringrazio tutti i santi :A e così targhetta a 5 cifre... evvai!!

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATOOO!!!!! oggi ruscando tra i cassetti per cercare carte che con la vespa centrano ben poco, come per magia è ricomparso il mio libretto. Mi sono messo a piangere per l'emozione, non ci speravo più. Per fortuna non avevo ancora iniziato gli incartamenti per rifare il libretto nuovo. Ringrazio tutti i santi :A e così targhetta a 5 cifre... evvai!!

 

 

che sedere!!! C)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
TROVATOOO!!!!! oggi ruscando tra i cassetti per cercare carte che con la vespa centrano ben poco, come per magia è ricomparso il mio libretto. Mi sono messo a piangere per l'emozione, non ci speravo più. Per fortuna non avevo ancora iniziato gli incartamenti per rifare il libretto nuovo. Ringrazio tutti i santi :A e così targhetta a 5 cifre... evvai!!

 

Ottimo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...