+ scornacchia Inviata 2009 Dicembre 26 Share Inviata 2009 Dicembre 26 odo senza offese ha ragione gary anche a mè non sembra conservata l'et3 in foto la mia è del '77 è una jeans conservata e ti assicuro che è ben diversa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2009 Dicembre 26 Share Inviata 2009 Dicembre 26 odo senza offese ha ragione gary anche a mè non sembra conservata l'et3 in foto la mia è del '77 è una jeans conservata e ti assicuro che è ben diversa la tua è un rottame arrugginito che puoi parcheggiare tranquillamente nel mio box a capriate ahahahahah se vuoi ti do le chiavi così vai a trovare la primavera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 la plastica degrada differentemente rispetto a una lamiera verniciata...... il nero opaco che dice giustamente gipi, a tutti gli effetti, CROMATICAMENTE è un grigio scuro. L'antracite non c'azzecca niente: è metalizzata (anzi ferromicacea) ed è troppo scura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 gabriele mandami le chiavi che vado a trovare la tua primavera ABBANDONATA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ilvespaio Inviata 2009 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 30 Quindi se ho ben capito, colori a parte, il modello di copriventola dell'ET3 è quello col foro tondo chiuso al centro, giusto? Altra domanda, lo "scatolotto" dove si congiungono i fili del motore con quelli del telaio, è quello con i faston, oppure quello con le viti di ottone? Il primo è quello con i faston (precedente alle viti)... trovi sicuramente meglio quello con le viti in ottone... e poi non ti cambia niente... mettici quello che hai che va bene! ..poi adatti l'impianto e lo statore allo scatolotto! questione di 4+4 faston... Senza offesa per nessuno, ma per me non è così.... cioè per prima ci sono stati gli scatolotti con le viti e successivamente quelli con i faston... E poi non è che uno vale l'altro, io voglio metterci quello che ci vuole... L'impianto elettrico è intermnte da sostituire, lo comprerò nuovo, e voglio chiedere con cosa lo forniscono, se con i faston o con le "anelline" Quota La supposizione è la madre di tutte le cavolate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Dicembre 31 Share Inviata 2009 Dicembre 31 Quindi se ho ben capito, colori a parte, il modello di copriventola dell'ET3 è quello col foro tondo chiuso al centro, giusto? Altra domanda, lo "scatolotto" dove si congiungono i fili del motore con quelli del telaio, è quello con i faston, oppure quello con le viti di ottone? Il primo è quello con i faston (precedente alle viti)... trovi sicuramente meglio quello con le viti in ottone... e poi non ti cambia niente... mettici quello che hai che va bene! ..poi adatti l'impianto e lo statore allo scatolotto! questione di 4+4 faston... Senza offesa per nessuno, ma per me non è così.... cioè per prima ci sono stati gli scatolotti con le viti e successivamente quelli con i faston... E poi non è che uno vale l'altro, io voglio metterci quello che ci vuole... L'impianto elettrico è intermnte da sostituire, lo comprerò nuovo, e voglio chiedere con cosa lo forniscono, se con i faston o con le "anelline" faston... alla RAMC a Cesena... poi non so! Ricambio Olimpia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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