Vai al contenuto

Costruire un'ET3


Messaggi consigliati

odo senza offese ;-)

ha ragione gary anche a mè non sembra conservata l'et3 in foto :B

la mia è del '77 è una jeans conservata e ti assicuro che è ben diversa :D

 

 

la tua è un rottame arrugginito che puoi parcheggiare tranquillamente nel mio box a capriate ahahahahah

se vuoi ti do le chiavi così vai a trovare la primavera :D:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho ben capito, colori a parte, il modello di copriventola dell'ET3 è quello col foro tondo chiuso al centro, giusto?

 

Altra domanda, lo "scatolotto" dove si congiungono i fili del motore con quelli del telaio, è quello con i faston, oppure quello con le viti di ottone?

 

 

Il primo è quello con i faston (precedente alle viti)... trovi sicuramente meglio quello con le viti in ottone... e poi non ti cambia niente... mettici quello che hai che va bene! :mrgreen:

..poi adatti l'impianto e lo statore allo scatolotto! :D

questione di 4+4 faston...

 

Senza offesa per nessuno, ma per me non è così.... cioè per prima ci sono stati gli scatolotti con le viti e successivamente quelli con i faston...

E poi non è che uno vale l'altro, io voglio metterci quello che ci vuole...

L'impianto elettrico è intermnte da sostituire, lo comprerò nuovo, e voglio chiedere con cosa lo forniscono, se con i faston o con le "anelline"

La supposizione è la madre di tutte le cavolate

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho ben capito, colori a parte, il modello di copriventola dell'ET3 è quello col foro tondo chiuso al centro, giusto?

 

Altra domanda, lo "scatolotto" dove si congiungono i fili del motore con quelli del telaio, è quello con i faston, oppure quello con le viti di ottone?

 

 

Il primo è quello con i faston (precedente alle viti)... trovi sicuramente meglio quello con le viti in ottone... e poi non ti cambia niente... mettici quello che hai che va bene! :mrgreen:

..poi adatti l'impianto e lo statore allo scatolotto! :D

questione di 4+4 faston...

 

Senza offesa per nessuno, ma per me non è così.... cioè per prima ci sono stati gli scatolotti con le viti e successivamente quelli con i faston...

E poi non è che uno vale l'altro, io voglio metterci quello che ci vuole...

L'impianto elettrico è intermnte da sostituire, lo comprerò nuovo, e voglio chiedere con cosa lo forniscono, se con i faston o con le "anelline"

 

 

 

faston... alla RAMC a Cesena... poi non so! Ricambio Olimpia...

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...