Vai al contenuto

I più bei cartoni di sempre!


Dany86

Messaggi consigliati

Apro questo topic preso da un impeto di nostalgia verso i vecchi cartoni animati che hanno accompagnato praticamente l'infanzia di tutti noi...

Ora sono tutti cartoni del mattarello, bluedragon, conan, boiate a raffica...

 

I vecchi, invece han fatto storia, quali sono i vostri preferiti?

Io ricordo benissimo:

Holly e benji con le loro palle ovali e suono da aviogetto

mila e shiro come sopra

i cavalieri dello zodiaco

ken il guerriero

sampei

kyashan

hurricane polymar

l'uomo tigre

city hunter

lady oscar (con le caragnate di mia madre che ogni volta che lei moriva si faceva dei pianti da ore)

tutti in campo con Lotty (e le sue palline da golf come i palloni di holly e benji e mila)

 

e voi? Quanti ricordi... insieme all'albero azzurro erano le unichecose che mi facevano stare tranquillo la mattina prima di andare all'asilo, altrimenti ero sempre a girare per casa sbattendo ovunque con la mia vespetta gialla a batteria (già da piccolo un vespista)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

all'albero azzurro
:1:1:1:1

 

ken il guerriero
:1:1:1

 

semplicemente spettacolari

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccolo piccolo: WACKY RACES - TOM CAT - NAPO ORSO CAPO - ROAD RUNNER - I FLINSTON ecc ecc

Un po' meno piccolo: Lupin III

 

Macchè gormiti e winx.............

Avevamo altri valori.... tipo la nutella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio devo rovinarmi direi che dopo la scuola guardavo Heidi a manetta.... Gli ultimi due che hai scritto non li ricordo, per gli altri l'avvocato mi suggerisce di non rispondere.

Infame! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi siete dimenticati appena 2 :lol:

 

 

Conan

gig

daitan 3

daltanius

gigi la trottola

voltron

trider G 7

 

 

cavallo matto potri scriverne per ora e raccontarvi qualsiasi puntata :lol:

 

 

eh e he h

 

tutti compresi ...... ma gli ultimi ddei cavalieri non mi son piaciuti molto :roll:

 

 

e chi non ha mai visto oggi pirati all' arrebaggio one piece

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

e il cartone con la sigla più bella di tutti i tempi dove lo mettete? che cartone è? ma logicamente Alvaro! :1

aggiungo anche

le tartarughe ninja

i simpson! le prime stagioni però, dove parolacce e incazzature erano ben diverse da ora.

ranma 1/2

beavis and butthead!! :RC

e tutti robot (ce n'erano di 1000 tipi).

di ken il guerriero avro visto 4 volte le due serie complete. spettacolare. il migliore era fudo della montagna!

per carità, non sono vecchio, ho 21 anni,22 il mese prossimo, ma vedo il cambio generazionale tra quelli nati negli anni '80, di cui faccio parte, e quelli nati dopo.

 

anche parlando con ragazzi che hanno dai 15 ai 17, ne conoscono un decimo di tutti quelli che ho visto.

 

adesso hanno i pokemon, i digimon, naruto... bleah. :WC

 

holly e benji non l'ho mai sopportato, sia perchè non mi piace il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", sia per l'assurdità intrinseca nel cortone, campi da "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" lunghi 35 km, flashback di mezza partita in un'azione,lo stadio pieno zeppo per vedere partite dei pulcini, e il sempre presente pallone ovalizzato da chissà che sborde tirate dai giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

holly e benji non l'ho mai sopportato, sia perchè non mi piace il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", sia per l'assurdità intrinseca nel cortone, campi da "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" lunghi 35 km, flashback di mezza partita in un'azione,lo stadio pieno zeppo per vedere partite dei pulcini, e il sempre presente pallone ovalizzato da chissà che sborde tirate dai giocatori.

 

 

Holly e bengi è un mast di demenza ... per quello piace ...

 

Chi non ha provato la catapulta infernale ... eh eh eh

o le acrobazie di Ed worner eh eh eh

E il tiro del falco di atton ... .io ci ho lasciato una scarpa .... eh eh eh .....

Link al commento
Condividi su altri siti

holly e benji non l'ho mai sopportato, sia perchè non mi piace il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", sia per l'assurdità intrinseca nel cortone, campi da "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" lunghi 35 km, flashback di mezza partita in un'azione,lo stadio pieno zeppo per vedere partite dei pulcini, e il sempre presente pallone ovalizzato da chissà che sborde tirate dai giocatori.

 

 

Holly e bengi è un mast di demenza ... per quello piace ...

 

Chi non ha provato la catapulta infernale ... eh eh eh

o le acrobazie di Ed worner eh eh eh

E il tiro del falco di atton ... .io ci ho lasciato una scarpa .... eh eh eh .....

 

 

E il tiro della tigre di Mark Lenders?? :mrgreen:

 

Non mi dite che non avete mai visto dragonball anche in età un pò più adulta...Soprattutto la serie Z! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

holly e benji non l'ho mai sopportato, sia perchè non mi piace il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", sia per l'assurdità intrinseca nel cortone, campi da "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" lunghi 35 km, flashback di mezza partita in un'azione,lo stadio pieno zeppo per vedere partite dei pulcini, e il sempre presente pallone ovalizzato da chissà che sborde tirate dai giocatori.

 

 

Holly e bengi è un mast di demenza ... per quello piace ...

 

Chi non ha provato la catapulta infernale ... eh eh eh

o le acrobazie di Ed worner eh eh eh

E il tiro del falco di atton ... .io ci ho lasciato una scarpa .... eh eh eh .....

 

il tiro tutti insieme :RdR:A

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

WACKY RACES

 

dastardly!!!!!!!! 8)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... anch io vedevo odeon tv... e junior tv...

 

comunque di dragon ball mi piace solo il fumetto.. il cartone è noiosissimo..

 

invece con mio rammarico nessuno cita MOTORI IN PISTA????

 

e da infante sbavavo per barbapapà... ihihih...

 

ma poi magica emy??? creamy??? jem la cantante??? il massiccissimo E-MAN???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...