+ ElToni Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 si si impara molto ... anche se avendo solo 16 anni a marzo e avendo fatto un ape con unmotorello cattivo( per le fasi ) non mi lamento anche se poi mi blocco su cazzate che si risolvono con niente Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 le cazzate restano sempre cazzate altrimenti non si chiamerebbero così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 si vero ... scusa ot sul tuo topic !!! se vuoi ti mando per pm un link all ultima mia creazione (ape ) Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 metti pure qui nessun problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 http://www.ciaocrossclub.it/index.php?sez=elaborazioni/dettaglio&id=4159qui è la scheda tecnica che ho mmesso su ciaocross e qui un piccolo video dopo la prima prova ... li avevo il pigioncino da 16 e rapporti originali Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 dai non è male vero ??? essendo il primo motore che faccio... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 dai non è male vero ??? essendo il primo motore che faccio... COMPLIMENTI PER LA VESPA è STUPENDA!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 da un 100 non puoi pretendere chissà cosa sull'ape,soprattutto con carburatori piccoli e marmitte simil leovinci.comunque canta bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 domani spero di riuscire a fresare i carter,per una cosa o per un'altra non si va avanti...azz domani devo pure modificare 4 teste...mmm qua devo aprire officina e basta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Gennaio 5 Share Inviata 2010 Gennaio 5 domani spero di riuscire a fresare i carter,per una cosa o per un'altra non si va avanti...azz domani devo pure modificare 4 teste...mmm qua devo aprire officina e basta Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 5 Share Inviata 2010 Gennaio 5 domani spero di riuscire a fresare i carter,per una cosa o per un'altra non si va avanti...azz domani devo pure modificare 4 teste...mmm qua devo aprire officina e basta nicola qua non si combina niente,più di un'ora stramattina in posta a spedire 3 raccomandate delle basette,poi mio papà non mi lascia la fresa,poi ho fatto due conti sull'mr:con le fasi che si ritrova(140-200 circa)dubito ne esca un motore da usare per fare raduni,così ho raccimolato tutto quello che avevo nel deposito e assemblo così: 130 polini(ex Maledetta pk)rettificato con pistone vertex basetta 2mm testa malossi modificata albero piaggio ets carter pk rapporti 22-63 quarta corta frizione standard(la 8 molle la tengo per un motore più performante) collettore artigianale carburatore koso 30mm con filtro stage6 espansione gf project speed race accensione pvl con disco in alluminio e ventola parmakit nel pomeriggio ho fatto la valvola dei carter e anticipato l'albero a 135-70 poi è arrivato Argenta col motore del px e allora ho messo da parte già smontando frizione e cilindro ci sono i disastri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Gennaio 5 Share Inviata 2010 Gennaio 5 domani spero di riuscire a fresare i carter,per una cosa o per un'altra non si va avanti...azz domani devo pure modificare 4 teste...mmm qua devo aprire officina e basta nicola qua non si combina niente,più di un'ora stramattina in posta a spedire 3 raccomandate delle basette,poi mio papà non mi lascia la fresa,poi ho fatto due conti sull'mr:con le fasi che si ritrova(140-200 circa)dubito ne esca un motore da usare per fare raduni,così ho raccimolato tutto quello che avevo nel deposito e assemblo così: 130 polini(ex Maledetta pk)rettificato con pistone vertex basetta 2mm testa malossi modificata albero piaggio ets carter pk rapporti 22-63 quarta corta frizione standard(la 8 molle la tengo per un motore più performante) collettore artigianale carburatore koso 30mm con filtro stage6 espansione gf project speed race accensione pvl con disco in alluminio e ventola parmakit nel pomeriggio ho fatto la valvola dei carter e anticipato l'albero a 135-70 poi è arrivato Argenta col motore del px e allora ho messo da parte già smontando frizione e cilindro ci sono i disastri eh eh eh grande!! sti gran cazzzzi l'MR ha delle fasi belle alte il polini che vuoi fare è una configurazione ottima... sopratutto la rapportatura! Io la uso sull'elle è va da D IO sulle nostre strade Fra poco inizio un malossi, quindi verrò a prendere una tua basetta sicuramente ....e poi c'è la mia da fare Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 5 Share Inviata 2010 Gennaio 5 certo per le basette da 8mm vedo di farle in alluminio e poi rettificarle per il discorso che ti avevo fatto l'altro giorno...il malossone immagino tu sappia già come farlo,altrimenti ti do il cilindro mio così vedi meglio...domani finisco di smontare il motore del px così sabato faccio un salto a trovare denis a casa che ha problemi con la schiena e prendo quello che mi manca per i motori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa del tale 81 Inviata 2010 Gennaio 5 Share Inviata 2010 Gennaio 5 130 polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Gennaio 6 Share Inviata 2010 Gennaio 6 certo per le basette da 8mm vedo di farle in alluminio e poi rettificarle per il discorso che ti avevo fatto l'altro giorno...il malossone immagino tu sappia già come farlo,altrimenti ti do il cilindro mio così vedi meglio...domani finisco di smontare il motore del px così sabato faccio un salto a trovare denis a casa che ha problemi con la schiena e prendo quello che mi manca per i motori Ti ho mandato un MP Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 9 Share Inviata 2010 Gennaio 9 motore quasi pronto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ primavera79 Inviata 2010 Gennaio 9 Share Inviata 2010 Gennaio 9 motore quasi pronto Bravo e complimenti di tutto Matteo Francesco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 9 Share Inviata 2010 Gennaio 9 cazz problemi problemi e ancora problemi.....credevo di mettere in moto per stasera,invece sto ancora montando la frizione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Gennaio 9 Share Inviata 2010 Gennaio 9 Almeno qualche fotina!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 9 Share Inviata 2010 Gennaio 9 per questo motore mi sono dato una prerogativa:niente saldature e tutti pezzi racattati in magazzino... questo è il massimo che sono riuscito a fare senza saldare non so perchè a occhio sembrano diversi,eppure misurando sono precisi identici...bo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 9 Share Inviata 2010 Gennaio 9 bel lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Gennaio 9 Share Inviata 2010 Gennaio 9 se si può sapere, che fasi gli saranno date con quella marmitta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 9 Share Inviata 2010 Gennaio 9 le solite 130-190 di cilindro e 130-70 di albero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 9 Share Inviata 2010 Gennaio 9 scusate ho sbagliato,volevo dire 135-70 per l'albero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati