+ Fede430 Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 Mi sapreste dire una configurazione special in modo che si impenni a gas? grazie CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 14/69, 130 polini, proma e 24 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 14/69, 130 polini, proma e 24 ! No cosi metti la 4 e sei ancora sul cavalletto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 giusto.. allora prova la 29/68 ! è leggermente più lunga.. ma per impennare a gas va benissimo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 giusto.. allora prova la 29/68 ! è leggermente più lunga.. ma per impennare a gas va benissimo !! Cosi ti muore appena scendi dal cavalletto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 devi accontentarti !! per la vespa ci sono solo due campane.. o una o l'altra ! oppure,fede430, puoi fare un proto ! non è difficile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 dai ragazzi siamo seri... con un cilindro corsa lunga di quelli "buoni" ben settato - proma - ed una campana relativamente corta (22/63 ) oppure una leggermente più lunga (23/60) si impenna anche di 4° a gas ciao Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 il mio falc si impenna di gas in prima e seconda con la 27/69 ma dai che ca2zo di post sono questi!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 devi avere potenza, tutto qua (si fa per dire), e un motore che gira relativamente alto, con una buona compressione e un'ottima marmitta che non ti spalmi troppo la coppia...Magari rigorosamente a valvola, quei motori che li tieni a filo di gas e che appena entrano in coppia se apri un po' di più si alzano...e che se spalanchi ti cappotti, almeno nelle prime due marce... ma serve davvero che si alzi di gas??? per me no...preferisco chiudere un po' il controcono e godermi la coppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 devi avere potenza, tutto qua (si fa per dire), e un motore che gira relativamente alto, con una buona compressione e un'ottima marmitta che non ti spalmi troppo la coppia...Magari rigorosamente a valvola, quei motori che li tieni a filo di gas e che appena entrano in coppia se apri un po' di più si alzano...e che se spalanchi ti cappotti, almeno nelle prime due marce... ma serve davvero che si alzi di gas??? per me no...preferisco chiudere un po' il controcono e godermi la coppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 Sto facendo un polini ad un ragazzo che mi ha chiesto una vespa per impennare, beh: -130 polini, condotto secondario aperto, basetta 2mm, squish 0.8 -Proma -condotta lamellare polini -24 phbl -24\72 -albero mec eur cono 19mm -accensione a puntine con volano da 1150g Così se non stai attento rischi di limare più volte la scocca posteriore. I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 bah... impennare... un 130 polini di scatola con 24 a valvola albero anticipato e 27/69 viene su al colpo di acceleratore di 2a... non vedo tutti sti rapportini per impennare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 per conto mio hai sbagliato veicolo per impennare....se volevi quello sceglievi uno scooter o ancora meglio un cross/motard...la vespa non è fatta per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IL_TECNICO Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 io ho un 130 polini plug and play...carburo da 24...24/72 proma...squish 1mm...volano pinasco e di seconda ancora si tira su...ancora non ho provato di terza perche stavo facendo altre cose e avevo paura di cappottarmi perche il freno dietro non cell'ho La potenza è nulla senza la scienza ... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati