Vai al contenuto

parmakit vs quattrini


Ospite

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...sono un nuovo utente e mi servono dei consigli sulla configurazione della 50 special di un mio amico.

Secondo voi meglio un parmakit o un quattrini m1l?grazie in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti...sono un nuovo utente e mi servono dei consigli sulla configurazione della 50 special di un mio amico.

Secondo voi meglio un parmakit o un quattrini m1l?grazie in anticipo :-)

:lol::lol::lol:

un consiglio, occhio a scrivere questi titoli 8) .

 

Comunque spiega meglio cosa ci devi fare e quanto vuoi spendere... io ti dico QUATTRINI!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la vespa è gia elaborata 130 polini,è anche tirata tutto sommato bene pero dopo il giro che abbiamo fatto l'altra sera, insoddisfatto la vuole più agressiva :-D perche in falso piano\salita la 4 arranca :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'M1L09 è più potente, di sicuro non rimarrà deluso se configurato bene.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io devo scegliere .... come faccio .... tizio dice A e caio dice B ....

 

alla fine la scelta è soggettiva ma a paragoneentrambi nessuno li ha mai provati?

 

e allora a me piace l' AVIONIX 135 :D

 

 

 

Quale vespa rapportata altina in 4 non cala :evil:

 

 

Segui il tuo istinto .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ognuno di noi dopo un po' che ha sotto un kit ne inventa di tutte per cambiarlo e riemttersi sotto a lavorare. Se è così fai un regalo al forum comprane prima uno poi l'altro e a tempo debito ci spieghi che cosa ti è piaciuto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ognuno di noi dopo un po' che ha sotto un kit ne inventa di tutte per cambiarlo e riemttersi sotto a lavorare. Se è così fai un regalo al forum comprane prima uno poi l'altro e a tempo debito ci spieghi che cosa ti è piaciuto.....

C)C)C)C)C)C)C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ognuno di noi dopo un po' che ha sotto un kit ne inventa di tutte per cambiarlo e riemttersi sotto a lavorare. Se è così fai un regalo al forum comprane prima uno poi l'altro e a tempo debito ci spieghi che cosa ti è piaciuto.....

C)C)C)C)C)C)C)

C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C):-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ognuno di noi dopo un po' che ha sotto un kit ne inventa di tutte per cambiarlo e riemttersi sotto a lavorare. Se è così fai un regalo al forum comprane prima uno poi l'altro e a tempo debito ci spieghi che cosa ti è piaciuto.....

Ti quoterei 1000 volte :1

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dicci... Che motori hai avuto sotto le chiappe sino ad oggi?

 

Che cosa NON ti davano, che invece vorresti trovare con il prossimo motore?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti di motori ne ho provati tanti...però dopo l'ultimo tutto il resto è "inferiore"...comunque non serve a me ma ad un mio amico... :-o:-o:-o

 

e l'ultimo, che motore è?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...