Vai al contenuto

Pranzo Domenicale Marchigiano!! 15 Novembre!


Ospite luca46

Messaggi consigliati

povera vespa.. ogni mattina alle 7.15 la vedo li nel parcheggio del negozio, e mi dice: non mettermi mai piu sopra un abruzzese.. vi sembra normale??? XD

 

ivan vai tra.. so che con il tuo aiuto quella pk diventera importante! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

povera vespa.. ogni mattina alle 7.15 la vedo li nel parcheggio del negozio, e mi dice: non mettermi mai piu sopra un abruzzese.. vi sembra normale??? XD

 

ivan vai tra.. so che con il tuo aiuto quella pk diventera importante! :D

 

 

ciao luca non andare alle 7.15 al negozio,vacci verso le 9.30 magari con il sole la vedi peggio ahahhaahahahahah :D:D

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Orà è ora di cambiare nik....FUORIGIRIX84 :mrgreen:

 

Comunque ammettilo...quell'elle girava bene....girava!!! :B

 

 

si sì gira bene sistemiamo il tutto per il prossimo incontro,adesso vi lascio che mi debbo sdraiare un pò davanti alla macchina ahahahahahaha :M:M:M:M:M

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

orax dammi l'indirizzo a cui spedire perke ho gia smontato tutto.. :D

 

 

 

...che devi spedire?? :shock:

...cosa avete confabulato tu e Mirco?? :shock::shock:

 

allora la prossima quanto??hiihi

 

 

:D eheeh orazio.. avrai da lavorare.. anche se so che non farai nulla e fara tutto mirco! :D

 

comunque lo dico qui perke non mi vergogno per niente! :D

 

avrai da addrizzare il mio albero girato, incassare la mia testa polini/merda, e visto che ci siete fate tutto voi rettificate e pistone nuovo.. :D

 

per il resto ci penso io...

Link al commento
Condividi su altri siti

:A:A:A ciao ragazzi oggi ho provato una vespa da sballo ero a riccione ed ho incontrato un'omino conosciuto,mi a fatto provare il suo falchetto roba grossa, indovinate chi era :?::?::?::?::?::?:

:1:1:1

 

ma chi sarà mai??? :M

ho saputo che ti sei fatto 1 km di monoruota!!!! :mrgreen:

oh anch'io ho saputo che non riusciva a dare tutto il gas...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha....mi immagino la scena :M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

:A:A:A ciao ragazzi oggi ho provato una vespa da sballo ero a riccione ed ho incontrato un'omino conosciuto,mi a fatto provare il suo falchetto roba grossa, indovinate chi era :?::?::?::?::?::?:

:1:1:1

 

ahuahua vespiero.. devi impegnarti di piu.. li c'è potenza.. :D e l'omino? ne sa qualcosa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:A:A:A ciao ragazzi oggi ho provato una vespa da sballo ero a riccione ed ho incontrato un'omino conosciuto,mi a fatto provare il suo falchetto roba grossa, indovinate chi era :?::?::?::?::?::?:

:1:1:1

 

ma chi sarà mai??? :M

ho saputo che ti sei fatto 1 km di monoruota!!!! :mrgreen:

oh anch'io ho saputo che non riusciva a dare tutto il gas...

 

ahahahahahhahaaaaa eeeee si non avendo portato su le rotelle ed il pannolone ci sono andato pianino :PRT:PRT:PRT:PRT

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

:A:A:A ciao ragazzi oggi ho provato una vespa da sballo ero a riccione ed ho incontrato un'omino conosciuto,mi a fatto provare il suo falchetto roba grossa, indovinate chi era :?::?::?::?::?::?:

:1:1:1

 

ma chi sarà mai??? :M

ho saputo che ti sei fatto 1 metro di monoruota!!!! :mrgreen:

 

:PRT:PRT:PRT

:1:1:1:1:1:1

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...