Vai al contenuto

Pranzo Domenicale Marchigiano!! 15 Novembre!


Ospite luca46

Messaggi consigliati

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

un po meno il big che non tira...trovarmelo di fronte a bere l'acqua è stato uno sproposito...ho dovuto bere io la parte sua :mrgreen: :mrgreen:

 

infameeee......prendimi quando sto bene che ti faccio vedere quanto consumo :mrgreen: ......oggi ho dovuto mangiare riso in bianco pranzo e cena :C

 

voglio il video!!!!!! :M:M:M:twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

:PRT:PRT:PRT oi oi orax ragazzi il pranzo di ieri mi a fatto male, guardate la mia foto sull'avatar :::: guardate con una giornata insieme a voi come sono divendato :FIR:FIR:FIR:FIR:FIR

basta.. ma è una tortura è 2 giorni che rido... C)

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ero io nell'ultimo mex!!!!hihihhihihihhi

ivan avete fuso il vespino e il vespista ieri :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

acc il vespiero è tanti anni che è fuso :M .. e il vespino idem... aveva un piede nella fossa quest'estate.... e poi x una campana cosa vuoi che sia.....

è vespiero che non si sistema più :1

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aooooooo ma so brutt addavere.............

 

:1:1:1

 

voi siete tutti pazzi....

 

 

...io credo che è un bene che siamo un po lontani e ste cose si riescono a fare poco...senno sarebbe un troiaio tutti i week :lol::lol::lol::lol:

 

....ma io non son tanto lontano da vespiero :shock::shock::shock:

 

....ahhah vespiero sto ancora ridendo per la storia del dito nero che volevi pulire :lol::lol::lol::lol::lol:

 

uè orax buonasera,ti sei ripreso o ancora vai a tre cilindri???????

 

nono sempre a 4 son andato :lol::lol::lol: ...ma 2 tempi pero...io bevo miscelato ahahahah

...mi sono contenuto per educazione :lol::lol::lol:

voi siete tutti pazzi :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

vespiè...addaver ci hai fatto ridere ieri! :mrgreen: tropp furt addaver!

 

tu vuoi il video di ivan solo per farci dimenticare il tuo BIRUOTA in macchina!!!

 

 

ciao lorenzo,io voglio il video per far vedere che non eravamo solo noi ad essere contenti :F:F:F:F

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il video:

 

 

ho messo questo perchè è l'unico in cui si vede realmente la bravura di Ivan nell'impennare anche vespe non troppo carburate C) e non ci sono i mega-peccati di Vespiero (1 peccato ogni 4 parole) :C

 

spero che gradiate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ussignur....mi vedo pure io sull'elle....è una prova compromettente....bisogna eliminarla :M:M:M:M

troppo tardi!! già messo tra i file segreti... e pronto all'uso :M

 

 

hackerizzo il tuo pc :lol::lol::lol::lol:

...adesso fai come l'amico tuo che l'aveva messo sui file condivisi... :lol::lol::lol::lol:

....te sei un mattt :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ussignur....mi vedo pure io sull'elle....è una prova compromettente....bisogna eliminarla :M:M:M:M

troppo tardi!! già messo tra i file segreti... e pronto all'uso :M

 

 

hackerizzo il tuo pc :lol::lol::lol::lol:

...adesso fai come l'amico tuo che l'aveva messo sui file condivisi... :lol::lol::lol::lol:

....te sei un mattt :B

il mio pc è a prova di ladro... è così talmente lento che tutti si addormentano... :M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...