Vai al contenuto

Pranzo Domenicale Marchigiano!! 15 Novembre!


Ospite luca46

Messaggi consigliati

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

voi siete tutti matti!!!!! :M:M:M:M:M:M:M:M:M

 

Vespiero è da manicomio!!!!!

Orazio non ti avevo mai visto così brillo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooo...c'era ancora una ampia soglia prima della brillaggine...anche perche al ritorno abbiamo fatto qualche altro cin cin :-? ....il problema è che mi son collassato davvero...te dovevi esserci quando eravamo in macchina che abbiamo caricato il marchigiano dietro con la vespa che aveva tranciato il filo dell'acceleratore...Mirco era alla guida pure lui collassato...e il tizio buttato sopra la vespa con il calendario che scendeva...ecc ecc eccc(meglio non specificare) :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooo...c'era ancora una ampia soglia prima della brillaggine...anche perche al ritorno abbiamo fatto qualche altro cin cin :-? ....il problema è che mi son collassato davvero...te dovevi esserci quando eravamo in macchina che abbiamo caricato il marchigiano dietro con la vespa che aveva tranciato il filo dell'acceleratore...Mirco era alla guida pure lui collassato...e il tizio buttato sopra la vespa con il calendario che scendeva...ecc ecc eccc(meglio non specificare) :lol::lol::lol::lol:

hhahahahahahahahahahaahha

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzo da urlo :FIR !!! troppo forte vespiero, ha fatto pisciare dal ridere :M , peccato che è astemio e non ha mai fatto un brindisi.... :M

orax ha bevuto x i prossimi 2 giorni... da quanto era brillo... è montato sopra un m1l.....

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

orax ha bevuto x i prossimi 2 giorni... da quanto era brillo... è montato sopra un m1l.....

 

prrrrrrrr non potevo non provare la vespa di vespiero....su un elle ci ero gia salito... :F:F:F

 

....comunque in realtà faccio di peggio...mi sono mantenuto un pochino...Mirco puo dirtelo :lol::lol::lol: ....poi al ritorno sosta in garage-officina e bicchiere di fermentato a casa di vespiero,poi ancora bar e 0,2 di bionda :-?:-? ...alla fine bevuto poco c'era ancora un ampio margine di miglioramento :lol::lol::lol: ....l'unica esagerazione l'acqua sporca del lago che non so chi me la mesceva continuamente....cocktail tra quella gialla e quella bianca.... :mrgreen::mrgreen:

 

....e non dimenticatevi dell'amico di vespiero al bancone del bar.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

bilancio della giornata...3 vespa K.O.........................

 

...questo è sicuro :lol::lol::lol:

....in 10 minuti messo fuori uso 3 vespe :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

orax ha bevuto x i prossimi 2 giorni... da quanto era brillo... è montato sopra un m1l...

 

si ma non le stendeva abbastanza le marce :M:M:M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

orax ha bevuto x i prossimi 2 giorni... da quanto era brillo... è montato sopra un m1l...

 

si ma non le stendeva abbastanza le marce :M:M:M:M:M

orax è l'unico che ha fatto fare 18000\20000 giri all'M1L :M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

orax ha bevuto x i prossimi 2 giorni... da quanto era brillo... è montato sopra un m1l...

 

si ma non le stendeva abbastanza le marce :M:M:M:M:M

orax è l'unico che ha fatto fare 18000\20000 giri all'M1L :M

Come non quotare!!

Quando ha provato il mio gli faceva sputare sangue!! :lol::lol:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D:D:D:D buona sera a tutti scusatemi se sono arrivato adesso, ma sono stato impegnato a trovare le scale di casa :F:F:F:F:F:F:F riguardo al tizio che era al bancone ( l'amico di vespiero) secondo mè non ha mai bevuto una miscela del genere,comunque ottima giornata e mi a fatto piacere aver conosciuto luca 46 donno il big e tutti gli altri partecipanti,comunque a presto un bel pranzo abruzzese ::::::orax non dire chi era quello seduto sopra alla vespa dentro la macchina senno se ne và lu volt sant :A:A:A:A:A:A:A ringrazio tutti per aver partecipato e per avermi concesso una giornata così bella :RC:RC

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuahauhau povero dj cresh.. ahahahah che spettacolo quell'entrata in auto..

 

non dimentichiamoci i freni a mano del vespiero con l'ulisse con gli sportelli posteriori aperti.. spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi che giornata! Vespiero è un mito, oltre che un mescitore di alccol imprevedibile! :B

 

Mi ha fatto piacere conoscere tutti i personaggi intervenuti, Vespiero un pò meno :RdR:lol::-D (scherzo ovviamente)

 

C'è voluto lo stomaco mio nel restagli di fianco mentre continuava a versarmi il vino rosso :lol: Poi dopo fortunatamente si è spostato e ha fatto la miscela di acqua del lago ad orax così ne sono uscito salvo sennò dovevo andare a casa a piedi. L'altra fortuna è che il filo dell'accelleratore si sia stuccato altrimenti la vespa sarebbe stata veramente ko. vero luca 46? :mrgreen:

 

Divertimento assoluto! A presto le foto e il video per la gioia di Vespiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma io guido sempre cosi...ecco xke dico che quando i motori mi fanno 10mila km son piu che contento... 8)8) ...in quelle condizioni intendo :-o

...siamo stati mitici tutti quanti ieri....giornata memorabile 8) .....un po meno il big che non tira...trovarmelo di fronte a bere l'acqua è stato uno sproposito...ho dovuto bere io la parte sua :mrgreen::mrgreen:

 

 

voglio le fottooooooo

 

e foto di vespiero che tiene la vespa detro l'ulisse??? ci sono??

 

magari....eravamo collassati tutti quanti....gli tiravano gli zirilli da un lato e urlava :lol::lol: .....e la vespa ce l'ha messa da solo dentro la ulisse...in 5 secondi :shock:

 

Come non quotare!!

Quando ha provato il mio gli faceva sputare sangue!! :lol: :lol:

 

zitto tu!!....senno si scoprono gli scheletri nell'armadio...adesso gia sanno che 2 volte son salito sopra un elle ed è già troppo :1:1:1:1

 

PS togli quell'avatarro da messenger :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma io guido sempre cosi...ecco xke dico che quando i motori mi fanno 10mila km son piu che contento... 8)8) ...in quelle condizioni intendo :-o

...siamo stati mitici tutti quanti ieri....giornata memorabile 8) .....un po meno il big che non tira...trovarmelo di fronte a bere l'acqua è stato uno sproposito...ho dovuto bere io la parte sua :mrgreen::mrgreen:

 

 

voglio le fottooooooo

 

e foto di vespiero che tiene la vespa detro l'ulisse??? ci sono??

 

magari....eravamo collassati tutti quanti....gli tiravano gli zirilli da un lato e urlava :lol::lol: .....e la vespa ce l'ha messa da solo dentro la ulisse...in 5 secondi :shock:

 

Come non quotare!!

Quando ha provato il mio gli faceva sputare sangue!! :lol: :lol:

 

zitto tu!!....senno si scoprono gli scheletri nell'armadio...adesso gia sanno che 2 volte son salito sopra un elle ed è già troppo :1:1:1:1

 

PS togli quell'avatarro da messenger :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

ahahahahahhahhahah :M:M:M:Mtanto lo sappiamo tutti quì sul forum che ai un m nascosto dietro la vigna hihihhihihihihihihi :WA:WA:WA:WA

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia..ch è quel personaggio, con la felpa blu e le righe bianche.... :M:M:M:M

 

il video :FIR e cosa sò io cosa c'è nel video...... io guidavo la vespa :M:M

postalo... tanto peggio di quello dell'altro non è.....

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco in gallery 8)

 

che brutti ceffi :lol::lol:

 

pict0652.jpg

 

la vespina di vespiero...dopo che ci ho fatto un giro anche lei faceva strani rumori :lol::lol:

 

pict0659.jpg

 

hihihi...questa è una foto piccante...ci voleva il dopo di questa :lol::lol:

 

pict0663ry.jpg

 

pict0637.jpg

 

...faccia da ebete...colpa dell'acqua di lago...non era depurata bene 8)

 

pict0641.jpg

 

pict0643.jpg

 

pict0646.jpg

 

....questa è la piu bella...ma ci voleva quando si baciavano :C:C:C:C:RdR

 

pict0649.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...