Vai al contenuto

Migliore albero corsalunga


Messaggi consigliati

Ciao a tutti volendo preparare un secondo motore 177 corsa lunga mi sapreste indicare il miglior albero di qualità

lho devo mettere su carter lamellari lml mi allettava il corsa 60 (IL corsa 62 è troppo?). Se metto lo spinotto nel mio piaggio mi sembra che esce fuori corsa 59 , diciamo voglio comprarlo già pronto se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere i migliori alberi in assoluto sono i BGM PRO racing ... li vendono su scooter-center.com

li ho scoperti da pochissimo ... e tornassi indietro ... me li farei di sicuro ... :roll:

sono alberi costruiti in acciaio forgiato ... e con questo ho detto tutto ... :D

hanno gia' di serie la gabbietta argentata e anche la biella e' racing ... ce' la versione lucidata x amissione a valvola che e' uno spettacolo ... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere i migliori alberi in assoluto sono i BGM PRO racing ... li vendono su scooter-center.com

li ho scoperti da pochissimo ... e tornassi indietro ... me li farei di sicuro ... :roll:

sono alberi costruiti in acciaio forgiato ... e con questo ho detto tutto ... :D

hanno gia' di serie la gabbietta argentata e anche la biella e' racing ... ce' la versione lucidata x amissione a valvola che e' uno spettacolo ... :1

 

Grazie Ciop ci sono stato, dal sito però non sono riuscito a vederne uno corsa 60 o + per vespa 125-150 ho visto un corsa 57 per 200 se per favore qualcuno mi da il link esatto lo mando a ritirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere i migliori alberi in assoluto sono i BGM PRO racing ... li vendono su scooter-center.com

li ho scoperti da pochissimo ... e tornassi indietro ... me li farei di sicuro ... :roll:

sono alberi costruiti in acciaio forgiato ... e con questo ho detto tutto ... :D

hanno gia' di serie la gabbietta argentata e anche la biella e' racing ... ce' la versione lucidata x amissione a valvola che e' uno spettacolo ... :1

 

Grazie Ciop ci sono stato, dal sito però non sono riuscito a vederne uno corsa 60 o + per vespa 125-150 ho visto un corsa 57 per 200 se per favore qualcuno mi da il link esatto lo mando a ritirare.

 

mi sa che corsa 60 per 125 non ci sia......

Link al commento
Condividi su altri siti

dove è scritto chè acciaio forgiato?

 

Questi alberi sono venduti anche su : www.lambretta-teile.de

e traducendo su google la descrizione ne viene fuori questo :

 

72rv5y.jpg

 

spero con questo DI NON ESSERE FRAINTESO ... non sto' facendo deliberatamente pubblicita' ad un prodotto specifico ...

anche perche' neanche li conosco quei rivenditori teteschi ... :roll:

il mio intento e' solo quello di rendere un servizio utile ai frequentatori di questo forum ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova un mceur,dovrebbero essere meglio dei mazzuchelli.

altrimenti non farti troppi problemi e prendi il mazzucca che con meno di 120 euri l'hai a casa.

io ho montato solo i mazzucca e non posso fare confronti diretti. il difetto sono un pò di vibrazioni,ma o vai su roba oltre le 160/180 euri o temo cambi poco.

se vuoi spendere di più e avere qualcosa di migliore la scelta c'è come è stato detto..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ho letto bene ha il perno da 22 con corsa 60

????????????

 

tutti gli altri alberi corsa 60 montano perno di biella 20 mm

 

Sapevo così anche io, ma tutti i meceur c60 che ho avuto in mano avevano il perno di accoppiamento da 22, non da 20...come si spiega?

 

potendo scegliere andrei di meceur senza alcun dubbio, spalle rettificate, migliori finiture globali, dalla fabbrica te lo mandano a casa e costa meno del mazzucchelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapevo così anche io, ma tutti i meceur c60 che ho avuto in mano avevano il perno di accoppiamento da 22, non da 20...come si spiega?

 

probabilemnte sbaglio io, ma.... se col calibro misuro il diametro del perno di accoppiamento, senza aprire l'albero ma direttamente sopra la spalla, misuro sia su meceur che mazzucchelli 20 mm...........allora il perno non è da 20mm?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sì non lo metto in dubbio, per questo appunto mi chiedo come si spiega tale fenomeno...ricordo anche io di avere visto in passato alberi c60 (mazzu) con spinotto da 20, ma è da un po' di tempo che prendo i meceur e li vedo con spinotto da 22, misurato proprio così come dici tu...l'ultimo quello di Mr.Oizo del suo pinascone, infatti anche con lui ci siamo chiesti come mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì non lo metto in dubbio, per questo appunto mi chiedo come si spiega tale fenomeno...ricordo anche io di avere visto in passato alberi c60 (mazzu) con spinotto da 20, ma è da un po' di tempo che prendo i meceur e li vedo con spinotto da 22, misurato proprio così come dici tu...l'ultimo quello di Mr.Oizo del suo pinascone, infatti anche con lui ci siamo chiesti come mai...

 

 

io ho qui

2 meceur corsa60 px200

2 mazzucchelli corsa 60 px200

1 mazzucchelli corsa 60 px 125

 

tutti comprati ggi, e tutti con spinotto 20........... boooooooooooo

 

forse a te li mandano spinotto 22 perche sanno che fai motori troppo potenti e i spinotto 20 li giri tutti!!!!!!! :1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...