Vai al contenuto

un PX da competizione ...


Ospite ciop

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc
ciop complimenti.. questo gioiellino lo porti a Trecasali?

 

Si' ... a Trecasali gareggero' propio con questo ... :RdR

il potenziale ce' ... e' il pilota che manca ... :M:M:M in quanto su dieci partenze se ne azzecco "mezza buona" e' gia' un miracolo ... :roll: la 24/63 e' una brutta bestia da domare con partenze da fermo ... ;-)

ma quello che conta veramente per me ... e' che regga tutto senza rompersi niente ... perche' la mia vera missione con questa vespa e' quella di poter partecipare almeno una volta all' anno alle gare tedesche sui 400 metri ...... :1

 

ecco CIOP quando dici così mi fai inhazzare....sei un testone ecco....un buon testone...

dai sistema il mezzo che ti voglio vedere pimpante e senza noie al motore alla gara che farai (sperando ci sia anch'io)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Gianluca (Ciop)?....se non metti 'na targa.......hummmm non dico nulla :twisted: ......Audax......FUOCO! :FIR

lo rifai???...mi sa che mi tocca allora... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Ciop! Ma dimmi col carburatore messo cosi appena prendi un po di velocità non ti smasgrisce la miscela per l'effetto del vento che tira al contrario? Secondo me appena metti la 3A e la 4a marcia in velocità sarai + magro rispetto alla prima e seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco CIOP quando dici così mi fai inhazzare....sei un testone ecco....un buon testone...

dai sistema il mezzo che ti voglio vedere pimpante e senza noie al motore alla gara che farai (sperando ci sia anch'io)

:D

 

Dai Alberto ... non puoi mancare ... mi fa' sempre piacere scambiare due chiacchere con te' ...... :D:D:D

 

mi ridai il link per 'ste gare...non lo trovo più...non ti nascondo che ci stiamo pensando anche noi a fare un "qualcosa" per 'ste gare...come al solito il nostro problema è la distanza e i tempi...io una sett. lontano da casa non posso proprio... :WA comunque i 400 mt mi affascinano parecchio... :1:F

 

Luca ... ho messo il calendario aggiornato 400 metri nella sez. accelerazione ... :D:D:D

 

@ciop

 

ed a follonica il 16 maggio??? :1:RdR

 

vediamo vediamo ... ;-)

 

Bellissimo Ciop! Ma dimmi col carburatore messo cosi appena prendi un po di velocità non ti smasgrisce la miscela per l'effetto del vento che tira al contrario? Secondo me appena metti la 3A e la 4a marcia in velocità sarai + magro rispetto alla prima e seconda.

 

se vieni a vederti una gara di accelerazione ... ti ricrederai ... vedendo le vespe vincenti come hanno posizionato il carburatore ... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Ciop!!

...ma ci sono varie categorie?...a me sembrano molto stradali come vespe...non tutte ovviamente...io tedesco...nix!! :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma buttala e fatti una small :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Ciop!!

...ma ci sono varie categorie?...a me sembrano molto stradali come vespe...non tutte ovviamente...io tedesco...nix!! :WA

...tra l'altro non ho visto dei fulmini al semaforo :PRT ...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop complimenti.. questo gioiellino lo porti a Trecasali?

 

Si' ... a Trecasali gareggero' propio con questo ... :RdR

il potenziale ce' ... e' il pilota che manca ... :M:M:M in quanto su dieci partenze se ne azzecco "mezza buona" e' gia' un miracolo ... :roll: la 24/63 e' una brutta bestia da domare con partenze da fermo ... ;-)

ma quello che conta veramente per me ... e' che regga tutto senza rompersi niente ... perche' la mia vera missione con questa vespa e' quella di poter partecipare almeno una volta all' anno alle gare tedesche sui 400 metri ...... :1

mi ridai il link per 'ste gare...non lo trovo più...non ti nascondo che ci stiamo pensando anche noi a fare un "qualcosa" per 'ste gare...come al solito il nostro problema è la distanza e i tempi...io una sett. lontano da casa non posso proprio... :WA comunque i 400 mt mi affascinano parecchio... :1:F

 

non riesco piu' a trovare neanchio il link ... :M

appena riesco ad avere notizie fresce da Lukulus ti aggiorno ... :D

 

Gianluca (Ciop)?....se non metti 'na targa.......hummmm non dico nulla :twisted: ......Audax......FUOCO! :FIR

 

:RdR:RdR:RdR

Se vieni all'Audax con questa l'iscrizione la offre The RODZ :D

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni all'Audax con questa l'iscrizione la offre The RODZ :D

......pure a chi si presenta con un Farobasso '56 220 polini? :lol:

:o OVVIAMENTE!! Non spargete troppo la voce, a me non la paga nessuno :-|

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma buttala e fatti una small :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:F:F:F:F:F:F:F:F:F

 

ma buttala e fatti una small :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

questo è seeempre sottinteso :mrgreen:

 

speriamo CIOP :D

 

:F:F:F:F:F:F:F:F:F

 

Se vieni all'Audax con questa l'iscrizione la offre The RODZ :D

 

io ci verrei anche ... :lol: il problema principale e' che non ho l'ammortizzatore posteriore ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ci verrei anche ... :lol: il problema principale e' che non ho l'ammortizzatore posteriore ... :roll:

e che problema c'è? chiedi a RODZ se si ricorda l'anno passato quel pazzo scatenato con la farobasso 177 se aveva l'ammortizzatore posteriore.........

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni a vederti una gara di accelerazione ... ti ricrederai ... vedendo le vespe vincenti come hanno posizionato il carburatore ... :RdR

 

 

Ciao Ciop era solo un mio pensiero da come pensavo, certamente ho molto da imparare da te.. :A

complimenti aspettiamo un bel video da vedere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni a vederti una gara di accelerazione ... ti ricrederai ... vedendo le vespe vincenti come hanno posizionato il carburatore ... :RdR

 

 

Ciao Ciop era solo un mio pensiero da come pensavo, certamente ho molto da imparare da te.. :A

complimenti aspettiamo un bel video da vedere :D

 

Alle gare di accelerazione si imparano molte cose ... in quanto quasi tutti i migliori preparatori d'italia si ritrovano tutti li' ...

senza parlare dei veri appassionati da cui poter sempre attingere primizie di ogni genere ... :lol:

un giorno trascorso nel paddock vale piu' di tutti i libri che puoi aver letto sull' tuning ... :D

 

...ma ci sono varie categorie?...a me sembrano molto stradali come vespe...non tutte ovviamente...io tedesco...nix!! :WA

 

Da quel poco che ho potuto capire ... ci sono parecchie categorie ... dai video che si vedono non sembrerebbero

delle vespe veramente cattive ... ma oramai anche in terra teteschia si sono tutti ... Quattrinizzati , Falchizzati e Parmachizzati ... e quindi bene o male il livello poi salira' ... ce' una categoria che penso equivalga un po' alla nostra C7 ...

dove li' domina incontrastato da anni un certo dottor Worbel (W5) ... pero' e' anche vero che lui corre con una Lambretta 350 cc ........ :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ci verrei anche ... :lol: il problema principale e' che non ho l'ammortizzatore posteriore ... :roll:

e che problema c'è? chiedi a RODZ se si ricorda l'anno passato quel pazzo scatenato con la farobasso 177 se aveva l'ammortizzatore posteriore.........

Azz... Vero :mrgreen: Ho visto 'un tipo' saltellare sulle buche che manco uno stambecco! L'unica parvenza di comfort gli era data dalle molle sottosella :A . a mali estremi... gomma a 0,5 bar... e sosta ad ogni bar :1 !

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

... ce' una categoria che penso equivalga un po' alla nostra C7 ...

dove li' domina incontrastato da anni un certo dottor Worbel (W5) ... pero' e' anche vero che lui corre con una Lambretta 350 cc ........ :M:M:M

 

eh no Ciop.. qua ti sbagli.. non è 350.. ma 370.. :lol::RdR corsa 70..pistone alesato 82mm.. 370 ccm

e dichiarano 55cv.. :roll: con marmitta apposita, lamellare al carter e tmx 38..

il che fa capire che voi delle vespette (o vespone) siete piu bravi in un certo senso..

perche tirate fuori un sacco di cavalli con mooolta meno cilindrata..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop complimenti.. questo gioiellino lo porti a Trecasali?

 

Si' ... a Trecasali gareggero' propio con questo ... :RdR

il potenziale ce' ... e' il pilota che manca ... :M:M:M in quanto su dieci partenze se ne azzecco "mezza buona" e' gia' un miracolo ... :roll: la 24/63 e' una brutta bestia da domare con partenze da fermo ... ;-)

ma quello che conta veramente per me ... e' che regga tutto senza rompersi niente ... perche' la mia vera missione con questa vespa e' quella di poter partecipare almeno una volta all' anno alle gare tedesche sui 400 metri ...... :1

pilota?? Trecasali??

la giudo ME la vespa.......

così come me la fai vedere e ti giri 10 secondi non ti trovi neanche le mutande!!

no! a parte gli scerzi, non x fare il leccaculo ti stimo moltissimo sia come meccanico sia come persona! :D

vai così a trecasali ti voglio veder fare i 150 metri in 3 secondi netti!! :1

continua così è paurosa!! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop complimenti.. questo gioiellino lo porti a Trecasali?

 

Si' ... a Trecasali gareggero' propio con questo ... :RdR

il potenziale ce' ... e' il pilota che manca ... :M:M:M in quanto su dieci partenze se ne azzecco "mezza buona" e' gia' un miracolo ... :roll: la 24/63 e' una brutta bestia da domare con partenze da fermo ... ;-)

ma quello che conta veramente per me ... e' che regga tutto senza rompersi niente ... perche' la mia vera missione con questa vespa e' quella di poter partecipare almeno una volta all' anno alle gare tedesche sui 400 metri ...... :1

pilota?? Trecasali??

la giudo ME la vespa.......

così come me la fai vedere e ti giri 10 secondi non ti trovi neanche le mutande!!

no! a parte gli scerzi, non x fare il leccaculo ti stimo moltissimo sia come meccanico sia come persona! :D

vai così a trecasali ti voglio veder fare i 150 metri in 3 secondi netti!! :1

continua così è paurosa!! :1

 

Te ... cerca di crescere bene vespisticamente parlando ... che tra qualche annetto prima o poi un pilota bisognera' che me lo cerchi ... :roll::roll::roll: sempre che tuo padre non mi faccia fuori prima ... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop complimenti.. questo gioiellino lo porti a Trecasali?

 

Si' ... a Trecasali gareggero' propio con questo ... :RdR

il potenziale ce' ... e' il pilota che manca ... :M:M:M in quanto su dieci partenze se ne azzecco "mezza buona" e' gia' un miracolo ... :roll: la 24/63 e' una brutta bestia da domare con partenze da fermo ... ;-)

ma quello che conta veramente per me ... e' che regga tutto senza rompersi niente ... perche' la mia vera missione con questa vespa e' quella di poter partecipare almeno una volta all' anno alle gare tedesche sui 400 metri ...... :1

pilota?? Trecasali??

la giudo ME la vespa.......

così come me la fai vedere e ti giri 10 secondi non ti trovi neanche le mutande!!

no! a parte gli scerzi, non x fare il leccaculo ti stimo moltissimo sia come meccanico sia come persona! :D

vai così a trecasali ti voglio veder fare i 150 metri in 3 secondi netti!! :1

continua così è paurosa!! :1

 

Te ... cerca di crescere bene vespisticamente parlando ... che tra qualche annetto prima o poi un pilota bisognera' che me lo cerchi ... :roll::roll::roll: sempre che tuo padre non mi faccia fuori prima ... :RdR:RdR:RdR

 

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop complimenti.. questo gioiellino lo porti a Trecasali?

 

Si' ... a Trecasali gareggero' propio con questo ... :RdR

il potenziale ce' ... e' il pilota che manca ... :M:M:M in quanto su dieci partenze se ne azzecco "mezza buona" e' gia' un miracolo ... :roll: la 24/63 e' una brutta bestia da domare con partenze da fermo ... ;-)

ma quello che conta veramente per me ... e' che regga tutto senza rompersi niente ... perche' la mia vera missione con questa vespa e' quella di poter partecipare almeno una volta all' anno alle gare tedesche sui 400 metri ...... :1

pilota?? Trecasali??

la giudo ME la vespa.......

così come me la fai vedere e ti giri 10 secondi non ti trovi neanche le mutande!!

no! a parte gli scerzi, non x fare il leccaculo ti stimo moltissimo sia come meccanico sia come persona! :D

vai così a trecasali ti voglio veder fare i 150 metri in 3 secondi netti!! :1

continua così è paurosa!! :1

 

Te ... cerca di crescere bene vespisticamente parlando ... che tra qualche annetto prima o poi un pilota bisognera' che me lo cerchi ... :roll::roll::roll: sempre che tuo padre non mi faccia fuori prima ... :RdR:RdR:RdR

 

:F

hehe :F:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
allora allora.. come si comporta il gingillo???????? :-o:-o:-o:-o:-o

 

He he ... ieri ce' stato il debutto ufficiale a Trecasali ... con uno splendido 10" 898 ... :RdR:RdR

 

in verita' ... fin da subito ho capito che sarebbe stata una giornata storta ... :roll:

la mia nuova frizione non ne voleva sapere di staccare decentemente ... trascinava di brutto ...

la cosa paradossale e' che a casa funzionava bene inducendomi quindi a presentarmi sullo strip armato di tanta buona volonta' ... non so' , sara' stato il cambiamento d'aria ... :lol:

fatto sta' che non ce' stato di verso e non volevo neanche provare a fare un lancio ... poi alla fine ho ceduto alle pressioni e ho provato a partire lo stesso ... ma con esiti disatrosi ... :RdR

 

vabbe' non ce' problema ... va bene cosi' ... tanto io non mollo ... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...