Vai al contenuto

un PX da competizione ...


Ospite ciop

Messaggi consigliati

beissimaaaaa..vai vaiiii....

 

He he ... Stefano ... e' tutta colpa tua ... :M:M:M ... se non mi facevi vedere la tua da pista ... :WA:WA:WA

 

stupenda, il nero le dona molto :RdR

 

la foto pero' inganna un po' ... di diffetti sulla carozzeria ce' ne' ... :roll:

 

bella... ma le frecce ti servono per tappare i buchi???

non dirmi che ci vuoi andare in strada...

 

:lol: beh con i buchi aveva un aspetto piu' racing ... ma visto che le frecce di serie le avevo ... ho solo sostituito i vetrini ... si' su strada ci andro' ... ma di nascosto ... :RdR

 

io dare una mano di rosso ai cerchi.........

 

ce' gia' il Terry ... che ha i cerchi rossi ... no no ... non deve somigliare a nessuna vespa ... :lol:

 

Ah ah ah alla faccia del lavoretto per l'inverno!!!!

tra poco avrai finito e poi???? ti toccherà trovare dell'altro da fare :lol::lol::lol::lol:

 

anche io avevo montato una pompa nata per 2 pinze (pompante da 19 se non ricordo male) come la tua sul motard che di pinza ne ha una (andrebbe con pompante da 16). in pratica modulabilità quasi 0. occhio a non cappottarti in avanti ah ah ah :mrgreen:

 

L' inverno credo che mi bastera' a pelo a pelo ... perche' poi ce' anche la "verdina" (210 malox) da "ripotenziare" ... :lol:

il prox anno portero' sullo strip 2 proto ... :lol:

sulla "verdina" gia' monto una radiale da 16 mm ... e conoscendone la sua potenza seguiro' con scrupolo il tuo consiglio ...

cerchero' solo di frenare col mignolo con la max delicatezza ... :lol:

 

Complimenti stà vendo fuori proprio una bella vespetta!! alla faccia di quegli che corrono con vespe mezze massacrate!! .... come la mia! :mrgreen:

 

Beh quello che conta poi e' il pacchetto motore - pilota ... il mio e' solo uno sfizio personale ... :D

 

io dare una mano di rosso ai cerchi.........

...Poi però tassative le bandone bianche! Ma ci crediamo solo noi 2 :-(

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io dare una mano di rosso ai cerchi.........

...Poi però tassative le bandone bianche! Ma ci crediamo solo noi 2 :-(

...e ci deve credere anche Ciop!

Ciop...... La vespa del Terry è una small, non assomiglierà mai alla tua. E poi lui non ha le fasce bianche!!!.....queste sono core da puri Rodder...e tu hai la faccia da Rodder!!! Guarda che smonto le mie ruote e te le spedisco per una pova estetica, poi vediamo che ne salta fuori!!! :RdR

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA... un tocco..HOT ... e' il massimo....

 

@matteo...la biocca presto diventera.............come ti dicevamo ....

questa estate 8)8)8) ....... UN BEL MAIALE...... :shock::shock:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi, beccati questa! :roll:

 

ciop.jpg

By matteoinfanti, shot with N95 at 2009-11-04

...Questi miscredenti, se non vedono non credono... C)

P.S. due 'strippi' semplici semplici te li faccio fare io aggratis, ed affronti la strip apparecchiato come si deve! Un mezzo che rispetta le tradizioni di 70 anni di rodding non può che stare davanti :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appassionato tanto leggere sui prototipi il 232 KTM Ciop, ho letto tutte le disavventure i risultati, ho visto la bellezza estetica della vespa.. Ma a proposito questo progetto lhai abbandonato??

 

No ... anzi ... questo "PX - da sparo" verra' propio equipaggiato col motore ktm 232 cc ... :lol:

che tanto mi ha fatto tribolare ... :lol:e che sicuramente mi fara' ancora tribolare ... :roll:

ma io sono ... :WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazz.o è?

un raduno di tamarri

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazz.o è?

un raduno di tamarri

oehhh...attento come parli....questo e' un px.... 8)8) in qualsiasi configurazione estetica e' sempre..la signora vespa.... 8)8)8)

 

hmmm... una signora con i culo grosso....

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazz.o è?

un raduno di tamarri

oehhh...attento come parli....questo e' un px.... 8)8) in qualsiasi configurazione estetica e' sempre..la signora vespa.... 8)8)8)

 

hmmm... una signora con i culo grosso....

bellissimo......come quello di valeria marini....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazz.o è?

un raduno di tamarri

oehhh...attento come parli....questo e' un px.... 8)8) in qualsiasi configurazione estetica e' sempre..la signora vespa.... 8)8)8)

 

hmmm... una signora con i culo grosso....

bellissimo......come quello di valeria marini....

 

 

:lol: grande grey :1

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazz.o è?

un raduno di tamarri

oehhh...attento come parli....questo e' un px.... 8)8) in qualsiasi configurazione estetica e' sempre..la signora vespa.... 8)8)8)

 

Stefano ... il BBBBBBBBBBBBestia ... parla cosi' perche' e' invidioso ......... :F:F:F

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazz.o è?

un raduno di tamarri

oehhh...attento come parli....questo e' un px.... 8)8) in qualsiasi configurazione estetica e' sempre..la signora vespa.... 8)8)8)

 

hmmm... una signora con i culo grosso....

bellissimo......come quello di valeria marini....

o di J-Lo :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio una culona che un non culo... tutto osso.. manco se lo fossero già spolpato i cannibbali... :U

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

C) Appunto! :o Accogliente, morbido, invitante, ghiotto, protettivo... Mi stà venendo fame :M

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe dai ... visto che ultimamente il "culo" va' molto di moda ... :lol::lol::lol:

a breve aggiornero' il mio avatar con un nuovo culetto ... :RdR e siamo gia' alla 3° edizione ... :B

 

1° edizione

 

14jraz6.jpg

 

2° edizione

 

4q08r6.jpg

 

3° edizione

 

????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

...nettamente meglio l'attuale :lol:

 

no no no no.....

sono troppo curiosissimo di vedere il next ediscion of CIOP's culo style...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento in corso ... poi x qualche mese questo progetto rimarra' fermo in stand by ... ;-)

so' gia' che qualche d'uno storcera' il naso x quel colettore/carburatore un pochino lunghetto ... (ricavato da un padellino 200 caniballizzato ... :lol: ) ma questo proto avra' una sua fisionomia di erogazione precisa ... abbandono gli alti giri e punto tutto sulla coppia motrice ... stile "caterpillar" ... :lol:

la grossa novita' a livello di alimentazione pero' e' la nuova posizione del pacco lamellare ... stavolta e' propio piantato nelle viscere del carter pompa ... ;-) con tutti anessi i suoi benefici derivanti ...

 

29loeih.jpg

 

la futura plancia di comando ... speriamo funzioni tutto ... :RdR:RdR:RdR

 

nfsisz.jpg

 

:B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

bella... bello il colore, bello il motore, bello il garage, bello il padrone.. tutto bello...

io però avrei fatto diversamente 2 cose..

numeri 1 il filo del gas lo avrei fatto entrare vicino alla sppia delle lucio delle frecce, comunque quello a dx, di lato, nella parte curva;

numeri 1 la leva della pompa a mio avviso è troppo bassa, cioè se l'hai messa lì c'è un motivo... sicuro... potresti spiegarmelo che io da solo non ci sono arrivato!!??!

Poi mentre sei in vena di spiegazioni, saresti anche così gentile da darci, o se preferite mi accollo l'ignorantità della mia persona( cioè che non mi conosco) e scrivo "darmi"... comunque.. dicevamo, saresti così gentile da "darmi" lumi al riguardo della strumentazione!?? cioè in basso c'è il KOSO, poi salendo hai i 2 displei.. ecco a che servono.. uno la velocità.. l'altro!?!? le spie del cruscotto hanno semrpe la loro funzione originiaria, gli hai impiantato altro da dirti!??!

La cosa che apprezzo di più di sta vespa, è il fatto che la stai sistemando, per poterci volendo anche girare per strada.. ahaha la cosa è troppo bella... con quel motore.. se riesce ad andare senza rompere nulla, sopratutto le palle al costruttore/pilota/ideatore/creatore..

ciao e buon fine vespa... :1

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...