Ospite Inviata 2009 Ottobre 19 Share Inviata 2009 Ottobre 19 Anche se la strada e' ancora lunga e ardua ... sta' prendendo corpo "nel mio garage" ... un secondo prototipo ... lo posto qui' perche' stavolta il telaio deriva da una cicciona demolita (ex pe200) ... abbandonato in campagna da molti anni ... lo presi ovviamente x i pezzi di ricambio visto che era completo di tutto compreso il motore ... ma il telaio anche se era preso male , decisi comunque di metterlo li' da parte all'asciutto ... sapendo che prima o poi ... Il motore lo conoscete bene ... anche se x st'inverno avra' uno step evolutivo ... x ora non ne parlo ... il telaio e' stato modificato nel passo ... aumentato di 8 cm ... e l'avantreno e' stato abbassato di 5 cm ... le foto in dettaglio le postero' piu' avanti ... tanto l'inverno e' lungo e in un modo o nell'altro bisogna svernare ... he he x ora beccatevi solo questo piccolo antipasto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 19 Share Inviata 2009 Ottobre 19 eheh ma non puoi darci questo assaggino e basta!! vedo che non stai mai fermo e procedi col Kappa!! Bravo continua cosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 sicuramente qualcuno dalle parti di Lozzo Atesino sarà entusiasta di questa inizitiva! permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 sicuramente qualcuno dalle parti di Lozzo Atesino sarà entusiasta di questa inizitiva! Piu precisamente "Valbona"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 due serate di briefing in garage mio..al ciop hanno fatto cambiare pensiero...... tutto perche' ha' visto il telaio destinato all'uso in circuito che lo ha'.......illuminato ... :PRR :PRR :PRR :PRR ..grande gianluca.....dai dai..c :PRR he sta' prendendo una bella forma...da. muscolosa... <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 ma saldare tutto il basamento ktm sul motre px?....................tipo come se fosse "annegato dentro" i carter? permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 due serate di briefing in garage mio..al ciop hanno fatto cambiare pensiero...... tutto perche' ha' visto il telaio destinato all'uso in circuito che lo ha'.......illuminato ... :PRR :PRR ..grande gianluca.....dai dai..c :PRR he sta' prendendo una bella forma...da. muscolosa... quel c a z z o di garage....E' TROPPO CONTAGIOSO..... .. sta contagiando a distanza... anche mio fratello....dopo che gli ho parlato del telaio della tua..CREATURA da pista.... E' un mondo fatato....idilliaco..pieno di gioeilli e amuleti...... adesso poi ...che a breve ci tornero insieme anche a Inoreip62...(CAPITO GRANDE ..con roberto ) ..e mi portero un po di foglietti ....del mio maesto(che ti saluta)..per ragionare su delle cose....... )...la vedo brutta e molto impegnativa(per i carter.....) per i mesi a seguire.......nel mio garage ...... per ciop.. VAI cosi si fa...tig e frese ..COME SE PIOVESERO M944 MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 Invidia per la tua manualità!! e buon preseguimento per i lavori!! StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 Si' ... e' la verita' ... sono letteralmente rimasto affascinato dal PX versione pista del Grey ... e indubbiamente mi ha fatto scattare la molla dentro di me' ... mi son detto ... casso ... lo voglio anchio un bel PX racing ... e visto che il telaio lo avevo ... e il motore anche ... dai Stefano ... l'anno prox portalo a qualche garetta sullo strip ... la riscossa delle ciccione ... he he he ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 a proposito di telai,quando sono andato allo sfascio a prendere il motore 200,a parte il telaio dove l ho tolto che era buono,ce n era un altro di un my nuovo,grigio metallizzato....un pensiero l avevo fatto a portarlo via,ma poi anche volendo dove ci vado qui a roma? Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 a proposito di telai,quando sono andato allo sfascio a prendere il motore 200,a parte il telaio dove l ho tolto che era buono,ce n era un altro di un my nuovo,grigio metallizzato....un pensiero l avevo fatto a portarlo via,ma poi anche volendo dove ci vado qui a roma? beh ... fatti un proto e vieni a gareggiare a Follonica ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 a proposito di telai,quando sono andato allo sfascio a prendere il motore 200,a parte il telaio dove l ho tolto che era buono,ce n era un altro di un my nuovo,grigio metallizzato....un pensiero l avevo fatto a portarlo via,ma poi anche volendo dove ci vado qui a roma? beh ... fatti un proto e vieni a gareggiare a Follonica ... me fo n proto?e con quale conoscenza?gia fatico a far andare un banalissimo 210 per certe cose ci vuol mestiere e conoscenza di cio che si vuol fare ,un progetto diciamo. Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Ottobre 21 Share Inviata 2009 Ottobre 21 Si' ... e' la verita' ... sono letteralmente rimasto affascinato dal PX versione pista del Grey ... ...sicuramente meriterebbe la strada dei kustom show, altro che pista! Troppo curata per i circuiti...... permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2009 Ottobre 21 Share Inviata 2009 Ottobre 21 Si' ... e' la verita' ... sono letteralmente rimasto affascinato dal PX versione pista del Grey ... ...sicuramente meriterebbe la strada dei kustom show, altro che pista! Troppo curata per i circuiti...... Portate un pò di stile nei circuiti! Come disse il genio Tamburini (CRC, per chi non lo conoscesse il papà della seie 916, MV F4, Brutale, etc.): se un mezzo è bello, deve andare bene per forza Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2009 Ottobre 22 Share Inviata 2009 Ottobre 22 Si Si Si è la mia filosofia... prima di tutto essere belli . e avere la Vespa bella.... La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 22 Share Inviata 2009 Ottobre 22 Anche io sul sulki da gara ho la scritta crc,però non è centro ricerche cagiva,è centro ricerche cesaro A parte gli scherzi bel proto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Ottobre 22 Share Inviata 2009 Ottobre 22 Si Si Si è la mia filosofia... prima di tutto essere belli . e avere la Vespa bella.... bene..allora sulla vespa da pista...metti il parafango....che mi sembra un fisico palestrato con le gambe....atrofizzate.....che poi..tra l'altro..il parafango del vespino 50..per stile..lo reputo una bellezza....ribadisco...il tuo gs e' strepitoso.....la si' mi piace come hai inserito le tecniche moderne di freni e sospensioni incastonandole perfettamente nelle lineeestetiche dei tempi passati ma,comunque armoniose del gs....oeh..resta ben inteso che te fe' queo che te voi co e robe tue....te poi anca a mandarme a farmeo metare in culo che ....no me a ciapo mia...te go' da' el me punto de vista... :PRR :PRR <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2009 Ottobre 22 Share Inviata 2009 Ottobre 22 Eh Grey, te ghe rason... il parafango è già stato fatto! http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=496 Ma.... e te ne accorgerai quando inizierai a venire a girare in pista..... tutto il superfluo è meglio eliminarlo!!! La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Ottobre 22 Share Inviata 2009 Ottobre 22 Eh Grey, te ghe rason...il parafango è già stato fatto! http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=496 Ma.... e te ne accorgerai quando inizierai a venire a girare in pista..... tutto il superfluo è meglio eliminarlo!!! par i telari da pista go' i parafanghi replica' originali in plastica antiurto come i parafanghi dele moto da cross.......non riesco a vedere una vespa senza parafango davanti....oeh...inteso....se na' me' idea eh..dopo..fasi' chel casso che voi''.....ma quando che se catemo te spiegaro' anca el parche'.....oltre alla estetica...... <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Ottobre 23 Share Inviata 2009 Ottobre 23 son d'accordo al 100% con grey. Una vespa senza parafango è una moto incompleta e quasi inguardabile! - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Ottobre 23 Share Inviata 2009 Ottobre 23 grande CIOP, solo non capisco la tua ostinazione nel insistere con quel tipo di motore, motore? ammasso di metalli ihih..ahah! scherzo grande! caspita complimenti, non ho visto quella del Grey, però questa mi pare abbia l'aria da cattiva sarebbe candidata a venire sullo strip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 23 Share Inviata 2009 Ottobre 23 grande CIOP, solo non capisco la tua ostinazione nel insistere con quel tipo di motore, motore? ammasso di metalli ihih..ahah! scherzo grande! caspita complimenti, non ho visto quella del Grey, però questa mi pare abbia l'aria da cattiva sarebbe candidata a venire sullo strip? Hei Alberto ... che ci fai da queste parti ... qui' si parla di motori seri ... neee ... anche se la tua era ovviamente una battuta ... ti devo dire con tutta franchezza che non me lo so' spiegare neanche io ... dopo anni di gare e dopo aver visto che i motori vincenti sono SOLO SMALL ... sono sempre qui' a maneggiare motori xxl ... non so' se e' autolesionismo o se e' testardaggine allo stato puro ... o non so' cos'altro ... x il resto questo nuovo progetto nasce anche in funzione di una nuova opportunita' sul 1/4 di miglio ... infatti se hai notato non ho tagliato praticamente niente ... voglio un telaio che mi dia la max stabilita' a velocita' intorno ai 150 km/h effettivi ... prima la pelle ... poi il resto ... he he he Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Ottobre 23 Share Inviata 2009 Ottobre 23 ma sai mi piace vedere cosa succede nelle large, tanto per vedere se vi son evoluzioni eheh ah capisco, beh, allora minimo ci scappa un mio spensierato consiglio, il 1/4 di miglio non è uno scherzo, che ci sia chi lo fa già, come i bergamaschi, non è da considerare cosa facile, quindi, CIOP, se l'intenzione è quella, devi fare le cose ancora meglio di quanto tu abbia mai fatto, perchè i 150 sono una cosa, ci son determinate velocità di uscita, ma 400 e rotti mt sono ben superiori come vel di uscita (dipendenti anche dal motore ovviamente) e con possibili maggiori rischi di cedimenti meccanici quindi preparati alla grande, è una bella sfida per te.... sai già cosa monteresti come motorazzo o è ancora top secret? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Ottobre 23 Share Inviata 2009 Ottobre 23 vogliamo il motore col cilindro ktm il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 23 Share Inviata 2009 Ottobre 23 ma sai mi piace vedere cosa succede nelle large, tanto per vedere se vi son evoluzioni eheh ah capisco, beh, allora minimo ci scappa un mio spensierato consiglio, il 1/4 di miglio non è uno scherzo, che ci sia chi lo fa già, come i bergamaschi, non è da considerare cosa facile, quindi, CIOP, se l'intenzione è quella, devi fare le cose ancora meglio di quanto tu abbia mai fatto, perchè i 150 sono una cosa, ci son determinate velocità di uscita, ma 400 e rotti mt sono ben superiori come vel di uscita (dipendenti anche dal motore ovviamente) e con possibili maggiori rischi di cedimenti meccanici quindi preparati alla grande, è una bella sfida per te.... sai già cosa monteresti come motorazzo o è ancora top secret? Eh lo so' ... Alberto ... i 400 non sono uno scherzo ... se penso alle lambrette del team Erfa che se li bevono con cilindri a liquido ... ma senza refrigerante ... e senza neanche ovviamente alette di raffreddamento a parte la testa ... il mio che invece e' completamente a liquido (ktm) non dovrebbe avere problemi vari di surriscaldamento ... la carburazione pero' dovra' essere perfetta ... infatti sto' pensando di utilizzare anche la sonda x leggere la temperatura dei gas di scarico ... le velocita' di uscita sono notevoli ... il Sauro quest'anno ha fatto 3° assoluto uscendo ai 155 km/h effettivi ... x quello che sto' curando molto l'assetto dinamico ... la velocita' in se' non mi fa' paura ... e poi comunque non fa' molta differenza cadere ai 130 km/h (strip 150 m.) o ai 150 km/h (strip 400 m.) ...... peccato non esistino in italia simili competizioni ... @ Salvo appunto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati