Vai al contenuto

marmitte ad espansione per falc 60x51


Ospite special 130

Messaggi consigliati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite PussyCriminal
Si ma per il cilindro con scarco grande e non per quello standard.

 

ho il falc con scarico standard e anche la marmitta dedicata,c'è c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo scarico unico e, quando gli ho chiesto se faceva la marmitta

per questo cilindro, mi rispose di no perchè la serie senza traversino era apposta per quelli che non

volevano montare la marmitta falc

e mi disse che andava benissimo anche una silent

oltre che una proma

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un'altra cosa oggi ho tolto il blocco dal telaio per cambiare l'impianto elettrico e per

cambiare disposizione della batteria e del regolatore,perchè stamattina tornando da scuola alcuni fili

non so cm ma si sono toccati e mi si è dato fuoco tutto il vano carburatore(per fortuna che sono riuscito a spegnerlo prima che la fiamma

raggiungesse il tubo benzina).

comunque ho misurato i gradi di scarico del mio falc 60x51 al carter scarico unico e ho visto che era a circa 185

per chi ce l'avesse cm il mio, mi potrebbe confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo scarico unico e, quando gli ho chiesto se faceva la marmitta

per questo cilindro, mi rispose di no perchè la serie senza traversino era apposta per quelli che non

volevano montare la marmitta falc

e mi disse che andava benissimo anche una silent

oltre che una proma

Basta andare sul sito FALC nel catalogo vespa nel cilindro in questione nella voce "marmitta abbinabile " c'è scritto non disponibile.

Senti la gf proget che fa marmitte persunalizzate su richiesta del cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è venuta in mente la m3xc

ricordo che silvio82 l'ha montata sul suo polini rifasato

e dice che va abbastanza bene (se non ricordo male)

che ne dite può andare sul falc aspirato al carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Orazio tra un pò se non gliela dici quale marmitta ci vuole glielo dico io....

è talmente ovvio....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROMA!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sò però siccome è una soluzione scoperta da mirko (scidà racing team) non lo dico.....lo dirà Orazio se vuole...

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una soluzione scoperta da scida quindi presumo che non sia una marmitta da comprare gia bella e fatta

ma devo modificare qualche altra marmitta tipo cross o moto 125 e adattarla alla vespa

ho capito bene?!

comunque grazie per ilvostro interessamento fino ad ora, non mi aspettavo un topic così affollato

ne sono veramente sorpreso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

PROMA!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

Quoto tutto! olè :B

 

quoto anch'io Dany, la Proma è la Proma....sarebbe da provare anche su uun falc come questo, altro che...e poi ehm, è made in bressia, terra del tondino (di ferro) eheh...ahah! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Orax, ma invece di tirartela dicci di che marmitta parli

 

 

:?::?:

 

Ah, ti risulta difficile capire questa frase.. :lol::lol:

Nessun problema, sia mai che non dia una mano a risolvere un problema, seppur linguistico, ad un caro collega vespista!

 

Dunque partiamo dalla parte più semplice: Orax, abbreviazione di Orazio, sei tu! :shock: , ma in questo caso tu è anche il soggetto sottointeso della frase.

dicci è il verbo della frase, il tempo è imperativo ed implica che ti viene chiesto di dire qualcosa, ma cosa?

di che marmitta parli attenzione :FIR qui tralaltro è presente un altro verbo e potrebbe essere fonte di incomprensione.. ma tranquillo, il soggetto è sempre tu che per i più sbadati ricordiamo essere Orax,

ecco il tempo è presente ed è un errore andrebbe, ed esempio imperfetto perchè non si riferisce più al presente ma ad un tempo passato cioè nel tempo in cui parlavi di una marmitta: :o la marmitta o impianto di scarico in un motore 2t è fondamentale in quanto i gas di scar.. fine :o

ma invece di significa che al posto di dire ciò che ti viene chiesto (imperativo) :A tu svolgi un'altra azione, ma quale?

Ed ora la parte più difficile: tirartela

Analizziamo bene il verbo scomponendolo: tirare significa prendere qualcosa e spostarlo in un'altra direzione.. te è l'abbreviazione per verso di te o a te quindi quel qualcosa che viene tirato da te viene tirato nela tua direzione, la sta per lei ed implica che quel qualcosa che viene tirato è femminile, potrebbe quindi essere:

A ) la marmitta

B ) la Orax,

C ) un oggetto che non viene nominato nella frase tipo la fotosintesi clorofilliana, la angina pectoris, la birra, la maremma, la svezia, la friggitrice, la salvezza, la forza di gravità, ma secondo me è la ciuffa!

 

Tutto chiaro?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...