Vai al contenuto

conoscete?


Messaggi consigliati

yes...

si puo' dire "dalle ceneri dell'EUROCILINDRO"...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora li'???

correre a comprare e mettere su subito...

se mai e dico se mai avessi una cicciona lo vorrei..dopo il pinasco 213 con il corsalunga e la espa pinasco, beninteso....

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Esatto Vespaolo, se non erro Zirri ai tempi prendeva questi kit qui...cavolo però, bella storia che sia rinata la Parmakit abbia ereditato tutto dalla Eurocilindro, così continua la marca...e abbiamo più scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ime, hai scatenato l'inferno!!! :shock:

 

ora chiederò una percentuale dei kit vespa venduti da oggi alle 12.00

sino a fine sett. prossima!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

beh facciamo a mezzo almeno....della percentuale....o senno' un giro sul proto di scauri alla prox gara...in fondo i soldi vanno e vengono le esperienze emozionali restano per sempre....

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh facciamo a mezzo almeno....della percentuale....o senno' un giro sul proto di scauri alla prox gara...in fondo i soldi vanno e vengono le esperienze emozionali restano per sempre....

ciao

 

esperienze emozionali...

...

 

...

 

vuol dire...

si si ho capito!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho conusciuto il tipo che gli ha fatto il sito , che è anche ingegnere e balle varie ma mi ha detto che come prestazioni non sono il massimo e che i prezzi sono così bassi per un'errore... praticamente hanno preso i prezzi di listino in lire del 1992 e li hanno tradotti in euro, chiaramente adesso l'inflaziuone è cresciuta di un bel pò...

 

non è che voglio remare contro.. per carità!

è solo per informazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho conusciuto il tipo che gli ha fatto il sito , che è anche ingegnere e balle varie ma mi ha detto che come prestazioni non sono il massimo e che i prezzi sono così bassi per un'errore... praticamente hanno preso i prezzi di listino in lire del 1992 e li hanno tradotti in euro, chiaramente adesso l'inflaziuone è cresciuta di un bel pò...

 

non è che voglio remare contro.. per carità!

è solo per informazione...

 

 

:shock::shock::lol: SEMPRE SEMPRE PIU' PENSOSO...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tipo cosi?: :oops:

 

hondafalc.jpg

 

Hondafalc2.jpg

 

:oops:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::oops: DOTT. CONTRAMMIRAGLIO :oops::oops:

 

Sarà mica la tua dispensa di casa quella?????

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

Caspita....è curatissino..

La sua ammissione nel carter.....il suo 36 RD..

 

Assomiglia al motore di Mortini come finitura...

ma quella pompa acqua come fà a girare?

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::oops: DOTT. CONTRAMMIRAGLIO :oops::oops:

 

Sarà mica la tua dispensa di casa quella?????

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

Caspita....è curatissino..

La sua ammissione nel carter.....il suo 36 RD..

 

Assomiglia al motore di Mortini come finitura...

ma quella pompa acqua come fà a girare?

 

BRAVO!!!

E' il motore di Enrico Cavalli realizzato da Mortini!

(il carburo è un 39 Racing!!!)

 

E il cilindro è il falc da honda GP!

La pompa dell'acqua "pesca il moto" dal quadruplo quindi non necessita di

batteria.

UNA FIGATA! E va anche forte.

 

PS: la casa non è mia, quello è un negozio dove era esposto :oops:

il mio sogno: negozio di alimentari/trattoria (con tabaccheria) e annesso BAR+Officina dove saziare e dissetare gli amici intenti a far motori.

Con sopra l'abitazione! FIGATAAAAAA

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...