Vai al contenuto

problema phsb35


Messaggi consigliati

non riesco a carburarlo che vada bene..avete un setting per far andare sto carburatore?

ho 130 di max e 270 di polverizzatore..il resto non ricordo..appena metto in moto fa tipo da ingolfata non prende giri...aiutino?grazie

mmm

spillo?

comunque.. 130 di max è davvero pochissimo.. lo monti sul 28 il 130..

io ce l'ho sulla lambretta.. il 38..

ma il setting credo cambi parecchio da voi vespisti a noi lambrettari..

se spetti orax e alberto mi sa che ti possono dare qualche consiglio su come avere un setting di partenza....

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
non riesco a carburarlo che vada bene..avete un setting per far andare sto carburatore?

ho 130 di max e 270 di polverizzatore..il resto non ricordo..appena metto in moto fa tipo da ingolfata non prende giri...aiutino?grazie

 

 

 

PHSB 38

Max 185

Polverizzatore BH268

Spillo K24

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

heila

 

dicci che spillo monti e la sigla del polve, non è detto che se monti un 270 sia sbagliato, dipende anche dallo spillo...

 

se questo carbu lo monti sul proto, aumenta il getto max, io questo carbu ce l'ho identico montato sul falc stradale e monto un 165, BH 264 e K18

 

se però va sul proto, non andar così basso di polve

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 130 passi al 168 ed è la stessa cosa?

Ciò significa che non pesca benzina a sufficienza, i casi sono 2:

-serbatoio con attacco benzina troppo stretto

-valvola galleggiante troppo piccola

Molto più probabilmente la valvola galleggiante, ne monti una da 350 e sei apposto.

Rubinetto con portata giusta e attacco benzina da 5-6mm. ;-)

A prescindere dal polverizzatore-spillo non può non cambiare nulla passando da 130 a 168 di getto max.

Comunque prova anche la serie DQ dei polverizzatori, stai intorno al 270-272, spillo k24 e poi provi.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Dal 130 passi al 168 ed è la stessa cosa?

Ciò significa che non pesca benzina a sufficienza, i casi sono 2:

-serbatoio con attacco benzina troppo stretto

-valvola galleggiante troppo piccola

Molto più probabilmente la valvola galleggiante, ne monti una da 350 e sei apposto.

Rubinetto con portata giusta e attacco benzina da 5-6mm. ;-)

A prescindere dal polverizzatore-spillo non può non cambiare nulla passando da 130 a 168 di getto max.

Comunque prova anche la serie DQ dei polverizzatori, stai intorno al 270-272, spillo k24 e poi provi.

 

 

Quoto, unica obiezione il polverizzatore sul PHSB vaschetta bassa va montata la serie BH o BM

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a carburarlo che vada bene..avete un setting per far andare sto carburatore?

ho 130 di max e 270 di polverizzatore..il resto non ricordo..appena metto in moto fa tipo da ingolfata non prende giri...aiutino?grazie

 

Per me' potresti anche essere super magro ... cioe' l'accoppiata spillo - polverizzatore che hai lascia passate talmente poca benzina che stenta a prenderti i giri ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
trovato!!! giravo senza getto del minimo!! :oops: perchè ero convinto che quel getto li il cd1 fosse il minimo..invece è un risparmiatore di benzina..e il getto min ci va arritato sopra poi..madonna non averci pensato prima..ha ha

eeeesatto.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...