Vai al contenuto

SEMPRE UNA! SEMPRE UNA!


Ospite phantom

Messaggi consigliati

Ospite phantom

Ok voglio un reportage fotografico di chi un giorno ha detto "ora mi elaboro la vespa". ha preso e ha smontato la vespa sotto il portone di casa sua. ha attaccato il dremel al quinto piano e fatto scendere un cavo di 40 metri fino a giù. MA NON SPARATE CAZZATE!!! se volessi lo farei ma materialmente non posso. e ripeto voi parlate tanto per riempirvi la bocca. io è da quando ho 12 anni che smanetto con hardware software ed elettronica. perchè lo posso fare. e fin quando ho avuto lo spazio e il modo di farlo, l'ho fatto. con la vespa NON POSSO

 

p.s. che la vespa sia elaborata lo so solo io.

 

nosollo "poi sono io che sbagliA la grammatica"...semmai sbagliO :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ok voglio un reportage fotografico di chi un giorno ha detto "ora mi elaboro la vespa". ha preso e ha smontato la vespa sotto il portone di casa sua. ha attaccato il dremel al quinto piano e fatto scendere un cavo di 40 metri fino a giù. MA NON SPARATE CAZZATE!!! se volessi lo farei ma materialmente non posso. e ripeto voi parlate tanto per riempirvi la bocca. io è da quando ho 12 anni che smanetto con hardware software ed elettronica. perchè lo posso fare. e fin quando ho avuto lo spazio e il modo di farlo, l'ho fatto. con la vespa NON POSSO

 

p.s. che la vespa sia elaborata lo so solo io.

 

nosollo "poi sono io che sbagliA la grammatica"...semmai sbagliO :roll::roll::roll:

 

beh...una testimonianza fotografica "a posteriori" penso sia difficile....

se ti accontenti della mia parola.... posso dirti che da quando avevo 15 anni...ovvero quasi trenta anni fa.... molti lavoretti ho imparato a farmeli da solo....inizialmente guardando chi li sapeva fare già.... esempio? vespa 50 special comprata nuova....iniziato a cambiare la marmitta, poi la trsformazione 85, poi la 102, poi al carburatore, i fili delle marce, frizione....ecc. ecc..

se non inizi non impari mai....

 

come me penso siano tantissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok voglio un reportage fotografico di chi un giorno ha detto "ora mi elaboro la vespa". ha preso e ha smontato la vespa sotto il portone di casa sua. ha attaccato il dremel al quinto piano e fatto scendere un cavo di 40 metri fino a giù. MA NON SPARATE CAZZATE!!!

 

se solo tu ti fossi fatto una cultura su VOL,, l'avresti visto da solo qualche ano fà.. io ora non mi etto a cercare per i tuoi comodi.. quindi vattelo a cercare. e comincia a piangere un pò meno sul forum..

 

 

e ripeto voi parlate tanto per riempirvi la bocca. io è da quando ho 12 anni che smanetto con hardware software ed elettronica. perchè lo posso fare. e fin quando ho avuto lo spazio e il modo di farlo, l'ho fatto.

 

con ciò che vuoi dimostrare!??!

 

 

con la vespa NON POSSO

 

p.s. che la vespa sia elaborata lo so solo io.

 

ahahahha... ora gli mandimao una bella letterian anonima al babbo.. " fatti un giro con la vespa di tuo figlio.. " ahhah

a 24 anni ancora devi chiedere il permesso per camminare con la vespa?!?! che fà tua amdre ti imbocca pure!?!?! ti mette il pigiamino con gli orsacchiotti e ti rimbocca le coperte alle 20 di sera!?!? hai ancora la paghetta settimanale?!?

ma DAI... bhà.... :RC:PRT:shock::FIR

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra o stiamo andando un pò :o .... ahh no!! il titolo del Post è "SEMPRE UNA! SEMPRE UNA!" ... andrebbe aggiunto con phantom!!

 

comunque il succo della questione è vuoi una vespa elaborata e non ci puoi mettere le mani te.. rassegnati ad essere ogni 3 x 2 dal meccanico e a lasciarci un CULO di soldi! Hai gia la fortuna che qualcuno tela sistema, se ti presenti da qualche meccanico qua della mia zona con un mezzo truccato ti mandano via perche non hanno voglia di "perdere tempo". Sennò la lasci originale, và piano ma va sempre!!! :PRT

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

2000 E ROTTI EURO DI VESPA PAGATI PER UNA VESPA. spesso dal meccanico. secondo voi a mio padre fa piacere???

 

sto ancora aspettando l'esempio di qualcuno che senza garage si elabora la vespa sotto casa :roll::roll::roll:

 

e walterino, tu non parlare che hai il meccanico di fiducia che ti fa tutto e mi sa pure gratis :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok voglio un reportage fotografico di chi un giorno ha detto "ora mi elaboro la vespa". ha preso e ha smontato la vespa sotto il portone di casa sua. ha attaccato il dremel al quinto piano e fatto scendere un cavo di 40 metri fino a giù. MA NON SPARATE CAZZATE!!! se volessi lo farei ma materialmente non posso. e ripeto voi parlate tanto per riempirvi la bocca. io è da quando ho 12 anni che smanetto con hardware software ed elettronica. perchè lo posso fare. e fin quando ho avuto lo spazio e il modo di farlo, l'ho fatto. con la vespa NON POSSO

 

p.s. che la vespa sia elaborata lo so solo io.

 

nosollo "poi sono io che sbagliA la grammatica"...semmai sbagliO :roll::roll::roll:

 

Io sarò zero nella grammatica, ma non vado di certo a fare lo spavaldo con gli altri come fai tu :V

 

Per tua informazione, e te lo può confermare il mio amico(non tuo) Vicio, io lavoro nel balcone della cucina della mia casa, al secondo piano, con il prolungo che scende giù con una strada non asfaltata e piena di polvere, con attrezzatura da marocchino.

 

La tua preparazione elettronica la voglio proprio sentire......mi immagino come sarai bravo...... :V

 

Ancora a 40 anni vai dicendo che i tuoi non vogliono la vespa elaborata pa pa pa pa .....sparati.....

 

Signori, il giorno che sto elemento sarà fuori da et3.it siete tutti invitati a un mega party a mie spese!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 E ROTTI EURO DI VESPA PAGATI PER UNA VESPA. spesso dal meccanico. secondo voi a mio padre fa piacere???

 

sto ancora aspettando l'esempio di qualcuno che senza garage si elabora la vespa sotto casa :roll::roll::roll:

 

e walterino, tu non parlare che hai il meccanico di fiducia che ti fa tutto e mi sa pure gratis :roll::roll:

 

 

e dopo che vedrai un esempio cosa farai?

 

caro phantom quando uno le cose le vuole fare veramente, le fà, senza cercare mezze scuse.

un modo, un posto, una sistemazione, si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...