Vai al contenuto

SEMPRE UNA! SEMPRE UNA!


Ospite phantom

Messaggi consigliati

scusa una cosa ma visto che ormai il tuo "meccanico di fiducia" sa metterti a posto il carter perché allora vieni a chiedere qua sopra?

personalmente non credo che interessi a nessuno il vedere saldare una crepa sul carter

quindi non stare neanche a scrivere perche poi sai come finisce ogni volta

arcobaleno 177

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite phantom

posso scrivere quel che voglio finchè sto nelle regole. scrivo per rendere partecipe delle mie avventure/disavventure altre persone. chi non è interessata può semplicemente non intervenire. poi c'è chi è frustrato che scrive idiozie e accusa di aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tmth scusa, ragiono in linea di principio, saranno affari suoi se vuole aprire un post.

Cosa differente è non rispondere .

Un modo libero e pulito anche per dissentire.

 

Rispondere esclusivamente per sfottere ed offendere è cosa differente.

E non dovrebbe essere consentito....

 

Abbi pazienza tmth ci sono talvolta post allucinanti e dispercettivi tipo "una pizza con tre amici in vespa" ( con addirittura la foto della pizza n.d.r. ) :shock: che tutti tolleriamo con infinita e cristiana sopportazione e ti confondi per una crepa nei carter ?

Post che nei fatti non ottengono una sola risposta... il che mi sembra anche democratico ; i 3D non interessanti, banali, si autoeliminano.

Alla gente semplicemente non frega niente della pizza e dei tre tipi e quindi non risponde ...

Tanto facile e senza offesa alcuna.

 

Nè si possono avere due pesi e due misure.

Le regole valgono per tutti allo stesso modo.

Questo post ha inoltre delle risposte congrue e cortesi.

Chi ha risposto e chi legge meritano comunque rispetto.

 

Boldi, Nos er alii : basta per favore .

Che poi un pò di sano e goliardico sfottò ci puo anche stare, nulla di male, ma ormai siete visti e rivisti, pesanti, ( anche nel linguaggio ) e non più divertenti.

Siete, in tutta onestà, fuori luogo nella forma e nella sostanza.

Grazie

 

P.S. :Ciao Walt , come stai ? la tua supervespa ? Spero incontrarti presto .

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
Ma tmth scusa, ragiono in linea di principio, saranno affari suoi se vuole aprire un post.

Cosa differente è non rispondere .

Un modo libero e pulito anche per dissentire.

 

Rispondere esclusivamente per sfottere ed offendere è cosa differente.

E non dovrebbe essere consentito....

 

Abbi pazienza tmth ci sono talvolta post allucinanti e dispercettivi tipo "una pizza con tre amici in vespa" ( con addirittura la foto della pizza n.d.r. ) :shock: che tutti tolleriamo con infinita e cristiana sopportazione e ti confondi per una crepa nei carter ?

Post che nei fatti non ottengono una sola risposta... il che mi sembra anche democratico ; i 3D non interessanti, banali, si autoeliminano.

Alla gente semplicemente non frega niente della pizza e dei tre tipi e quindi non risponde ...

Tanto facile e senza offesa alcuna.

 

Nè si possono avere due pesi e due misure.

Le regole valgono per tutti allo stesso modo.

Questo post ha inoltre delle risposte congrue e cortesi.

Chi ha risposto e chi legge meritano comunque rispetto.

 

Boldi, Nos er alii : basta per favore .

Che poi un pò di sano e goliardico sfottò ci puo anche stare, nulla di male, ma ormai siete visti e rivisti, pesanti, ( anche nel linguaggio ) e non più divertenti.

Siete, in tutta onestà, fuori luogo nella forma e nella sostanza.

Grazie

 

P.S. :Ciao Walt , come stai ? la tua supervespa ? Spero incontrarti presto .

federico

 

ciao fede! quante risate che mi fai fare ogni volta! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se parliamo di principi il primo a venirne meno in un miliardo di casi non sono stato certo io

poi cosa ti devo dire visto che viviamo in un mondo libero ognuno faccia quello che vuole, e cosi chiudo anche perche se si torna on topic non ce molto da dire visto che non si vede na mazza dalle foto e non ci vuole un genio a capire che se è davvero crepato bisogna fare una saldatura-----

arcobaleno 177

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se parliamo di principi il primo a venirne meno in un miliardo di casi non sono stato certo io

poi cosa ti devo dire visto che viviamo in un mondo libero ognuno faccia quello che vuole, e cosi chiudo anche perche se si torna on topic non ce molto da dire visto che non si vede na mazza dalle foto e non ci vuole un genio a capire che se è davvero crepato bisogna fare una saldatura-----

devo dissentire da quanto affermi:

1) se alcuni sono poco educati e sporcano i post, ciò non è motivo plausibile per imitarli nè scusante adducibile nel farlo

2) è sempre interessante avere dei riscontri su problematiche anche all'apparenza banali, c'è sempre da imparare

3) magari saldare in quel preciso punto si scopre avere controindicazioni o problematiche tecniche che una volta risolte accrescono l'esperienza collettiva

4) se qualcuno vuole fare il moderatore lo chieda agli amministratori, non lo faccia alla viva il parroco

5) ho crepato un carter di una 50 special originale in quel punto anch'io con un crack secco avviandola, l'ho saldata e fin'ora zero problemi, vorrei vedere cosa dicono in questo caso - da fastidio a qualcuno?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

fede62 la mia risposta era una battuta, documentati prima di giudicare

infatti chi ha capito ha risposto (e ci ho messo anche le faccine per far capire che era una battuta)

ruben sei piu triste di emilio saitta :RdR:RdR:RdR:RdR:RdR

ce l'ha come frase su msn :lol:

 

 

non potevo scrivere prima della risposta....chi è intelligente capisce :M:M

 

Ma tmth scusa, ragiono in linea di principio, saranno affari suoi se vuole aprire un post.

Cosa differente è non rispondere .

Un modo libero e pulito anche per dissentire.

 

Rispondere esclusivamente per sfottere ed offendere è cosa differente.

E non dovrebbe essere consentito....

 

Abbi pazienza tmth ci sono talvolta post allucinanti e dispercettivi tipo "una pizza con tre amici in vespa" ( con addirittura la foto della pizza n.d.r. ) :shock: che tutti tolleriamo con infinita e cristiana sopportazione e ti confondi per una crepa nei carter ?

Post che nei fatti non ottengono una sola risposta... il che mi sembra anche democratico ; i 3D non interessanti, banali, si autoeliminano.

Alla gente semplicemente non frega niente della pizza e dei tre tipi e quindi non risponde ...

Tanto facile e senza offesa alcuna.

 

Nè si possono avere due pesi e due misure.

Le regole valgono per tutti allo stesso modo.

Questo post ha inoltre delle risposte congrue e cortesi.

Chi ha risposto e chi legge meritano comunque rispetto.

 

Boldi, Nos er alii : basta per favore .

Che poi un pò di sano e goliardico sfottò ci puo anche stare, nulla di male, ma ormai siete visti e rivisti, pesanti, ( anche nel linguaggio ) e non più divertenti.

Siete, in tutta onestà, fuori luogo nella forma e nella sostanza.

Grazie

 

P.S. :Ciao Walt , come stai ? la tua supervespa ? Spero incontrarti presto .

federico

 

e per quanto riguarda le mie risposte, sono del tutto educate..quindi il mio nome su questa frase Boldi, Nos er alii : basta per favore . la puoi anche togliere perche io quando rispondo lo faccio in maniera educata, e proprio questa volta ho fatto una "battuta" come ho citato sopra.

la gente anche se non risponde ai post "tre amici in vespa" legge e apprezza, in post come questi (tanti dei suoi) legge e per la maggior parte delle volte polemica, perche come sappiamo tutti non e il primo post del genere, e tutti ci chiediamo sempre

"perche lo apri a danno fatto e a cavolata compiuta e non lo apri prima che ti aiutiamo?"

la gente gode a vedere cosa combinano certi elementi ecco perche nei post di phantom ci sono sempre 50 risposte, 348278 visualizzazioni, 10 pagine e il 99% delle risposte sono :o , e stai certo che la maggior parte degli utenti leggendo o chiudendo la pagina non pensa "che figata condivedere una passione, come uscire in vespa e mangiarsi una buona pizza insieme" pensano "questo qua ne ha sempre una" (per dirla buona).

mi sa che la risposta fuori luogo era proprio la tua. :RC:RC:RC

Link al commento
Condividi su altri siti

fede62 la mia risposta era una battuta, documentati prima di giudicare

infatti chi ha capito ha risposto (e ci ho messo anche le faccine per far capire che era una battuta)

ruben sei piu triste di emilio saitta :RdR:RdR:RdR:RdR:RdR

ce l'ha come frase su msn :lol:

 

 

non potevo scrivere prima della risposta....chi è intelligente capisce :M:M

 

Ma tmth scusa, ragiono in linea di principio, saranno affari suoi se vuole aprire un post.

Cosa differente è non rispondere .

Un modo libero e pulito anche per dissentire.

 

Rispondere esclusivamente per sfottere ed offendere è cosa differente.

E non dovrebbe essere consentito....

 

Abbi pazienza tmth ci sono talvolta post allucinanti e dispercettivi tipo "una pizza con tre amici in vespa" ( con addirittura la foto della pizza n.d.r. ) :shock: che tutti tolleriamo con infinita e cristiana sopportazione e ti confondi per una crepa nei carter ?

Post che nei fatti non ottengono una sola risposta... il che mi sembra anche democratico ; i 3D non interessanti, banali, si autoeliminano.

Alla gente semplicemente non frega niente della pizza e dei tre tipi e quindi non risponde ...

Tanto facile e senza offesa alcuna.

 

Nè si possono avere due pesi e due misure.

Le regole valgono per tutti allo stesso modo.

Questo post ha inoltre delle risposte congrue e cortesi.

Chi ha risposto e chi legge meritano comunque rispetto.

 

Boldi, Nos er alii : basta per favore .

Che poi un pò di sano e goliardico sfottò ci puo anche stare, nulla di male, ma ormai siete visti e rivisti, pesanti, ( anche nel linguaggio ) e non più divertenti.

Siete, in tutta onestà, fuori luogo nella forma e nella sostanza.

Grazie

 

P.S. :Ciao Walt , come stai ? la tua supervespa ? Spero incontrarti presto .

federico

 

e per quanto riguarda le mie risposte, sono del tutto educate..quindi il mio nome su questa frase Boldi, Nos er alii : basta per favore . la puoi anche togliere perche io quando rispondo lo faccio in maniera educata, e proprio questa volta ho fatto una "battuta" come ho citato sopra.

la gente anche se non risponde ai post "tre amici in vespa" legge e apprezza, in post come questi (tanti dei suoi) legge e per la maggior parte delle volte polemica, perche come sappiamo tutti non e il primo post del genere, e tutti ci chiediamo sempre

"perche lo apri a danno fatto e a cavolata compiuta e non lo apri prima che ti aiutiamo?"

la gente gode a vedere cosa combinano certi elementi ecco perche nei post di phantom ci sono sempre 50 risposte, 348278 visualizzazioni, 10 pagine e il 99% delle risposte sono :o , e stai certo che la maggior parte degli utenti leggendo o chiudendo la pagina non pensa "che figata condivedere una passione, come uscire in vespa e mangiarsi una buona pizza insieme" pensano "questo qua ne ha sempre una" (per dirla buona).

mi sa che la risposta fuori luogo era proprio la tua. :RC:RC:RC

rileggettevi quanto scritto dal Tanzi e poi ripensate prima di clikkare invia

 

Segnala il messaggioRispondi citandoa tutti gli utenti (sopratutto ai rompicoglioni) ...

di sig.tanzi » gio lug 02, 2009 9:33 pm

 

non so cosa vi sia preso, ragazzi

così non va

ora proporrò al graio di chiudere il forum per un pò

tutto il forum

sono stufo di ricevere 50 mp al giorno di cui 45 inutili e uguali agli altri

stufo di sentirmi dire fai questo e fai quello

stufo delle lamentele sul tale e sul tal altro

inizia la stagione del ban facile

anche a caso

vi ricordo che:

- se a una domanda di un utente nuovo o vecchio non volete/sapete rispondere, non rispondete

- non insozzate il forum con risposte da idioti, esiste un forum apposta per quelle

- se non vi piace stare qui e leggere quello che si scrive, andate tranquillamente su un altro forum

sia io che il bestia per vivere abbiamo un lavoro serio

siamo qui per divertirci e per parlare di vespe

ora meditate

ps: se qualcuno si trova bannato per qualche ora o qualche mese, non deve nemmeno chiedrmi il perchè o il percome

eh eh eh

avete voluto la fine della democrazia?

bene

ora inizia la dittatura

a costo di rimanere io col bestia e basta

non me ne frega un c.a.z.z.o.

baci e abbracci

 

 

 

ps. sottoscrivo appieno fede62

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' ogni volta che scrive phantom lo si aggredisce e nessuno gli da' un consiglio su come risolvere il suo problema?

ritornando on topic: ruben io fossi in te' aprirei i carter e li porterei a saldare.

Prima o poi con il passare del tempo quella crepa diventera' il doppio quindi meglio intervenire subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

fede62 la mia risposta era una battuta, documentati prima di giudicare

infatti chi ha capito ha risposto (e ci ho messo anche le faccine per far capire che era una battuta)

ruben sei piu triste di emilio saitta :RdR:RdR:RdR:RdR:RdR

ce l'ha come frase su msn :lol:

 

 

non potevo scrivere prima della risposta....chi è intelligente capisce :M:M

 

Ma tmth scusa, ragiono in linea di principio, saranno affari suoi se vuole aprire un post.

Cosa differente è non rispondere .

Un modo libero e pulito anche per dissentire.

 

Rispondere esclusivamente per sfottere ed offendere è cosa differente.

E non dovrebbe essere consentito....

 

Abbi pazienza tmth ci sono talvolta post allucinanti e dispercettivi tipo "una pizza con tre amici in vespa" ( con addirittura la foto della pizza n.d.r. ) :shock: che tutti tolleriamo con infinita e cristiana sopportazione e ti confondi per una crepa nei carter ?

Post che nei fatti non ottengono una sola risposta... il che mi sembra anche democratico ; i 3D non interessanti, banali, si autoeliminano.

Alla gente semplicemente non frega niente della pizza e dei tre tipi e quindi non risponde ...

Tanto facile e senza offesa alcuna.

 

Nè si possono avere due pesi e due misure.

Le regole valgono per tutti allo stesso modo.

Questo post ha inoltre delle risposte congrue e cortesi.

Chi ha risposto e chi legge meritano comunque rispetto.

 

Boldi, Nos er alii : basta per favore .

Che poi un pò di sano e goliardico sfottò ci puo anche stare, nulla di male, ma ormai siete visti e rivisti, pesanti, ( anche nel linguaggio ) e non più divertenti.

Siete, in tutta onestà, fuori luogo nella forma e nella sostanza.

Grazie

 

P.S. :Ciao Walt , come stai ? la tua supervespa ? Spero incontrarti presto .

federico

 

e per quanto riguarda le mie risposte, sono del tutto educate..quindi il mio nome su questa frase Boldi, Nos er alii : basta per favore . la puoi anche togliere perche io quando rispondo lo faccio in maniera educata, e proprio questa volta ho fatto una "battuta" come ho citato sopra.

la gente anche se non risponde ai post "tre amici in vespa" legge e apprezza, in post come questi (tanti dei suoi) legge e per la maggior parte delle volte polemica, perche come sappiamo tutti non e il primo post del genere, e tutti ci chiediamo sempre

"perche lo apri a danno fatto e a cavolata compiuta e non lo apri prima che ti aiutiamo?"

la gente gode a vedere cosa combinano certi elementi ecco perche nei post di phantom ci sono sempre 50 risposte, 348278 visualizzazioni, 10 pagine e il 99% delle risposte sono :o , e stai certo che la maggior parte degli utenti leggendo o chiudendo la pagina non pensa "che figata condivedere una passione, come uscire in vespa e mangiarsi una buona pizza insieme" pensano "questo qua ne ha sempre una" (per dirla buona).

mi sa che la risposta fuori luogo era proprio la tua. :RC:RC:RC

rileggettevi quanto scritto dal Tanzi e poi ripensate prima di clikkare invia

 

Segnala il messaggioRispondi citandoa tutti gli utenti (sopratutto ai rompicoglioni) ...

di sig.tanzi » gio lug 02, 2009 9:33 pm

 

non so cosa vi sia preso, ragazzi

così non va

ora proporrò al graio di chiudere il forum per un pò

tutto il forum

sono stufo di ricevere 50 mp al giorno di cui 45 inutili e uguali agli altri

stufo di sentirmi dire fai questo e fai quello

stufo delle lamentele sul tale e sul tal altro

inizia la stagione del ban facile

anche a caso

vi ricordo che:

- se a una domanda di un utente nuovo o vecchio non volete/sapete rispondere, non rispondete

- non insozzate il forum con risposte da idioti, esiste un forum apposta per quelle

- se non vi piace stare qui e leggere quello che si scrive, andate tranquillamente su un altro forum

sia io che il bestia per vivere abbiamo un lavoro serio

siamo qui per divertirci e per parlare di vespe

ora meditate

ps: se qualcuno si trova bannato per qualche ora o qualche mese, non deve nemmeno chiedrmi il perchè o il percome

eh eh eh

avete voluto la fine della democrazia?

bene

ora inizia la dittatura

a costo di rimanere io col bestia e basta

non me ne frega un c.a.z.z.o.

baci e abbracci

 

 

 

ps. sottoscrivo appieno fede62

 

 

dico solo che io non ho risposto in nessun tono polemico o quant'altro, la mia risposta precedente era data da un "attacco" senza motivo.

perche dovrei starmene zitto quando uno spara merda su di me???

non avevo assolutamente intenzioni di polemizzare, e stare :o

vengo chiamato in causa cosi, senza una motivazione, ho il diritto di replicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

marco, la crepa è abbastanza lunga ma molto sottile. mi rendo conto che non si veda bene ma anche ad occhio nudo si vede solo guardandola da un certo punto di vista. parte proprio dal bordo del carter (dove va la guarnizione) e sale. è esattamente dietro il motorino di avviamento. il meccanico inizialmente diceva fosse causato magari dallo smontaggio del motorino magari fatto con troppa forza. però proprio non mi spiegherei che movimento ci vorrebbe per spacacre il carter. poi però riguardandolo bene ha preso in considerazione la possibilità che sia stato causato da vibrazioni e sollecitazioni. e a quel punto mi inizierei a preoccupare! in poco più di un mese quadruplo rotto, ingranaggio della terza rotto e ora carter spaccato? :-?:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle....davvero....adesso si esagera davvero.

Abbiamo detto qualcosa di utile in due o tre.Tutto il resto spazzatura.

 

 

NOn ho capito bene la posizione.Se è in zona albero mi viene il dubbio albero "girato".Se è in zona cambio...bo?Strano.Io non mi preoccuperei di capire se fare o meno un saldatura, ovvio va fatta, niente acciaio liquido.L'acciaio liquido fa un toppa fuori, ma se esce l'olio il carter è crepato da parte a parte quindi va saldato.

 

Il problema è capire il perchè della crepa.A questo scopo io aprirei per dare un'occhiata dentro...

MI dispiace Phantom...di sicuro un po' di sfiga ce l'hai davvero...

 

Ciao

Marco.

 

quoto in pieno!!!! meglio aprire e capire cosa sia successo.... coprendo con acciaio liquido non si fa altro che rimandare un probabile problema.... non voglio essere disfattista ma considerando che motore hai sotto le chiappe... io non sottovaluterei il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

la crepa è una: quelle che vedi tu sono in realtà la stessa. è tutta unica. ho chiamato il meccanico. la vespa dice che è ok. l'ha provata, ha rimesso l'anticipo correttamente (visto che evidentemente l'elettrauto l'aveva toccato) e dice che va bene e non perde....spero che abbia risolto definitivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

La crepa non è per vibrazioni e sollecitazioni...non puoi crepare un carter perchè vibra.Per le sollecitazioni i carter si rompono altrove.

 

Ho guardato meglio la foto.La crepa non è nel carter pompa, quindi non può essere stato l'albero motore, ma si trova al di sopra dell'ingranaggio della prima.

Secondo me quando hai rotto il quadruplo e la terza, un pezzetto di metallo a spasso nel carter si è bloccato fra in granaggi e carter, gli ingranaggi girando hanno forzato e il carter si è crepato (è successo anche a me una volta).Poi la creapa uamenta e solo dopo un po' vei uscire l'olio.

Io di crepe ne vedo due, una che parte dalla guarnizione e un'altra poco più a sinistra, magari mi sbalgio.

 

Mi spiace ma devi aprire il motore ...per saldare vicino al piano i accoppiamento dei carter non puoi fare altrimenti. Devi saldare, spianare il carter e rimontare.Vai da qualcuno bravo, meglio un'officina di rettifiche che poi ti spianano il carter. Peccato che non ve ne siate accorti prima quando hai cambiato il quadruplo, sarebbe stato uno scherzo da fare.

 

Purtroppo Phantom le elaborazioni sono fatte così...io l'ho imaprato a mie spese.LE tue disavventure mi sono capitate quasi tutte, compresa una crepa del carter a causa del quadruplo andato.LA differenza è che mi smontavo tutto da solo, quindi costava meno...

Ciao

Marco.

 

te lo stavo per scrivere... anche a me è sucesso che a causa dui uyna brusca frenata ho rotto un dente della 3, che mi ha innescato una mini crepa che si è fata pèoi vedere dopo uin bel pò di tempo.. in quella stessa zona lì... quindi pure io escludo l'albero girato, o vibrazioni..

fantomuzzo.. smonta tutto e porta a saldare e spèianare come dice marco...

 

@fede.. io tutto apposto. la supervespa.. è tornata col mio motore, ma sempre super resta.. và che è un piacere... di vederci.. ad ottobbre vik sta organizzando un raduno dalle sue parti.. se ci sarai ci vedremo lì'

 

vedere cosa?

tu che smonti un motore.. che stai lì coi gunati sporchi di grasso..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle....davvero....adesso si esagera davvero.

Abbiamo detto qualcosa di utile in due o tre.Tutto il resto spazzatura.

 

 

NOn ho capito bene la posizione.Se è in zona albero mi viene il dubbio albero "girato".Se è in zona cambio...bo?Strano.Io non mi preoccuperei di capire se fare o meno un saldatura, ovvio va fatta, niente acciaio liquido.L'acciaio liquido fa un toppa fuori, ma se esce l'olio il carter è crepato da parte a parte quindi va saldato.

 

Il problema è capire il perchè della crepa.A questo scopo io aprirei per dare un'occhiata dentro...

MI dispiace Phantom...di sicuro un po' di sfiga ce l'hai davvero...

 

Ciao

Marco.

 

Riallacciandomi al pensiero di Marco d'ora in avanti gli interventi gratuiti denigratori che non hanno alcuna motivazione logica e tecnica verranno cancellati senza dare alcuna spiegazione ... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

sarò pazzo...ma al momento preferisco vedere come va così....purtroppo per saldare dovrei mettere in conto

 

1) spesa per la saldatura

 

2) manodopera per smontare e rimontare tutto (circa 200 euro)

 

3) componenti nuovi da sostituire...

 

e al momento io non ho tutti questi soldi, e anche se li avessi proprio non li vorrei spendere. possibile che non ci sia alcun vespista appassionato che possa darmi una mano a risparmiare un pò di soldi? almeno a smontare e rimontare il blocco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

non so il nome specifico quale sia! comunque è quella che si crea mescolando due soluzioni...colore grigio metallizzato puzzolente! :lol: abbiamo scartavetrato per bene il carter, pulito in profondità con sgrassatore e infine applicato la pasta. ho letto che i carter dei vecchi px sono molto più resistenti. mi chiedo

 

1) è vero?

 

2) è possibile fare un travaso di tutto su dei carter px vecchio tipo?

 

3) conviene fare il travaso o risaldare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Pare di si

2)si a patto che siano a denti grandi cioè elettronici

3)dipende a quanto trovi i carter e poi considera che dovrai fare, o meglio far fare, di nuovo tutti i lavori ai carter, cuscinetti, guarnizioni ecc

 

 

Ale

arcobaleno 177

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...