Vai al contenuto

Ma se proponessi uno scambio...


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

E' solo un'idea, ma se ci fosse una proposta decente, magari...

 

Potrebbe esserci la possibilità di scambiare una smoll con una cicciona...

 

La smoll sarebbe una 125 ET3 dell'81, telaio sanissimo (zero botte, vernice blumarine da dargli una lucidata), motore perfetto che gira come un orologio, documenti assolutamente OK.

 

Potrebbe interessarmi una cicciona, pari condizioni (senza documenti pronti per il trapasso non se ne parla neanche), anni '70, eventualmente si conguaglia.

 

 

LA VESPA NON E' IN VENDITA

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un'idea, ma se ci fosse una proposta decente, magari...

 

Potrebbe esserci la possibilità di scambiare una smoll con una cicciona...

 

La smoll sarebbe una 125 ET3 dell'81, telaio sanissimo (zero botte, vernice blumarine da dargli una lucidata), motore perfetto che gira come un orologio, documenti assolutamente OK.

 

Potrebbe interessarmi una cicciona, pari condizioni (senza documenti pronti per il trapasso non se ne parla neanche), anni '70, eventualmente si conguaglia.

 

 

LA VESPA NON E' IN VENDITA

 

TUTTO è in vendita

 

Vuoi una farobasso del 56 da reimmatricolare, con targa e estratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un'idea, ma se ci fosse una proposta decente, magari...

 

Potrebbe esserci la possibilità di scambiare una smoll con una cicciona...

 

La smoll sarebbe una 125 ET3 dell'81, telaio sanissimo (zero botte, vernice blumarine da dargli una lucidata), motore perfetto che gira come un orologio, documenti assolutamente OK.

 

Potrebbe interessarmi una cicciona, pari condizioni (senza documenti pronti per il trapasso non se ne parla neanche), anni '70, eventualmente si conguaglia.

 

 

LA VESPA NON E' IN VENDITA

 

TUTTO è in vendita

 

Vuoi una farobasso del 56 da reimmatricolare, con targa e estratto?

 

nu, solo ciccione anni '70.... mi servirebbe per viaggi a 80 all'ora in 2!

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un'idea, ma se ci fosse una proposta decente, magari...

 

Potrebbe esserci la possibilità di scambiare una smoll con una cicciona...

 

La smoll sarebbe una 125 ET3 dell'81, telaio sanissimo (zero botte, vernice blumarine da dargli una lucidata), motore perfetto che gira come un orologio, documenti assolutamente OK.

 

Potrebbe interessarmi una cicciona, pari condizioni (senza documenti pronti per il trapasso non se ne parla neanche), anni '70, eventualmente si conguaglia.

 

 

LA VESPA NON E' IN VENDITA

 

Hai un mio mp ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un consiglio?

tiniti la small.. e comrap un px 125.. e magari gli metto un 180 un po pepato..

oppure comprati un lambretta che per viaggiare va da dioo per le impennate manco un pochetto

il T5.. stupendo.. un sogno.. appena ho soldi me ne compro uno.. :mrgreen:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehheh... la Bocci è un po' demoralizzata perché fa fatica ad imparare a guidare l'ET3 (che le ho regalato io :evil: ), figuratevi con quale entusiasmo io voglia lasciar scappare quella vespina: è messa in condizioni ottime.

Quindi si pensava ad un eventuale scambio, visto che il dinero non è molto e che comunque ci piace viaggiare in vespa; considerando che in due su una smoll dopo 30 km hai il culo a cubetti, abbiam pensato ad una culona anni '70, tipo una 125 turismo sessuale o una 125 sprizz veloce... ovviamente da centosettantasettizzare, di vespe tutte originali io non ne voglio. Vedremo un po'...

Certo che se me ne trovo una a posto a un prezzo decente... :oops: merda, era meglio essere un drogato... avrei speso meno...

 

Le lambre io non le avevo considerate più che altro perché non ci capisco una mazza dei loro motori, e se si rimane a piedi... che ca22o fo?? :mrgreen:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehheh... la Bocci è un po' demoralizzata perché fa fatica ad imparare a guidare l'ET3 (che le ho regalato io :evil: ), figuratevi con quale entusiasmo io voglia lasciar scappare quella vespina: è messa in condizioni ottime.

Quindi si pensava ad un eventuale scambio, visto che il dinero non è molto e che comunque ci piace viaggiare in vespa; considerando che in due su una smoll dopo 30 km hai il culo a cubetti, abbiam pensato ad una culona anni '70, tipo una 125 turismo sessuale o una 125 sprizz veloce... ovviamente da centosettantasettizzare, di vespe tutte originali io non ne voglio. Vedremo un po'...

Certo che se me ne trovo una a posto a un prezzo decente... :oops: merda, era meglio essere un drogato... avrei speso meno...

 

Le lambre io non le avevo considerate più che altro perché non ci capisco una mazza dei loro motori, e se si rimane a piedi... che ca22o fo?? :mrgreen:

 

 

la spingi

 

lo sai che anche U.B. da cinno aveva la lambretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrebbe bene anche un Gran Trombata 125 insomma

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

BAH con lo scudiscio l'ho convinta a far pratica ancora con la smoll, dato che è diciamo un peccato mortale scambiarla per una volgarissima cicciona.

 

adesso le metterò le rotelle come tanzi ha fatto con 12travasi, e il limitatore a 45 km/h.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un consiglio?

tiniti la small.. e comrap un px 125.. e magari gli metto un 180 un po pepato..

oppure comprati un lambretta che per viaggiare va da dioo per le impennate manco un pochetto

il T5.. stupendo.. un sogno.. appena ho soldi me ne compro uno.. :mrgreen:

appunto----giusto.....vuoi un px 125 del 2002 incidentato da sistemarti???

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un consiglio?

tiniti la small.. e comrap un px 125.. e magari gli metto un 180 un po pepato..

oppure comprati un lambretta che per viaggiare va da dioo per le impennate manco un pochetto

il T5.. stupendo.. un sogno.. appena ho soldi me ne compro uno.. :mrgreen:

appunto----giusto.....vuoi un px 125 del 2002 incidentato da sistemarti???

 

Se non è storto e mi spari un prezzo accattivante, magari mi interessa... è molto scassato?

 

Il pacco dei piics è che sono spigolosi però... io dovrei digerire l'idea di piics... come si fa? :M

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un consiglio?

tiniti la small.. e comrap un px 125.. e magari gli metto un 180 un po pepato..

oppure comprati un lambretta che per viaggiare va da dioo per le impennate manco un pochetto

il T5.. stupendo.. un sogno.. appena ho soldi me ne compro uno.. :mrgreen:

appunto----giusto.....vuoi un px 125 del 2002 incidentato da sistemarti???

 

Se non è storto e mi spari un prezzo accattivante, magari mi interessa... è molto scassato?

 

Il pacco dei piics è che sono spigolosi però... io dovrei digerire l'idea di piics... come si fa? :M

no no io voglio il t5..

grazie lo stesso grey.. ma la line adel t5 mi pice di piu.. mi sa di piu sportiva..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un consiglio?

tiniti la small.. e comrap un px 125.. e magari gli metto un 180 un po pepato..

oppure comprati un lambretta che per viaggiare va da dioo per le impennate manco un pochetto

il T5.. stupendo.. un sogno.. appena ho soldi me ne compro uno.. :mrgreen:

appunto----giusto.....vuoi un px 125 del 2002 incidentato da sistemarti???

 

 

Azz....ho appena venduto il mio px......125 del 79 con forcella a disco e plocco m1x by ciccio negres...... :M:WA:M:WA

 

dimmi che non ti andava bene il px........ :M:WA:M:WA

piano..piano..prima o poi arrivo!!!!

 

 

-------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...