Vai al contenuto

Albero motore Falc corsa 56...possibile?


Ospite Essek

Messaggi consigliati

il corsa 56 è stato fatto da qualcuno del forum ma con tameni c.54 e con spinotto disasssato drt.

anke lauro l'ha fatto il 56, ma non ho idea di come l'abbia fatto.

per essere precisi si può arrivare anke in corsa 57mm, usando lo spinotto worb anzichè il drt che ha un disasso di 1,5mm e non 1. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per carita.. è corsa 56.. chi ha visto i carter che prepara ha detto che li barena a 93mm.. e vedete un bel po con un albero falc che colabrodo diventa la camera di manovella.. ma lauro è lauro.. e questo lo puo fare.. 8)

ma c'è gente pazza almeno quanto lui..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

per carita.. è corsa 56.. chi ha visto i carter che prepara ha detto che li barena a 93mm.. e vedete un bel po con un albero falc che colabrodo diventa la camera di manovella.. ma lauro è lauro.. e questo lo puo fare.. 8)

ma c'è gente pazza almeno quanto lui..

 

si tratta di sapere dove mettere le mani e avere inventiva... ;-) fino a una 20ina di anni fa giravano tante small corsa 58, oggi ne vedo solo pochissime di chi magari ha voluto rifare un'elaborazione alla vecchia maniera. Chiaramente non parlo di motori a valvola...

Oggi, volendo, si può arrivare anche ad un corsa 60 in sicurezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lauro si è fatto l'albero corsa 56 senza spinotti e niente...è nato cosa 56... :CAD :ESP non lo vende perche non si fida...se gli sbagliano il trattamento di indurimento con le interferenze che da lui si spacca....lui vende solo le cose sicure al 100%
Link al commento
Condividi su altri siti

per carita.. è corsa 56.. chi ha visto i carter che prepara ha detto che li barena a 93mm.. e vedete un bel po con un albero falc che colabrodo diventa la camera di manovella.. ma lauro è lauro.. e questo lo puo fare.. 8)

ma c'è gente pazza almeno quanto lui..

 

si tratta di sapere dove mettere le mani e avere inventiva... ;-) fino a una 20ina di anni fa giravano tante small corsa 58, oggi ne vedo solo pochissime di chi magari ha voluto rifare un'elaborazione alla vecchia maniera. Chiaramente non parlo di motori a valvola...

Oggi, volendo, si può arrivare anche ad un corsa 60 in sicurezza :D

 

allora fino in 56 dovremmo andare in sicurezza............ :roll::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto lo sapevo...

e siamo a 180cc!!

C) :CAD

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con che termica??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà come stanno andando i test di denis sul corsa 53 con spinotto per portarlo a corsa 55...

 

ovviamente a valvola

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il corsa 56 sulla vespa di lauro evidentemente funziona (abbianto a tutti i mega interventi utili è)....la bianchina fa paura!!!!

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho corsa 60mm 8)

bè......ok... appena l'avrò fatto mi toccherà darti una 2°............... :SC

io sono qui che aspetto

:lol::B

o però poi quando l'hai presa... una birrozza ci stà........... :B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sembra che qua sul sito c'era uno che procurava o faceva alberi in corsa 56.. ora non ricordo bene il nick mi sembra stefan.... e qualcosa... non il mitico stefano vespista :mrgreen: .. un altro.. :-?

 

certo che a me piacerebbe piazzare un bel polinone in corsa 56... sapete che tiro... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...