Vai al contenuto

20 Settembre Gara Follonica


Messaggi consigliati

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vaia'.... al cignale ni do una testata. Quando l'ho morto lo monto sulla vespa e lo porto a Tirli alla Baracchina e me lo fo servire come sughetto sulla pasta mentre piglio i fresco sotto castagni.

Si vede, da come scrivo bene, che sono laureato alla Bocconi della strada? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il meteo....

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere il meteo

piuttosto

abbiamo preso l'albergo a un chilometro in linea d'aria

solo che ce ne vogliono dieci di strada

ah ah ah

quasi quasi parcheggio e vengo a piedi per i campi

va mo là

si vede che venite da parma...

almeno a nuoto..... :F

hihih

speriamo che almeno il tempo ci grazi, che le previsioni cambiano di giorno in giorno... :-|

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
qualcuno mi ha detto che caforio ha un c4 da 38 cavalli pronto per follonica

 

 

SCATENATE L'INFERNO!

 

 

ma dove l'hai sentita sta cosa...incredibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

A Follonica c'e' l'ippodromo. Forse la dritta sui cavalli si riferiva a quelli..... Si scherza non picchiatevi per stabilire quanti cavalli ha qualcuno. Preoccupatevi del mio orgoglioso ciuchino (ancora smontato).

Link al commento
Condividi su altri siti

A Follonica c'e' l'ippodromo. Forse la dritta sui cavalli si riferiva a quelli..... Preoccupatevi del mio orgoglioso cuchino (ancora smontato).

 

io sono bravo nelle cucche va bene uguale??(e non mi smontano mai :mrgreen: )

posso gareggiare?? :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi ha detto che caforio ha un c4 da 38 cavalli pronto per follonica

 

 

SCATENATE L'INFERNO!

 

 

ma dove l'hai sentita sta cosa...incredibile..

alberto di incredibile c'è ben poco ormai dovresti conoscere lauro... sicuramente è ben motivato :twisted: ... dopo felino..

 

p.s. a cattolica la bianchina faceva paura :FIR andava 2volte di più della gara del 1maggio...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

certo Ivan, ma che io sappia il C4 non mi pare avesse tutti quei cv...sai com'è, uno magari sente facciamo 30 cv, e il passaggio della info a un altro li fa aumentare

 

mah bisognerebbe vedere esattamente i tempi, magari l'incremento con la bianchina a cattolica non è tanto più che felino...a parte che le gare a parma ben sai hanno i tempi un po' più alti, e sinceramente quello dellla sua bianchina a felino, secondo me è il top ma era anche in forma, se lo abbassa in veneto, appunto con la storia che x me son sempre qualcosa più bassi, va sempre fortissimo ma c'è quel fattore lì in mezzo ai bals...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo Ivan, ma che io sappia il C4 non mi pare avesse tutti quei cv...sai com'è, uno magari sente facciamo 30 cv, e il passaggio della info a un altro li fa aumentare

 

mah bisognerebbe vedere esattamente i tempi, magari l'incremento con la bianchina a cattolica non è tanto più che felino...a parte che le gare a parma ben sai hanno i tempi un po' più alti, e sinceramente quello dellla sua bianchina a felino, secondo me è il top ma era anche in forma, se lo abbassa in veneto, appunto con la storia che x me son sempre qualcosa più bassi, va sempre fortissimo ma c'è quel fattore lì in mezzo ai bals...

 

si ci sta che il passa parola abbia aumentato i cv..

ma fidati.. a felino ha pagato molto e adesso si gioca il tutto x tutto, vedremo domenica cosa tira fuori dal cappello ;-)

p.s. a cattolica i tempi saranno stati anche più bassi... ma non era una vespa... assomigliava più ad un missile terra aria...

ehh.. gli ho chiesto svariate volte quanti cv aveva.. non ha mai risp..

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

scusa Ivan sto facendo confusione, volevo dire che era in forma a Trecasali non Felino, e nella C5 non C4 che a trecasali non ha fatto, che aveva lo stesso telaio, la bianchina...

 

a cattolica credo che montasse il motore C5 e non il C4, ovvero il C5 che usò a trecasali...lo dico perchè forse quei tempi a cattolica non venivano col C4, ma non saprei esattamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Ivan sto facendo confusione, volevo dire che era in forma a Trecasali non Felino, e nella C5 non C4 che a trecasali non ha fatto, che aveva lo stesso telaio, la bianchina...

 

a cattolica credo che montasse il motore C5 e non il C4, ovvero il C5 che usò a trecasali...lo dico perchè forse quei tempi a cattolica non venivano col C4, ma non saprei esattamente..

 

giusto!!! 1maggio bianchina=feroce

cattolica bianchina moolto feroce

felino..bianchina mediocre.... tutte gare in c5

il c4 l'ha usato a felino con risultati mediocri....

 

a follonica..ne vedranno delle belle.. sopratutto in c4 ci sono 3 piloti tutti molto feroci, il furlo e mescola si giocano il 1° posto,

e lauro si deve riscattare

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria mi pare che sia tardi. Se fossi in te, una volta che sei sicuro di venire, contatterei l'organizzazione spiegando che vieni da lontano e potrai arrivare con un pò di ritardo. Magari ti iscrivono loro e ti verificano quando arrivi. Forse ti perdi forse un giro di prova ma il resto delle giornata te lo godi. Preciso che è una mia idea, magari i commissari FMI, che sono severissimi, sparano a vista chi arriva alle 10 ed io non lo so..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

la gara è confermata al 100% allora?

C'è un bel rischio acqua acqua acqua da quanto ho capito...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...