Vai al contenuto

20 Settembre Gara Follonica


Messaggi consigliati

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Si, Stefano, hai STRARAGIONE, poteva essere veramente un giornata con i fiocchi, c'erano tutti i Big con vespa o a guardare qualche amico..... Comunque si poteva levarci tutta la "sete di sapere" che abbiamo. I ragazzi di Follonica si sono sbattuti alla grande e purtroppo a vuoto. Spero che comunque gli organizzatori vogliano insistere....... Altrimenti io e Romo si butta le vespe in Arno e ci si dedica al giardinaggio. Un grande ringraziamento al Tanzi, e a tutti quelli che hanno portato un gazzebo, cosa che ci ha permesso di ripararci un pò. Sotto a questi tendoni sono nate alcune nuove discipline vespistiche, da praticare in queste giornate un po' difficili, che vi enuncio rapidamente:

VESPA STAFFETTA (una vespa ogni 50mt i primi 50 mt a corsa): idea di Catellani

Accelerazione sui 50mt: Furlotti

Corsa delle vespe spinte da secondo uomo: non vorrei attribuire paternità sbagliate a questa nuova disciplina

50metri + giro di rotonda: il sottoscritto.

Aggiungo un ringraziamento di nuovo al Tanzi che ha fatto quanto possibile per cercare di sostenere il ns. umore, vi faccio vedere quello che il buon Ciop ha generosamente omesso:

img0489o.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a tutta l'organizzazione in particolare a Marco di Follonica persona molto amichevole e disponibile, io purtroppo alle 10 di mattina sono scappato via per il maltempo ed anche perchè nella mia zona c'è stato un grosso terremoto e mi ero preoccupato, per fortuna solo scossoni senza alcun danno.

 

comunque credo che io per quest' anno ho chiuso, su 4 gare che ho fatto 2 rimandate per maltempo... :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho veramente parole per ringraziare tutti!

Siete dei miti, andreaste premiati tutti, x la volontà e lo spirito d'agregazione, è piovuto, ma siamo andati in culo anche alla pioggio, maremma maiala zuppa!

Grazie

Grazie

Se ci fosse, un modo per ripeterla, magari a metà strada, siamo disponibili a fornire:

Supporto economico,

manovalanza

e quant'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Grazie

Grazie di nuovo a tutti!

Ps un grazie anche al gruppo dei Lambrettisti, dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Marco per la disponibilità che ha avuto nei miei confronti e per avermi avvisato alle 7 del mattino che pioveva . Ero a Roma e me la sono cavata con 500 km tra andata e ritorno, me ne sono risparmiati altri 520 :-D

 

Tempo del caiser

 

Tanzi sei troppo bello in versione da spiaggia :mrgreen:

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Marco per la disponibilità che ha avuto nei miei confronti e per avermi avvisato alle 7 del mattino che pioveva . Ero a Roma e me la sono cavata con 500 km tra andata e ritorno, me ne sono risparmiati altri 520 :-D

 

Tempo del caiser

 

Tanzi sei troppo bello in versione da spiaggia :mrgreen:

 

pensa che il mio omo del meteo mi ha mandato un messaggio alle 6.00 di mattina dicendo "qui tutto a posto"ahahahah :mrgreen::mrgreen:

VERO TANZI!!!

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho veramente parole per ringraziare tutti!

Siete dei miti, andreaste premiati tutti, x la volontà e lo spirito d'agregazione, è piovuto, ma siamo andati in culo anche alla pioggio, maremma maiala zuppa!

Grazie

Grazie

Se ci fosse, un modo per ripeterla, magari a metà strada, siamo disponibili a fornire:

Supporto economico,

manovalanza

e quant'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Grazie

Grazie di nuovo a tutti!

Ps un grazie anche al gruppo dei Lambrettisti, dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)

 

ANCORA Grazie mille ragazzi x lo sforzo che avete fatto!!!

E Un applauso a toni & c. X il bel campionato 2009

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...