Vai al contenuto

20 Settembre Gara Follonica


Messaggi consigliati

Ragazzi, di "passera" a Follonica non ne manca, a settembre l'acqua è ancora calda e se arrivate il sabato mattina metto la moto d'acqua in mare e famo du cazzate, x la birra ci organizziamo, x la cena l'unico problema è che devo sapere quanti siamo e vi faccio SCASSARE di brutto, ma poi non vi lamentate, se siete SOVRAPPESO, o se ne vedete due................................................ di piste

Vi aspetto Marco

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CENA CENA CENA al sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Faccio di tutto, metto anche un telone di 300 metri sulla strada e altrettanto tra spiaggia e mare...... Il mio bimbo, che sembra il Rugge ma molto molto più giovane, vorrebbe vedermi fare la gara con la vespa. E' un anno che lo plagio. Che faccio? Gli dico che piove? Mai!.

Confido in quel vecchio concetto che in Italia non è possibile fare previsioni a lungo............ L'unica cosa che mi preoccupa è che Follonica è quartier generale di mia suocera. Sarà lei ad attirare le nuvole?

Bof nel caso monto le rain e vado al Calidario. Alle terme anche se piove si sta benino. Ci vuole spirito di adattamento in questa società logorante.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbene ragazzi, a vostro rischio e pericolo, vi porto a mangiare a "orgia", chi c'è c'è, l'altri di "sega" a mano...........

 

io ci sono ma facciamo una lista di gente

per ora

io

me stesso

il mio amico immaginario

la mia birra

poi......

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ci sarei se:

- convinco la mogliera a guidare il camper

- ritrovo la scatola dei pezzi del motore che si e' smaterializzata magicamente nel mio ordinatissimo garagino. Nel caso non dovessi ritrovarla, secondo voi l'Attack li tiene chiusi I Carter per 150 metri?

- mi passa il giramento di tasche verso il mondo

insomma tutta roba facile, poi devo esserci per forza devo portare la Vespa di Romo e dare sostegno a Stefano Vespista che e' l'unico ad apprezzare la mia benzina segreta... E tutto li il segreto dei miei temponi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ci sarei se:

- convinco la mogliera a guidare il camper

- ritrovo la scatola dei pezzi del motore che si e' smaterializzata magicamente nel mio ordinatissimo garagino. Nel caso non dovessi ritrovarla, secondo voi l'Attack li tiene chiusi I Carter per 150 metri?

- mi passa il giramento di tasche verso il mondo

insomma tutta roba facile, poi devo esserci per forza devo portare la Vespa di Romo e dare sostegno a Stefano Vespista che e' l'unico ad apprezzare la mia benzina segreta... E tutto li il segreto dei miei temponi.

ti do un consiglio..

biglietto in tasca x cuba..

compagnia di un trans operato di 20 anni molto bella..

furgone magari o auto tua..

2 vespe....io ne ho 2 se la tua non la rimonti....

yesssssssssssssssss

 

 

 

dai scherzo...

fai quel che puoi..

tanto è sempre ben fatto :D

:M

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! ET3

Scusate il ritardo, questi sono i prezzi che ho trovato x dormire.

 

Hotel Letizia (sull'aurelia)

Singola euri 35

Doppia euri 60

tripla euri 80

Per prenotazioni contattare a nome moto club follonica i numero 056651351

 

Hotel Lido viale italia (sul mare)

Singola euri 35

Doppia euri 60

Tripla euri 80

Contatti 0566 40456, 0566 40334 (prenotare menzionando moto club follonica)

Comprenso ombrellone e sdraia e x le mogli il bagnino :RC:RC:twisted::twisted:

 

Tutte e due compresa prima colazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è molto difficile, a me gugol VIA DI CAPRERA lo tira fuori anche senza coordinate. Per altro è una parallela al lungomare dove abbiamo corso la scorsa volta, più vicina alla ferrovia, solo che per imboccare la strada occorre andare un po' più avanti. In ogni caso due colpi di cell e qualche bischero che vi spiega le cose si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...