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mi vien da pensare che fino a prima avevate dei motori di merda rispetto ad altri motori..

hei hei hei

ti do fuoco alla ritmo

parla per gli altri

ti vorrei ricordare che io sono il padre-padrone (con stefano) della duraleggedellacisa

che ci sono ancora dei ducatisti in giro che piangono nei bar

col campari in mano e il magone

tzè

a me

che ho inventato il motore due tempi

tzè

eh.....ti porto rispetto solo perche' hai 30 gl a casa.....e perche' hai detto un nome che per me' e' storia.....leggenda.....concretezza..e padre delle vespe da nitro olimpics.... 8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Un momento ragazzi, io non sto capendo più di cosa parliamo...O mi sono rincoglionito io, oppure mi pare che si fa una domanda e si risponde ad un' altra domanda. Io volevo dire una cosa semplicissima e non sto cacciando fuori numeri da star trek, almeno non credo, ma ogni volta si prende il discorso talmente alla larga che non capisco dove e come si vuole arrivare...scusate, abbiate pietà. Il succo che volevo sottolineare è uno solo...

 

Grey, tu hai proprio azzeccato il punto che ho già sottolineato più volte, però sinceramente ancora non capisco perchè ti incazzi con me visto che stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, cioè che ci potrebbe essere gente abituata a motori di merda! ;-)

Quando hai provato l'X non ti ha emozionato perchè eri arrivato a risultati superiori col tuo motore, e là non si discute, lo hai detto, OK!!! Però, ascolta, non puoi negare che per arrivare a determinati risultati un polini va toccato, e va toccato dove lo sai toccare tu, magari anche altri, ma sicuramente non chiunque, vuoi perchè non ci arriva, vuoi perchè non ha le attrezzature, vuoi perchè semplicemente si scoccia...

Alla luce di questo, Un povero cristo che sa solo prendere il cilindro dalla scatola e montarlo, come potrebbero essere in tanti, ha il diritto o no di riscontrare e apprezzare una differenza di prestazioni passando da un polini a un X???

Che poi ci siano persone che si sono esaltate talmente da far sembrare sto cilindro come un "messia delle prestazioni" è innegabile, è successo e lo sappiamo tutti, ma se permetti me ne chiamo fuori, nonostante io sia un possessore di motore di merda fermo rispetto ad un X, perchè all'epoca credo di aver fatto una recensione equilibrata su RacingLargeFrames prima ancora che qui su Et3 e confrontando i vari step provati.

Per fare un esempio più concreto e centrare il punto, la situazione delle elaborazioni su PX è che su 100 persone, 1 fa quello che fai tu, ma 99 comprano un polini, prendono un mazzucchelli anticipato, un 24, fanno lavorare i carter e secondo loro hanno già un aereo. Ecco, quando si legge un forum per me è fondamentale intuire chi c'è dall'altra parte, non si può mai escludere che dall'altra parte ci sia qualcuno che fino a quel momento ha guidato solo PX125 originali e che quindi appena si ritrova anche solo con un Dr, gli pare di avere un missile... Per me questo è un punto importantissimo...ecco tutto...Spero di aver fatto capire cosa per me è importante del discorso riguardante l'X, i numeri - ripeto - meglio lasciarli stare, visto il casino che combinano...

 

buonanotte Ragazzuoli... ;-):ZZz

paolooooo..cazzzzzzoooooo..non sono incazzato con teeee..ma ci mancherebbe..non pensarlo minimamente.....e' che io le tiro fuori cosi'.....dicendole in maniera sincera del mio pensiero....e non sono indirizzate dirrette a te'.....vai tranquillo.....non sono uno che si incazza io..a meno che' si manchi di rispetto a qualkuno perche' anche se manchi di rispetto a me'.....l'unica cosa che puoi correre rischio e' quella di pagare pegno con mangiare e bere....ovviamente con la tua compagnia e mettendoci come centrotavola il mio solito cilindro dell'honda cr 500 del 94 che e' sempre presente su tutte le tavole dove ci si incontra chi ha' passione di motori....che ormai e' scolorito all'esterno a forza di essere preso in mano da tutti quelli che sono li' presenti ogni qualvolta....... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

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Un momento ragazzi, io non sto capendo più di cosa parliamo...O mi sono rincoglionito io, oppure mi pare che si fa una domanda e si risponde ad un' altra domanda. Io volevo dire una cosa semplicissima e non sto cacciando fuori numeri da star trek, almeno non credo, ma ogni volta si prende il discorso talmente alla larga che non capisco dove e come si vuole arrivare...scusate, abbiate pietà. Il succo che volevo sottolineare è uno solo...

 

Grey, tu hai proprio azzeccato il punto che ho già sottolineato più volte, però sinceramente ancora non capisco perchè ti incazzi con me visto che stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, cioè che ci potrebbe essere gente abituata a motori di merda! ;-)

Quando hai provato l'X non ti ha emozionato perchè eri arrivato a risultati superiori col tuo motore, e là non si discute, lo hai detto, OK!!! Però, ascolta, non puoi negare che per arrivare a determinati risultati un polini va toccato, e va toccato dove lo sai toccare tu, magari anche altri, ma sicuramente non chiunque, vuoi perchè non ci arriva, vuoi perchè non ha le attrezzature, vuoi perchè semplicemente si scoccia...

Alla luce di questo, Un povero cristo che sa solo prendere il cilindro dalla scatola e montarlo, come potrebbero essere in tanti, ha il diritto o no di riscontrare e apprezzare una differenza di prestazioni passando da un polini a un X???

Che poi ci siano persone che si sono esaltate talmente da far sembrare sto cilindro come un "messia delle prestazioni" è innegabile, è successo e lo sappiamo tutti, ma se permetti me ne chiamo fuori, nonostante io sia un possessore di motore di merda fermo rispetto ad un X, perchè all'epoca credo di aver fatto una recensione equilibrata su RacingLargeFrames prima ancora che qui su Et3 e confrontando i vari step provati.

Per fare un esempio più concreto e centrare il punto, la situazione delle elaborazioni su PX è che su 100 persone, 1 fa quello che fai tu, ma 99 comprano un polini, prendono un mazzucchelli anticipato, un 24, fanno lavorare i carter e secondo loro hanno già un aereo. Ecco, quando si legge un forum per me è fondamentale intuire chi c'è dall'altra parte, non si può mai escludere che dall'altra parte ci sia qualcuno che fino a quel momento ha guidato solo PX125 originali e che quindi appena si ritrova anche solo con un Dr, gli pare di avere un missile... Per me questo è un punto importantissimo...ecco tutto...Spero di aver fatto capire cosa per me è importante del discorso riguardante l'X, i numeri - ripeto - meglio lasciarli stare, visto il casino che combinano...

 

buonanotte Ragazzuoli... ;-):ZZz

paolooooo..cazzzzzzoooooo..non sono incazzato con teeee..ma ci mancherebbe..non pensarlo minimamente.....e' che io le tiro fuori cosi'.....dicendole in maniera sincera del mio pensiero....e non sono indirizzate dirrette a te'.....vai tranquillo.....non sono uno che si incazza io..a meno che' si manchi di rispetto a qualkuno perche' anche se manchi di rispetto a me'.....l'unica cosa che puoi correre rischio e' quella di pagare pegno con mangiare e bere....ovviamente con la tua compagnia e mettendoci come centrotavola il mio solito cilindro dell'honda cr 500 del 94 che e' sempre presente su tutte le tavole dove ci si incontra chi ha' passione di motori....che ormai e' scolorito all'esterno a forza di essere preso in mano da tutti quelli che sono li' presenti ogni qualvolta....... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

 

Io l'ho visto ... io l'ho visto ... io l'ho visto ...... :F:F:F travasi e luci MOSTRUOSI ........... :shock:

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Grey, tu hai proprio azzeccato il punto che ho già sottolineato più volte, però sinceramente ancora non capisco perchè ti incazzi con me visto che stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, cioè che ci potrebbe essere gente abituata a motori di merda! ;-)

Quando hai provato l'X non ti ha emozionato perchè eri arrivato a risultati superiori col tuo motore, e là non si discute, lo hai detto, OK!!! Però, ascolta, non puoi negare che per arrivare a determinati risultati un polini va toccato, e va toccato dove lo sai toccare tu, magari anche altri, ma sicuramente non chiunque, vuoi perchè non ci arriva, vuoi perchè non ha le attrezzature, vuoi perchè semplicemente si scoccia...

Alla luce di questo, Un povero cristo che sa solo prendere il cilindro dalla scatola e montarlo, come potrebbero essere in tanti, ha il diritto o no di riscontrare e apprezzare una differenza di prestazioni passando da un polini a un X???

Che poi ci siano persone che si sono esaltate talmente da far sembrare sto cilindro come un "messia delle prestazioni" è innegabile, è successo e lo sappiamo tutti, ma se permetti me ne chiamo fuori, nonostante io sia un possessore di motore di merda fermo rispetto ad un X, perchè all'epoca credo di aver fatto una recensione equilibrata su RacingLargeFrames prima ancora che qui su Et3 e confrontando i vari step provati.

Per fare un esempio più concreto e centrare il punto, la situazione delle elaborazioni su PX è che su 100 persone, 1 fa quello che fai tu, ma 99 comprano un polini, prendono un mazzucchelli anticipato, un 24, fanno lavorare i carter e secondo loro hanno già un aereo. Ecco, quando si legge un forum per me è fondamentale intuire chi c'è dall'altra parte, non si può mai escludere che dall'altra parte ci sia qualcuno che fino a quel momento ha guidato solo PX125 originali e che quindi appena si ritrova anche solo con un Dr, gli pare di avere un missile... Per me questo è un punto importantissimo...ecco tutto...Spero di aver fatto capire cosa per me è importante del discorso riguardante l'X, i numeri - ripeto - meglio lasciarli stare, visto il casino che combinano...

 

buonanotte Ragazzuoli... ;-):ZZz

paolooooo..cazzzzzzoooooo..non sono incazzato con teeee..ma ci mancherebbe..non pensarlo minimamente.....e' che io le tiro fuori cosi'.....dicendole in maniera sincera del mio pensiero....e non sono indirizzate dirrette a te'.....vai tranquillo.....non sono uno che si incazza io..a meno che' si manchi di rispetto a qualkuno perche' anche se manchi di rispetto a me'.....l'unica cosa che puoi correre rischio e' quella di pagare pegno con mangiare e bere....ovviamente con la tua compagnia e mettendoci come centrotavola il mio solito cilindro dell'honda cr 500 del 94 che e' sempre presente su tutte le tavole dove ci si incontra chi ha' passione di motori....che ormai e' scolorito all'esterno a forza di essere preso in mano da tutti quelli che sono li' presenti ogni qualvolta....... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

 

Io l'ho visto ... io l'ho visto ... io l'ho visto ...... :F:F:F travasi e luci MOSTRUOSI ........... :shock:

 

e quello andrà sul mio ciao

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Grey, tu hai proprio azzeccato il punto che ho già sottolineato più volte, però sinceramente ancora non capisco perchè ti incazzi con me visto che stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, cioè che ci potrebbe essere gente abituata a motori di merda! ;-)

Quando hai provato l'X non ti ha emozionato perchè eri arrivato a risultati superiori col tuo motore, e là non si discute, lo hai detto, OK!!! Però, ascolta, non puoi negare che per arrivare a determinati risultati un polini va toccato, e va toccato dove lo sai toccare tu, magari anche altri, ma sicuramente non chiunque, vuoi perchè non ci arriva, vuoi perchè non ha le attrezzature, vuoi perchè semplicemente si scoccia...

Alla luce di questo, Un povero cristo che sa solo prendere il cilindro dalla scatola e montarlo, come potrebbero essere in tanti, ha il diritto o no di riscontrare e apprezzare una differenza di prestazioni passando da un polini a un X???

Che poi ci siano persone che si sono esaltate talmente da far sembrare sto cilindro come un "messia delle prestazioni" è innegabile, è successo e lo sappiamo tutti, ma se permetti me ne chiamo fuori, nonostante io sia un possessore di motore di merda fermo rispetto ad un X, perchè all'epoca credo di aver fatto una recensione equilibrata su RacingLargeFrames prima ancora che qui su Et3 e confrontando i vari step provati.

Per fare un esempio più concreto e centrare il punto, la situazione delle elaborazioni su PX è che su 100 persone, 1 fa quello che fai tu, ma 99 comprano un polini, prendono un mazzucchelli anticipato, un 24, fanno lavorare i carter e secondo loro hanno già un aereo. Ecco, quando si legge un forum per me è fondamentale intuire chi c'è dall'altra parte, non si può mai escludere che dall'altra parte ci sia qualcuno che fino a quel momento ha guidato solo PX125 originali e che quindi appena si ritrova anche solo con un Dr, gli pare di avere un missile... Per me questo è un punto importantissimo...ecco tutto...Spero di aver fatto capire cosa per me è importante del discorso riguardante l'X, i numeri - ripeto - meglio lasciarli stare, visto il casino che combinano...

 

buonanotte Ragazzuoli... ;-):ZZz

paolooooo..cazzzzzzoooooo..non sono incazzato con teeee..ma ci mancherebbe..non pensarlo minimamente.....e' che io le tiro fuori cosi'.....dicendole in maniera sincera del mio pensiero....e non sono indirizzate dirrette a te'.....vai tranquillo.....non sono uno che si incazza io..a meno che' si manchi di rispetto a qualkuno perche' anche se manchi di rispetto a me'.....l'unica cosa che puoi correre rischio e' quella di pagare pegno con mangiare e bere....ovviamente con la tua compagnia e mettendoci come centrotavola il mio solito cilindro dell'honda cr 500 del 94 che e' sempre presente su tutte le tavole dove ci si incontra chi ha' passione di motori....che ormai e' scolorito all'esterno a forza di essere preso in mano da tutti quelli che sono li' presenti ogni qualvolta....... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

 

Io l'ho visto ... io l'ho visto ... io l'ho visto ...... :F:F:F travasi e luci MOSTRUOSI ........... :shock:

 

e quello andrà sul mio ciao

e' ancora presto per .....morire.....per te'.....accontentati di un bel 70ino fatto come ai vecchi tempi... 8)8)8)8)

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grey.64@hotmail.it

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non mi starai sottovalutando, vero?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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e quello andrà sul mio ciao

 

Pensa che su uno scaffale ho un cilindro Honda 125 NS che e' bello stretto stretto ... quando vedo quel cilindro li' mi viene sempre in mente un giorno di metterlo sotto al mio CIAO ..... :RdR:RdR:RdR

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ritornando in topic parlo della cosa che mi è successa oggi:a me al contrerio di matteo il contakm non si sposta accelerando ma bensi mi accade un altra cosa,mi scende la lancetta della benzina insistendo sull acceleratore...ed oggi dopo una bella tirata non si è più mosso dallo zero :RdR a breve proverò con il gps le velocità e vi saprò dire

 

x grey:per il fatto che anche il gps rubi 5 km si può dire che è vero e che non lo è....mi spiego:gli è attribuito uno scarto di 5km ma non è che sia per forza sballato...ti porto un altro esempio,io avendo parlato con poliziotti che utilizzano il laser per le rilevazioni delle velocità mi sono sentito dire che è precisissimo e che tira ben oltre i 500mt. per il quale è certificato attendibile e nei quali si può fare la contravvenzione però anche al laser è attribuito uno scarto di 5 km nei primi 100km/ora e successivamente il 5% (esempio,140km/h=7km/h).....tutto ciò è fatto per le certificazioni ma non perchè necessariamente sbagli di 5km/h

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ma Fabri....ora usandola solo nei 3km del tragitto casa lavoro non avevo ancora sentito le potenzialità al massimo ma devo dire che oggi dopo una carburatina ulteriore tramite le vite aria visto che si imbrodava un po troppo in basso e un bel riscaldamento mi sono dato da fare per strapazzarla...il motore si sa già che per parlo andare bisogna tenerlo allegro ma permette pure andature tranquille senza soffrirne tanto...anche se si sente un pelo vuoto sotto...quando si accelera ci si diverte davvero però,in terza accelerando si sente una leggera botta sui 75/80 che tende a finire verso i 90 dove però insistendo ancora perchè il motore si sente che vuole andare ancora su ti porta in un attimo a oltre i 100 di tachimetro....una goduria insomma....un gran bel motore da turismo sportivo...or poi dovrò provare ad appesantire il vtronik facendomi un anello da mettere per interferenza e bilanciando poi anche il tutto quando avrò un attimo a lavoro....mentre aspetto l'inverno per aprire e provare una altra fasatura di aspirazione visto che per ora sono affezionato alla cara vecchia valvola...al massimo ci sentiremo per consigli su una valvola che riesca a dargli da bere a sufficienza...

 

 

tu invece come sei messo con l'X?????hai risolto o è ancora fermo?

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super impegnato allora...già, mi ero dimenticato il "50" di tuo figlio.....dai un giorno di questi poi ci sentiamo anche per l'olio della lambra che forse ho trovato dove lavoro...mi devo informare meglio ma è 90/90 w quindi credo sia giusto....

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