$ pagano Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Ieri ho fatto circa un 80 km con la mia R con gobbino... Alla fine non mi sentivo più le chiappe!! Ci sono selle un po' più comode?? Io pensavo ad una Camel o Yankee, anche se non mi piacciono, ma per far strada il gobbino è veramente inutile!! Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Ieri ho fatto circa un 80 km con la mia R con gobbino...Alla fine non mi sentivo più le chiappe!! Ci sono selle un po' più comode?? Io pensavo ad una Camel o Yankee, anche se non mi piacciono, ma per far strada il gobbino è veramente inutile!! ti posso dire per esperienza ..... PER ME la miglior sella per viaggi ..LUNGHI da montare su una piccola e quella originale dell'et3 quella dritta a 2 posti per intanderci ....noi la chiamiamo ..IL FILONE DI PANE io nella piccola, quotidianamente giro con il gobbino ,pero ......per le lunghe trasferte.... tre viti e ....su il filone di pane.. la Camel o Yankee che praticamente come profilo sono pressoche identiche, io la trovo scomoda PER ME perche ...sto seduto sulla gobba centrale della sella e ...dopo un po il culo mi si incendia..... Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Purtroppo anche per me la Yankee è scomoda sono alto 1.84Cm e le chiappe finiscono esattamente sul "gobbino" che divide le 2 sedute, dopo 10 Km ho il formicolio a tutto il deretano. Anche per me la più comoda provata fino ad ora è la Et3 originale (dopo averle tolto la cinghia per il passeggero che rompe le scatole). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 beh ci sono diversi modelli per et3.. io mi sono fatto 450 km con la piaggio e mi dispiace dirlo ma il culo non lo sentivo piu! nonostante ce l'ho piuttosto grosso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 una delle migliori che ho avuto è quella lunga per pk fatta dalla delta, senza molle. è un divano, 6 ore di fila col culo sopra e non avevo il minimo dolore solo un pò stronato dal viaggio la yankee pessima, la parte più stretta scomodissima e la parte più larga sarà anche comoda ma bisogna stare piegati... ora sto girando con una et3 rimbottita, ho riempito anche la parte sotto le molle e chiusto tutto con un piastrone, ma non è che sia migliorato tantissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 sempre avuto la sella et3 e sempre stato comodissimo... ho provato una yankee e stavo scomodissimo e troppo in avanti... poi secondo me con la sella et3 è pure più bella...ma sono gusti personali... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 io sto abbastanza comodo sulla yenkee e simili dopo che sulla vespa siano un pugno in un occhio è un altro conto adesso ho un gobbino bianco con il tricolore, è molto piu bello... ma a comodità lascia a desiderare... Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 la gaman da accelerazione è comodissima x viaggiare comunque quella molto comoda è quella et3 che faceva la giuliari, quella con il telaio in ferro e sopra uno strato di gomma piuma assurdo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 io vorrei cambiare la mia con quella sportiva della special (penso sia monoposto)..secondo voi è comoda?' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 la gaman da accelerazione è comodissima x viaggiare comunque quella molto comoda è quella et3 che faceva la giuliari, quella con il telaio in ferro e sopra uno strato di gomma piuma assurdo io vorrei cambiare la mia con quella sportiva della special (penso sia monoposto)..secondo voi è comoda?' in parte è vero.. dipende dalla serie.. io ho un ancillotti/giuliari sulla lambra (sono quasi uguali alla gaman.. cambia che dietro è stondata.. ma l'idea base è la stessa..) e effettivamente se si viaggia col culo piu in dietro si è comodi.. ci si appoggia leggermente alla parte inclinatya e e si va da colui_il_quale.. male al culo zero.. male alla chiena.. un bel po.. dopo 450 km supplciavo di arrivare a casa.. non ce la facevo piu.. insomma.. la mia ideaa è se volete una sella sportiva e comoda.. prendete un telaio di una gaman e lo fate rifoderare con un po piu di imbottitura.. oppure soffrite e basta.. selle di serie veramente comode non ne vedo.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 INFATTI.... l'et3 è comoda... ma troppo alta, dopo un pò fa male alla schiena mentre gama e giuliari sono basse, hai una posizione ( almeno per la mia altezza) più corretta, ma ammortizzano poco Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 la camel è quella piu comoda in assoluto,è morbida dappertutto a diffrenza della yankee che dopo un po diventa dura...l' et3 da parte mia è scomoda per via delle molle... prova una camel e poi dimmi come ci stai (anche se non è bella come la yankee da vedere) Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Io sono comunque convinto che il confort in marcia viene innanzitutto dagli ammortizzatori, poi dalla sella. Se gli ammortizzatori sono buoni e digeriscono bene le asperità dal terreno, già si è a buon punto per fare strada senza soffrire troppo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 sarebbe da rifare un sella stile et3/primavera ma tutta gommapiuma.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 beh ci sono diversi modelli per et3.. io mi sono fatto 450 km con la piaggio e mi dispiace dirlo ma il culo non lo sentivo piu! nonostante ce l'ho piuttosto grosso! Infatti... C'è il modello con la serratura che ha il piastrone sotto, (non originale) ed è comoda... Quella invece con le molle è un aborto... culo rotto e mal di schiena!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 sarebbe da rifare un sella stile et3/primavera ma tutta gommapiuma.. io ce l'ho così ma non ho risolto tanto, secondo me è concepita male a priori...bisogna allargare un pò le proprie SEDUTE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2009 Luglio 20 Autore Share Inviata 2009 Luglio 20 Io sono comunque convinto che il confort in marcia viene innanzitutto dagli ammortizzatori, poi dalla sella.Se gli ammortizzatori sono buoni e digeriscono bene le asperità dal terreno, già si è a buon punto per fare strada senza soffrire troppo... Eh...bitubo davanti e dietro... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Io sono comunque convinto che il confort in marcia viene innanzitutto dagli ammortizzatori, poi dalla sella.Se gli ammortizzatori sono buoni e digeriscono bene le asperità dal terreno, già si è a buon punto per fare strada senza soffrire troppo... Eh...bitubo davanti e dietro... ...chiaro!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 in argentina facevamo tappe di oltre 450km di sterrato e di 600km su asfalto per una media di 8-9 ore di viaggio consecutive io mi sono sempre affidato alla spugna della giuliari corsa monoposto e da allora è l'unica sella che uso.. le originali a molla una volta seduto fanno la gobba e ti rompono il sederino.. di fatti i bulicci dei genovesi viaggiano tutti con le selle originali a molle e il sedere rotto :PS Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 in argentina facevamo tappe di oltre 450km di sterrato e di 600km su asfalto per una media di 8-9 ore di viaggio consecutive io mi sono sempre affidato alla spugna della giuliari corsa monoposto e da allora è l'unica sella che uso.. le originali a molla una volta seduto fanno la gobba e ti rompono il sederino.. di fatti i bulicci dei genovesi viaggiano tutti con le selle originali a molle e il sedere rotto :PS e tu ovviamente ne hai subito seguito l'esempio quando hai saputo... :PS :PS ma qual'è la monoposto? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 in argentina facevamo tappe di oltre 450km di sterrato e di 600km su asfalto per una media di 8-9 ore di viaggio consecutive io mi sono sempre affidato alla spugna della giuliari corsa monoposto e da allora è l'unica sella che uso.. le originali a molla una volta seduto fanno la gobba e ti rompono il sederino.. di fatti i bulicci dei genovesi viaggiano tutti con le selle originali a molle e il sedere rotto :PS e tu ovviamente ne hai subito seguito l'esempio quando hai saputo... :PS :PS ma qual'è la monoposto? quando vengo in sicilia quest'estate te la faccio vedere da dietro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 in argentina facevamo tappe di oltre 450km di sterrato e di 600km su asfalto per una media di 8-9 ore di viaggio consecutive io mi sono sempre affidato alla spugna della giuliari corsa monoposto e da allora è l'unica sella che uso.. le originali a molla una volta seduto fanno la gobba e ti rompono il sederino.. di fatti i bulicci dei genovesi viaggiano tutti con le selle originali a molle e il sedere rotto :PS e tu ovviamente ne hai subito seguito l'esempio quando hai saputo... :PS :PS ma qual'è la monoposto? quando vengo in sicilia quest'estate te la faccio vedere da dietro sempre se non grippi prima di arrivare :PS :PS :PS :PS Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 dopo aver provato le selle dello scidà racing team credo di essere sicuro sui viaggi....yankee e POGGIASCHIENA artigianale Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 in argentina facevamo tappe di oltre 450km di sterrato e di 600km su asfalto per una media di 8-9 ore di viaggio consecutive io mi sono sempre affidato alla spugna della giuliari corsa monoposto e da allora è l'unica sella che uso.. le originali a molla una volta seduto fanno la gobba e ti rompono il sederino.. di fatti i bulicci dei genovesi viaggiano tutti con le selle originali a molle e il sedere rotto :PS e tu ovviamente ne hai subito seguito l'esempio quando hai saputo... :PS :PS ma qual'è la monoposto? quando vengo in sicilia quest'estate te la faccio vedere da dietro sempre se non grippi prima di arrivare :PS :PS :PS :PS non ti preoccupare per il motore mio, io vengo solo per grippare te.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 in argentina facevamo tappe di oltre 450km di sterrato e di 600km su asfalto per una media di 8-9 ore di viaggio consecutive io mi sono sempre affidato alla spugna della giuliari corsa monoposto e da allora è l'unica sella che uso.. le originali a molla una volta seduto fanno la gobba e ti rompono il sederino.. di fatti i bulicci dei genovesi viaggiano tutti con le selle originali a molle e il sedere rotto :PS e tu ovviamente ne hai subito seguito l'esempio quando hai saputo... :PS :PS ma qual'è la monoposto? quando vengo in sicilia quest'estate te la faccio vedere da dietro sempre se non grippi prima di arrivare :PS :PS :PS :PS non ti preoccupare per il motore mio, io vengo solo per grippare te.. ti stai Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.