Vai al contenuto

primo viaggeto col Falc...considerazioni!!..aggiunte foto!!


Orax84

Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:mrgreen::mrgreen: attento alla vista perchè rischi di bruciarti le retine a far così :lol:

comunque va bene l'inverter della telwin?

bello il polini girato,ma lo ha scaldato troppo perchè capitasse questo?

 

 

...no....guarda bene le foto...scaldato sui prigionieri...poi guarda bene ancora....prigionieri da 8....heheheeh tirato a morte...poi da come ho sentito è un classico dei pistoni vertex... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

be il prossimo che faccio allora lo faccio girato,l'unico problema è che dalle mie parti me la sequestrano subito se vedon una marmitta del genere.infatti il polini fatto sto inverno grazie a ivan per l'albero ecc è una booomba!,l'ho smontato solo perchè la vespa in prima seconda impenna appena aprò il gas e fa un casino della malora quando entro in coppia.

allora visto che a casa avevo un'altro blocco sono andato da denis a prender pezzi e ho chiuso un polini dritto in corsa 53 su cui monterò una normale proma che sto adattando al mio pk ;-)

appena qualcuno mi da una mano apro il post del nuovo motore e posto anche le foto del vecchio motore :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen: attento alla vista perchè rischi di bruciarti le retine a far così :lol:

comunque va bene l'inverter della telwin?

bello il polini girato,ma lo ha scaldato troppo perchè capitasse questo?

 

 

...no....guarda bene le foto...scaldato sui prigionieri...poi guarda bene ancora....prigionieri da 8....heheheeh tirato a morte...poi da come ho sentito è un classico dei pistoni vertex... :roll::roll:

 

Posso essere cattivo?? :twisted::twisted::mrgreen:

Per me è un classico di chi stringe troppo e senza mettere le rondelle spaccate...quando la carburazione è giusta, una delle due cose o tutte e due portano a questo, il cilindro "gonfia per primo dove è più sottile. La prossima volta fai un paio di fori e vedrai che non succede. A maggior ragione coi prigionieri da 8 dovresti stringere meno, non di più... :D

Te lo dico perchè con problemini del genere mi ci sono fatto le ossa a capirne il perchè. Inoltre al di là del polini, specialmente sugli alluminio è bene dare una certa "elasticità" al fissaggio, dunque rower belle forti e via.

 

povero Mirko!! Sempre lui a risolvere tutto! Sto ragazzo deve essere un pezzo di pane!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

:-) qui si vede Orax che sta al telefono : forse era il momento che provava a chiamarmi , pero' io ero in giro con la vespa .

Poi mi ha richiamato qndo ero a casa : ho preso le fasce , lima e cartavetrata e sono andato da loro : mitici orax e compagni !!!

 

 

( poi mirco ha anche provato la vespa mia col girato : sembra che gli e' piaciuta ... )

 

per caso hai un pk rosso con la zirri per girato e la scritta hurricane?

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen: attento alla vista perchè rischi di bruciarti le retine a far così :lol:

comunque va bene l'inverter della telwin?

bello il polini girato,ma lo ha scaldato troppo perchè capitasse questo?

 

 

...no....guarda bene le foto...scaldato sui prigionieri...poi guarda bene ancora....prigionieri da 8....heheheeh tirato a morte...poi da come ho sentito è un classico dei pistoni vertex... :roll::roll:

 

Posso essere cattivo?? :twisted::twisted::mrgreen:

Per me è un classico di chi stringe troppo e senza mettere le rondelle spaccate...quando la carburazione è giusta, una delle due cose o tutte e due portano a questo, il cilindro "gonfia per primo dove è più sottile. La prossima volta fai un paio di fori e vedrai che non succede. A maggior ragione coi prigionieri da 8 dovresti stringere meno, non di più... :D

Te lo dico perchè con problemini del genere mi ci sono fatto le ossa a capirne il perchè. Inoltre al di là del polini, specialmente sugli alluminio è bene dare una certa "elasticità" al fissaggio, dunque rower belle forti e via.

 

povero Mirko!! Sempre lui a risolvere tutto! Sto ragazzo deve essere un pezzo di pane!!! :B

 

...ma appunto il polini è suo Paolo..e la testa l'ha serrata lui...comunque il growe c'era ;-)

..io ero col Falc...e lo so che tirando troppo succede questo...ci son passato tirando a 15newton :-?

..heeh lui diceva di no...ma ora cè passato pure lui eheheh :lol::lol:;-) ...poi a maggior ragione i prigionieri da 8 tirano a bestia :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: beh Orax e compagni.. vi faccio i complimenti!! veramente in gamba!!questo si che si chiama TEAM!!! :mrgreen:;-) belle anche le vespe,a me piacciono proprio così... come dice iRizzo tamarrate si, ma al punto giusto, si vede e non si vede... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:D:1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ricordo : il controllo tappa dell'audax 500 km :

io mi sono addirittura seduto sulla panca ad assaggiare la pizza ,bere: coca cola ,the verde ...

se non era per il mio amico che mi ha richiamato : io stavo ancora li' a mangiare !! :-)

 

ringrazio il vespa club fano x l'ospitalita' :B

crazy vespas in the world :

 

 

vespatransport.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ricordo : il controllo tappa dell'audax 500 km :

io mi sono addirittura seduto sulla panca ad assaggiare la pizza ,bere: coca cola ,the verde ...

se non era per il mio amico che mi ha richiamato : io stavo ancora li' a mangiare !! :-)

 

ringrazio il vespa club fano x l'ospitalita' :B

 

...di nulla...

è sempre un piacere sentir gente che ne è rimasta contenta :D

 

mi spiace per gli ultimi che era finita parecchia roba da mangiare, ma quest'anno eravate veramente tanti! :-|

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

scidà racing soccorso stradale vespetta 24 su 24,troppo forte stò post,ragazzi siete imbattibili :D:D:D:D:D:D:D:D

 

 

:lol::lol::lol: ...ce pure il fiorino aziendale ormai... :mrgreen:

hihiihihiihihihi il fiorino spompato con gli ammortizatori a fine corsa,e magari a metano C)C) :ESP

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

azz blu all'ora tutto positivo,aooo la settimana scorsa sono venuto a villa s maria,da un rivenditore edile,ma su quel ponte vengono le vertigini :A:A:A:A:A

 

 

ehhehe fratelli diana???li conosco....oppure quello che ce dopo il ponte??....il marmista invece Ferrara Luigi è un mio amico di pesca...conosco un po tutti....ci ho fatto 5 anni li...alberghiero eheheh

...io abito piu sulla costa...55km da Villa SMaria... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...se è un bel pezzo che vieni a scaricare da quelle parti va a finire che conosco pure te...io ho fatto 5 anni il corriere espresso...abruzzo e molise me lo son passato tutto....tranne appunto il teramano poco :-o ...e poco delle marche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...se è un bel pezzo che vieni a scaricare da quelle parti va a finire che conosco pure te...io ho fatto 5 anni il corriere espresso...abruzzo e molise me lo son passato tutto....tranne appunto il teramano poco :-o ...e poco delle marche!!

esatto fratelli diana è dal 90 che giro ,spesso vado alla tiberina alla san marco anni indietro caricavo alla kappa sud i prefabricati,lungo la superstrada verso atessa ci vengo spesso insomma:ma lì da tè ci si viene con il bilico :PRT:PRT:PRT:PRT:PRT

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoravo in sevel eheh...e quella zona quando facevo il corriere (tutta la zona industriale di atessa) l'ho fatta per diverso tempo..da li a me si volendo...la piu semplice da fare è l'uscita piane d'archi e vai a sinistra...altro bivio a destra per guardiagrele...poi ci son le insegne...3-4km prima di guardiagrele prendi a destra e ci sei insomma..poi col bilico ti devi fermare alla zona industriale qua ahhaah

...se capiti da queste parti comunque fai uno squillo...

 

PS pure un mio amico scuderia di giacomo è seduto sopra l'R500....modello base pero ;-)

anzi ora ha cambiato...è con una ditta di Ortona e non so che guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoravo in sevel eheh...e quella zona quando facevo il corriere (tutta la zona industriale di atessa) l'ho fatta per diverso tempo..da li a me si volendo...la piu semplice da fare è l'uscita piane d'archi e vai a sinistra...altro bivio a destra per guardiagrele...poi ci son le insegne...3-4km prima di guardiagrele prendi a destra e ci sei insomma..poi col bilico ti devi fermare alla zona industriale qua ahhaah

...se capiti da queste parti comunque fai uno squillo...

 

PS pure un mio amico scuderia di giacomo è seduto sopra l'R500....modello base pero ;-)

anzi ora ha cambiato...è con una ditta di Ortona e non so che guida...

a guardiagrele ci porto il ferro sotto al bivio invece di andare per casoli vai a sx nella curva vai dritto e cè sto cliente che non ricordo il nome:il tuo amico lavora con fabio per caso trasporta rottame?

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...