Vai al contenuto

primo viaggeto col Falc...considerazioni!!..aggiunte foto!!


Orax84

Messaggi consigliati

io lavoravo in sevel eheh...e quella zona quando facevo il corriere (tutta la zona industriale di atessa) l'ho fatta per diverso tempo..da li a me si volendo...la piu semplice da fare è l'uscita piane d'archi e vai a sinistra...altro bivio a destra per guardiagrele...poi ci son le insegne...3-4km prima di guardiagrele prendi a destra e ci sei insomma..poi col bilico ti devi fermare alla zona industriale qua ahhaah

...se capiti da queste parti comunque fai uno squillo...

 

PS pure un mio amico scuderia di giacomo è seduto sopra l'R500....modello base pero ;-)

anzi ora ha cambiato...è con una ditta di Ortona e non so che guida...

a guardiagrele ci porto il ferro sotto al bivio invece di andare per casoli vai a sx nella curva vai dritto e cè sto cliente che non ricordo il nome:il tuo amico lavora con fabio per caso trasporta rottame?

 

 

eheh li dove vai a scaricare te noi ci andiamo a prende il ferro per fare i rinforzi alle vespe(e non solo) :lol::lol:

...da li a casa mia sono 4-5km...se quando arrivi al bivio di casoli giri a quella stradina completamente a sinistra quella viene a filetto!!

il nome non me lo ricordo nemmeno io....

 

...chi fabio dici tu??forse stai parlando dello scania blu con la scritta giò giò davanti??...scuderia primavera??...se intendi quello no non è lui quello che dicevo anche se pure lui è un mio amico e paesano... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tecnofalc

ma è Scidà il motorista che cura e mette a posto TUTTE le vostre vespette e che pure si sdraia in terra come stesse per dormire?

 

minimo gli dovete un saccone di soldi, ma siccome non sarà così, lo riempirete di salami e mortadelle...minimo, eh

 

W i motoristi :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è Scidà il motorista che cura e mette a posto TUTTE le vostre vespette e che pure si sdraia in terra come stesse per dormire?

 

minimo gli dovete un saccone di soldi, ma siccome non sarà così, lo riempirete di salami e mortadelle...minimo, eh

 

W i motoristi :twisted:

 

 

diciamo che le vespe ce le curiamo a vicenda...a volte io curo la sua e lui la mia...hahahah...cosi pure con gli altri...comunque niente mortadelle..solo pasticcini :-o

 

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

si tutte ;-)

sono mesi che lo cerco dove l'hai trovato? è di gomma o plastica?

 

 

quello di plastica cromata verniciato bianco...non si trovano piu quelli che cerchi...ma questi son pure migliori...li metti non si muovono e sono bianchi (o del colore che lo fai) non gialli come quelli che si compravano 20 anni fa...non si spellano e non fanno niente...ottimi

 

058.jpg

 

057.jpg

 

060.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si tutte ;-)

sono mesi che lo cerco dove l'hai trovato? è di gomma o plastica?

 

 

quello di plastica cromata verniciato bianco...non si trovano piu quelli che cerchi...ma questi son pure migliori...li metti non si muovono e sono bianchi (o del colore che lo fai) non gialli come quelli che si compravano 20 anni fa...non si spellano e non fanno niente...ottimi

 

fantastico!!! non è che mi puoi linkare qualche sito che li vende??

Link al commento
Condividi su altri siti

li verniciamo noi...son quelli classici cromati che si vendono...non quelli originali,quelli di plastica simil-originale... ;-)

si lo sò ache xchè x quelli in ferro ci vuole l'atrezzo x montarli. comunque mi puoi passare un link di dove li vendono, che tanto colorarli non è un proplema

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol: ...è la falc quella...41 di collettore :mrgreen:

 

scusa la mia ignoranza... ma che diametro cè in uscita a quel cilindro :x

 

 

mi pare 38...non è proprio tondo comunque ora non ricordo bene ;-)

 

elaia non lo so il link...noi li prendiamo qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà oltre 110...

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sapere che dimensione sono le ruote? e che tipo sono? hai avuto difiicolta a montarle? e un ultima domanda come vanno in curva??? grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

anch nei piccoli discorsi cè sempre da imparar....

 

a quanti giri arriva in 3à con quella marma?

 

 

11200 piu o meno...da quando ho tolto la centralina vtronic :1

...quasi quasi li fa pure in 4..visto che la tira come la seconda :mrgreen:

 

posso sapere che dimensione sono le ruote? e che tipo sono? hai avuto difiicolta a montarle? e un ultima domanda come vanno in curva??? grazie ancora

 

non sono niente di speciale...90/90 Dunlop TT92...se ti riferisci a quelle delle ultime foto inserite sono SL26 100/80...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...