Vai al contenuto

Fabrizi racing:pubblicata mia prova a banco


Messaggi consigliati

ciao ragazzi :-D

vi do il link:

http://www.fabriziracing.com/fht//annunci.php

la prova in questione è stata fatta oltre un anno fa,ma il software del banco memorizza gli ultimi accessi... in quest'ultimo anno non siamo riusciti a mettere mano al motore...

non è certo una giustificazione (per cosa poi...)

è il mio grande rammarico di non aver potuto lavorarci, dedicandomi alla mia grande passione :twisted:

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

vicio complimenti per la vespa e una soddisfazione che i grandi prendono consigli dai piccoli come noi bel lavoro :-D la training rr e la numero :1 a palermo e complimenti al preparatore migliore di palermo francesco rasa :D un saluto allo staff training e hai suoi mezzi potentiiiiiiiiii :twisted: ,ora anche io faccio parte dello staff con il mio mitico polini 130:D :D . un saluto al mio amico e compare vicio siete grandi :1:1:1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

come ho detto non ho il tempo di far nulla x motivi del mio vero lavoro...

il buco è una piccola seccatura data dai paraoli...difatti la curva è molto frastagliata proprio x una non perfetta messa a punto dei paraoli

il motore ha superato indenne una giornata di prove in pista x cui è affidabile :mrgreen:

il prossimo upgrade sarà x i 30cv

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

oggi aggiornato il sito con altre foto e un commentino (mio)

troverete un anacronismo

ho scritto vtronik da 1 kg...nelle foto vedrete la sua accensione piaggio che io avevo verniciato prima di avere la v-tronik

la colpa è mia che non ho foto aggiornate in qualto le altre sono andate perse :oops:

mi sembra corretto scriverlo

saluti

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaah!!! 162 km/h :M !BRAVO!Bhè spiegaci un pò..Adesso il caro fabrizi inizierà a produre una nuova gamma FHT per la vespa secondo le tue indicazioni?

La fischiarola e la vespa sono simili:

-Quando ne monti una, le altre sono tutte uguali

-Entrambe non si prestano mai

-MA soprattutto creano dipendenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vicio...senza disprezzare il tuo lavoro...ci mancherebbe...ma spero che la gente non prenda per veri i dati di velocità effettiva....160 km/h...non credo siano possibili...capisco al banco ma la strada è diversa...

 

vedi che succederebbe...una persona inesperta oppure....che si rende conto il giusto del fattore "vespa" compra il kit...e spera subito in tali risultati...

 

io credo sempre che nelle prove si debba stare sempre un tantino sotto...per non deludere il cliente...

 

con questo ti rinnovo i complimenti e spero che tu la prenda come una considerazione costruttiva...fatta da me...stop...no polemica...hé

 

 

ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
vicio...senza disprezzare il tuo lavoro...ci mancherebbe...ma spero che la gente non prenda per veri i dati di velocità effettiva....160 km/h...non credo siano possibili...capisco al banco ma la strada è diversa...

 

vedi che succederebbe...una persona inesperta oppure....che si rende conto il giusto del fattore "vespa" compra il kit...e spera subito in tali risultati...

 

io credo sempre che nelle prove si debba stare sempre un tantino sotto...per non deludere il cliente...

 

con questo ti rinnovo i complimenti e spero che tu la prenda come una considerazione costruttiva...fatta da me...stop...no polemica...hé

 

 

ciao Pelle

 

 

Quoto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vicio...senza disprezzare il tuo lavoro...ci mancherebbe...ma spero che la gente non prenda per veri i dati di velocità effettiva....160 km/h...non credo siano possibili...capisco al banco ma la strada è diversa...

 

vedi che succederebbe...una persona inesperta oppure....che si rende conto il giusto del fattore "vespa" compra il kit...e spera subito in tali risultati...

 

io credo sempre che nelle prove si debba stare sempre un tantino sotto...per non deludere il cliente...

 

con questo ti rinnovo i complimenti e spero che tu la prenda come una considerazione costruttiva...fatta da me...stop...no polemica...hé

 

 

ciao Pelle

 

 

Quoto :D

quoto :D

(p.s. ringrazio ancora melo per il pezzo!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

logico che il banco è una condizione ideale

ma io ho scritto "velocità a banco"...se leggi lo vedi...io sono uno serio,non racconto frottole

che devo dirti? quella velocità mi ha preso...

su strada saranno 145/150?...in ogno caso LO AVETE IL CORAGGIO DI ARRIVARE A QUELLA VELOCITà?????? :lol::lol:

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

logico che il banco è una condizione ideale

ma io ho scritto "velocità a banco"...se leggi lo vedi...io sono uno serio,non racconto frottole

che devo dirti? quella velocità mi ha preso...

su strada saranno 145/150?...in ogno caso LO AVETE IL CORAGGIO DI ARRIVARE A QUELLA VELOCITà?????? :lol::lol:

 

 

no infatti, ma qualche pazzo potrebbe crederlo sul serio.... :lol::lol:

 

era solo per dire che sono i cavalli che vanno presi in considerazione... :-D...mai dare per scontato nulla quando si ha a che fare con le varie utenze....

Link al commento
Condividi su altri siti

logico che il banco è una condizione ideale

ma io ho scritto "velocità a banco"...se leggi lo vedi...io sono uno serio,non racconto frottole

che devo dirti? quella velocità mi ha preso...

su strada saranno 145/150?...in ogno caso LO AVETE IL CORAGGIO DI ARRIVARE A QUELLA VELOCITà?????? :lol::lol:

Io no!!! SOPRATTUTTO SE GUIDO UNA VESPA!!!! :shock::lol:

La fischiarola e la vespa sono simili:

-Quando ne monti una, le altre sono tutte uguali

-Entrambe non si prestano mai

-MA soprattutto creano dipendenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...