Vai al contenuto

SELLE DA CORSA X Et3!!!


Ospite DYD666

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,è un pò di tempo che stò girando con la sella della mia et3 in fase decompositivo,ho fatto un salto su www.scooter-center.com e ho visto oltre alle selle originali altri tipi di selle per small,avete informazioni su questi modelli?prezzi?son comode?belle?etc....

i modelli sono:

sella corsa sitzbank v50,pv,et3 art.5410001

---------------------------------------------------

sportsitzbank "fastback" art.5420082

---------------------------------------------------

ancillotti sitzbank art.5420013

--------------------------------------------------

sck ancillotti art.8040143

----------------------------------------------

grazie mille in anticipo

ciao

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

dal link non si vede nulla..

i prezzi che vedi li sono completi e in meno di una settimana ti mandano tutto.precisi e veloci!!

solo non capisco perchè hanno cambiato il sito che prima andava tanto bene e si poteva navigare per ore :-|

hanno fatto peggio che sip C)

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me nessuna di quelle è bellissima, piuttosto manda un MP a Iluvatar che avevano fatto delle selle replica Gaman che erano più carine..

Io preferisco le Giuliari (ovviamente non le yankee!) ma sono introvabili.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah se vuoi ti so dire che quelle ancillotti fatte per vespa sono davvero ben fatte..

io ho visto quella per lambra.. ma è dello stesso tessuto e stesse rifiniture.. e devo dire che sono ben curate.. però non so dirti se la chiusura è normale o a bicchierini rovesciati..

se vuoi una sella sportiva.. potresti prendere quella della SIP.. quella con il bodino colorato (la fanno nera e marrone) che stanno molto aderenti al telaio a differenza delle sorelle varie.. c'è qualcuno el furum che l'aveva comrpata..

 

gamn comoda per 2 ??

credo che per quello dietro lo sia.. quello ceh sta davanto un po meno..

io trovo che queste selle sono comode solo se sei da solo.. :lol::mrgreen:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

l'ancillotti piace molto anche a me!! su un sito inglese l'ho trovata a 72 euro!! peccato che di inglese ne capisca ben poco!! sarebbe da fare un gruppo d'acquisto se ci sono interessati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa per caso se illuvatar realizza ancora le repliche gaman? non riesco a contattarlo perchè è da tanto che non entra su et3.it

 

michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa per caso se illuvatar realizza ancora le repliche gaman? non riesco a contattarlo perchè è da tanto che non entra su et3.it

 

michele

illu l'ho contattato un mese fa appunto per sapere se produceva ancora gaman!! ma ahime non le produce piu per il momento!!

Desmond hai MP!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

m.i.k.y.77 ha scritto:

qualcuno sa per caso se illuvatar realizza ancora le repliche gaman? non riesco a contattarlo perchè è da tanto che non entra su et3.it

 

michele

 

illu l'ho contattato un mese fa appunto per sapere se produceva ancora gaman!! ma ahime non le produce piu per il momento!!

Desmond hai MP!! :B

qualcuno sa per caso se illuvatar realizza ancora le repliche gaman? non riesco a contattarlo perchè è da tanto che non entra su et3.it

 

michele

illu l'ho contattato un mese fa appunto per sapere se produceva ancora gaman!! ma ahime non le produce piu per il momento!!

Desmond hai MP!! :B

 

grazie dell informazione niko.. ma definitavamente non ne fa più o ne farà più avanti? neanche se ci fosse un gruppetto d acquisto?

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...