Vai al contenuto

gara di felino 9 agosto


Messaggi consigliati

dopo la sudata di oggi mi sono promesso che in futuro andro' a vedere solo la gara di trecasali,anche perche c'e' molta piu gente.

 

secondo me fare le gare nel periodo estivo e' un po' autolesionante,io ne farei una il primo maggio a trecasali e una a settembre dove volete(langhirano,cosi posso venire col 50cc).

l'impegno c'e' stato sicuramente da tutti gli organizzatori,complimenti,ma la prossima volta un po di ombra per gli spettatori non guasterebbe.

 

 

NON HO VISTO nessuno che vendeva la felpa di et3 e neanche i portachiavi,sarei stato,e lo sono ancora,interessato a comprarli,ero venuto apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dopo la sudata di oggi mi sono promesso che in futuro andro' a vedere solo la gara di trecasali,anche perche c'e' molta piu gente.

 

secondo me fare le gare nel periodo estivo e' un po' autolesionante,io ne farei una il primo maggio a trecasali e una a settembre dove volete(langhirano,cosi posso venire col 50cc).

l'impegno c'e' stato sicuramente da tutti gli organizzatori,complimenti,ma la prossima volta un po di ombra per gli spettatori non guasterebbe.

 

 

NON HO VISTO nessuno che vendeva la felpa di et3 e neanche i portachiavi,sarei stato,e lo sono ancora,interessato a comprarli,ero venuto apposta.

 

Mazza ....... ti lamenti tu che hai sudato .......... :M:M:M

magari eri in pantaloncini corti , infradito e a torso nudo ...

e noi piloti allora che dobbiamo dire ... :roll: sotto quel sole cocente , sopra a quell'asfalto bollente con tuta di pelle , stivali , guanti , e casco integrale .... pero' nessuno si e' lamentato .....

 

tornando in tema ho sperimentato un nuovo metodo x far video riprese "da dentro alla corsa" col cellulare legato al torace con un elastico ..... :lol::lol::lol:

la tecnica la devo ancora affinare ma un piccolo video mi e' riuscito ...

 

http://it.tinypic.com/r/1scc94/3

 

ho avuto piacere come sempre di rivedere le vostre "brutte faccie" ... :lol: :lol: :lol: e di conoscerne di nuove ... :lol:

ma cassarola Alberto DM dove ti eri imboscato ... non ti ho visto propio ... :M

miiiiiiticooooo il Grey che e' sceso con la sua Ritmo 130 ....... :D

bella gara come sempre ben organizzata ... lode agli organizzatori e collaboratori ... :1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei due che che vende la roba era impegnato a correre, e l' altro si è portato moglie, figlio e figlia.... :F

 

 

era l'unico modo per poter andare via presto.... :mrgreen:

 

 

p.s. scusa veh, ma tu dov'eri?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la sudata di oggi mi sono promesso che in futuro andro' a vedere solo la gara di trecasali,anche perche c'e' molta piu gente.

 

secondo me fare le gare nel periodo estivo e' un po' autolesionante,io ne farei una il primo maggio a trecasali e una a settembre dove volete(langhirano,cosi posso venire col 50cc).

l'impegno c'e' stato sicuramente da tutti gli organizzatori,complimenti,ma la prossima volta un po di ombra per gli spettatori non guasterebbe.

 

 

NON HO VISTO nessuno che vendeva la felpa di et3 e neanche i portachiavi,sarei stato,e lo sono ancora,interessato a comprarli,ero venuto apposta.

 

Mazza ....... ti lamenti tu che hai sudato .......... :M:M:M

magari eri in pantaloncini corti , infradito e a torso nudo ...

e noi piloti allora che dobbiamo dire ... :roll: sotto quel sole cocente , sopra a quell'asfalto bollente con tuta di pelle , stivali , guanti , e casco integrale .... pero' nessuno si e' lamentato .....

 

tornando in tema ho sperimentato un nuovo metodo x far video riprese "da dentro alla corsa" col cellulare legato al torace con un elastico ..... :lol::lol::lol:

la tecnica la devo ancora affinare ma un piccolo video mi e' riuscito ...

 

http://it.tinypic.com/r/1scc94/3

 

ho avuto piacere come sempre di rivedere le vostre "brutte faccie" ... :lol: :lol: :lol: e di conoscerne di nuove ... :lol:

ma cassarola Alberto DM dove ti eri imboscato ... non ti ho visto propio ... :M

miiiiiiticooooo il Grey che e' sceso con la sua Ritmo 130 ....... :D

bella gara come sempre ben organizzata ... lode agli organizzatori e collaboratori ... :1:1:1

 

bravo ciop, spiega bene come si sta belli caldi con la tuta di pelle.... io dopo i primi 2 lanci sono cotto e non ragiono ++ :M:M

bello il tuo sistema di vespavideocamera!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei due che che vende la roba era impegnato a correre, e l' altro si è portato moglie, figlio e figlia.... :F

 

 

era l'unico modo per poter andare via presto.... :mrgreen:

 

 

p.s. scusa veh, ma tu dov'eri?!?

 

La mia vespa era parcheggiata davanti al T5 di Stefano, fai te...

Quando sono passato dal gazebo c' erano solo moglie e figlia, in rosa, e tu eri in giro, poi ti guardavo dall' alto...

Mi sa che per il diradamento siamo inviati per la stessa strada... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei due che che vende la roba era impegnato a correre, e l' altro si è portato moglie, figlio e figlia.... :F

 

 

era l'unico modo per poter andare via presto.... :mrgreen:

 

 

p.s. scusa veh, ma tu dov'eri?!?

 

La mia vespa era parcheggiata davanti al T5 di Stefano, fai te...

Quando sono passato dal gazebo c' erano solo moglie e figlia, in rosa, e tu eri in giro, poi ti guardavo dall' alto...

Mi sa che per il diradamento siamo inviati per la stessa strada... :1

 

ah, il piics bianco con la sella sobria? :mrgreen:

 

per il diradamento, sai com'è..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio quella....

L' amico di Stefano con l' et3 rossa non sapeva fosse la mia e dice a me e al Grey :

"Guardate che cesso quella sella!"

E io gli faccio:

"é la mia..."

Il suo colore tirava quello dell' et3...

Lo so che fa schifo, ma l' ancillotti che monto di solito va bene in solitaria, e ieri ero con mio figlio...

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio quella....

L' amico di Stefano con l' et3 rossa non sapeva fosse la mia e dice a me e al Grey :

"Guardate che cesso quella sella!"

E io gli faccio:

"é la mia..."

Il suo colore tirava quello dell' et3...

Lo so che fa schifo, ma l' ancillotti che monto di solito va bene in solitaria, e ieri ero con mio figlio...

Fine OT.

 

beh, anche a me fa cagare.... però lo so che è comoda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

 

ho avuto piacere come sempre di rivedere le vostre "brutte faccie" ... :lol: :lol: :lol: e di conoscerne di nuove ... :lol:

ma cassarola Alberto DM dove ti eri imboscato ... non ti ho visto propio ... :M

miiiiiiticooooo il Grey che e' sceso con la sua Ritmo 130 ....... :D

bella gara come sempre ben organizzata ... lode agli organizzatori e collaboratori ... :1:1:1

 

CIOP!

 

ma ti ho visto di sfuggita una volta sola che uscivi dallo strip, poi a fine gara due parole e son partito per casa, mi spiace ma vedrai che ci ribecchiamo prima o poi ;-)

 

hai ragione, la ritmona del Grey l'ho sentita e vista ma non l'avevo inizialmente riconosciuto, quel rombaccio anche solo al minimo, mi è piaciuto un sacco! bel mezzo, cattivo, certo che oddio, un aspirato non sarà mai come un turbo :mrgreen:;-)

 

comunque mi spiace che Tony smetta, sinceramente un po' lo capisco perchè mi diceva la figlia delle marie che fa per tenere in piedi la baracca, comunque un grazie a Tony anche stavolta e ai "manager", i volontari che hanno aiutato a fare funzionare tutto l'ingranaggio gare

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero con mio figlio...

 

Eri quello con il bimbo piccolino che diceva di volere andare a vedere le vespe mentre c'era AlbertoDm e Ferrari 89 che parlavano?? Perchè io ero l'altro...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero con mio figlio...

 

Eri quello con il bimbo piccolino che diceva di volere andare a vedere le vespe mentre c'era AlbertoDm e Ferrari 89 che parlavano?? Perchè io ero l'altro...

No, non ero io, mio figlio non è esattamente piccolino, 1,70, e ha 14 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...