Vai al contenuto

gara di felino 9 agosto


Messaggi consigliati

non sono mai venuto a felino,qualcuno sa' dirmi l'uscita dell'autostrada consigliata e il percorso da fare dopo?vengo da modena grazie.

 

uscita Parma sud e poi cerchi per La Spezia(non mi ricordo bene ma forse passi davanti all'ex officina zirri,strada statale 62 della cisa,storia),a Collecchio giri a sinistra per felino e segui le indicazioni,a felino c'e' anche la sagra.

 

p.s.: non venite gia mangiati che qui si mangia troppo bene.

 

2hqtk6e.jpg30icdit.jpg102nvd3.jpg

 

"...Il Salame Felino ha sempre ragione. Ha ragione quando si tratta di antipasti importanti, per occasioni importanti. Ha ragione quando c’è convivialità, e le chiacchiere con gli amici si fanno più dolci; ha ragione anche quando si è soli e si ha voglia di coccolarsi un po’, infatti ne basta una fetta per sentirsi in compagnia."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io dovrei arrivare domenica mattina. Sabato notte dormirò in zona Rimini e poi dovrei avviarmi di buon ora la Domenica. Quanto tempo potrei impiegarci da Rimini a Felino?

se parti presto e non trovi traffico 2 e mezzo circa, ovviamente rispettando i limiti.

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei arrivare domenica mattina. Sabato notte dormirò in zona Rimini e poi dovrei avviarmi di buon ora la Domenica. Quanto tempo potrei impiegarci da Rimini a Felino?

se parti presto e non trovi traffico 2 e mezzo circa, ovviamente rispettando i limiti.

 

rimini-parma e' un incognita,dipende dal traffico che trovi a bologna,parma-felino(20km) mezzoretta andando tranquilli,e' quasi tutta dritta.

 

 

a quelli del sito portatemi una felpa scura xl o l e due portachiavi et3 in metallo che ve li compro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

we.

io parto sabato di primo pomeriggio da firenze.....

perche dormo su..

sperando non ci sia tanta confusione , devo riposare per la gara , bisogno di concentrazione, riposo .. ecco..

 

ah ah ah che ridere... nessuno ha parlato di dormire :F:F:F

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a Tutti,

Qui, dall'ufficio di Langhirano (5 min. da Felino) Meteo OK!

Cielo azzurro con nuvolette bianche..

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo proprio

in che senso?

 

il tempo ha retto

anzi

caldo caldo, come sempre

amici tanti e tutti bellissimi

alcuni anche davvero bravi

grassie a tutti

in particolar modo a Omar, che sa come far divertire le nostre tardone :F

vivvogliobbene

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo proprio

in che senso?

 

il tempo ha retto

anzi

caldo caldo, come sempre

amici tanti e tutti bellissimi

alcuni anche davvero bravi

grassie a tutti

in particolar modo a Omar, che sa come far divertire le nostre tardone :F

vivvogliobbene

:M:M:M

 

 

bella gara, come sempre pieno di amici\appassionati delle vespe...tempi alti e motori in difficolta x il meteo e la gara in leggera salita.

è venuto anche il sig. scauri, mi ha fatto molto piacere rivederlo!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...