Vai al contenuto

lista kit pro-cup .....


Ospite dany

Messaggi consigliati

Hello Sirvano,

 

 

 

The mínimum order is 400€

 

 

Conditions are 30% discount.

 

Payment by transfer bank before sending the gods.

 

Transport cost is add invoice: 40€ up to 20kg.

 

The Price for this kit is 190€ (-30%) + Iva

 

 

Regards

 

quindi costa 133 + iva cioè circa 160 euri, più 40 di spedizione, una tantum fino a 20 kilos.

Si paga in anticipo, e lui ci manda gli dei... :roll:

164 a testa non sarebbe male...se fosse 150 atesta sarebbe anche meglio

 

133 + iva = circa 160 euro circa

considerando che gli M1 pesano 4,35kg (fonte SIP), questi dovrebbero essere molto simili se non identici.

Quindi fanno 4 kit per spedizione. 40 euro diviso 4 = 10 euro di spedizione, più un'altra decina di euro di "smistamento".

 

Totale 180 euro spedito a casa.

 

Però spero ci cia uno sconto maggiore visto l'elevato numero di acquirenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Cominciamo a tirar fuori una lista di gente interessata. Facciamo girare la voce. Quando avremo i numeri, potremo alzarla. ;-)

Non solo con gli spagnoli 8)

Penso che per un ordine da 50 pezzi, visti i tempi che corrono, qualsiasi produttore sarebbe interessato...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo a tirar fuori una lista di gente interessata. Facciamo girare la voce. Quando avremo i numeri, potremo alzarla. ;-)

Non solo con gli spagnoli 8)

Penso che per un ordine da 50 pezzi, visti i tempi che corrono, qualsiasi produttore sarebbe interessato...

 

 

:-| .....giusto :D

 

io insomma ci stò al gruppone di acquisto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate a questo punto se al prezzo di 130 euro + iva e tutto il resto e volete prendere molti kit perchè non fate la stessa proposta al quattro?

 

Perchè regalare soldi allo spagnolo-cinese quando con poco di più prendete l'originale? Se la differenza era di molto ben venga ogniuno fa i conti nelle proprie tasche ma a queste cifre...

 

Io penso che se volete 10 M1 originali e chiedete uno sconto sarete accontentati noo???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non sono spagnoli i tipi in la?

l'iva in la mi pare sia il 7% in la..

.. non il 20 come da noi..

almeno per il cibo e quant'altro quando sono stato in la a aprile con la scuola pagavano il 7 % di iva.. ;-) informatevi

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non sono spagnoli i tipi in la?

l'iva in la mi pare sia il 7% in la..

.. non il 20 come da noi..

almeno per il cibo e quant'altro quando sono stato in la a aprile con la scuola pagavano il 7 % di iva.. ;-) informatevi

 

 

In accordo con l'art. 41 D.L. 331/1993 relativa al regime d'imposta sul valore aggiunto (IVA) applicabile agli acquisti Intra-Comunitari:

L'operazione viene assimilata alle vendite per corrispondenza

 

SE il Soggetto committente e' un PRIVATO residente in altro Paese UE l'operazioni si considera imponibile all'aliquota del Paese in cui il bene viene spedito (per soggetto privato Italiano: 20% ) -art. 40, comma 3 D.L. 331/1993-

 

 

iva al 20%

 

difatti mi ricordo che negli acquisti fatti alla sip in germania pagavo l'iva al 20% e non al 16%.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vediamo cosa ne viene fuori con sto procup... se si riesce già magari a tirare altri 10€ a testa portandolo a 170/160€ spedito a casa per me è già buona cosa...se vai in negozio e tu Carlo sai di chi parlo :mrgreen: un 130 Polini costa 160€.... :M:M lo so lo si trova anche a 130 spedito, ma parlo per fare un esempio.... :mrgreen:

 

allora perchè non ci facciamo fare un preventivo per una 20ina di falc ???magari lo sconto c'è... :lol::lol::lol:

 

io son curioso di prenderlo per provare anche qualcosa di diverso! tutto qua... e poi chi dice che sia una copia dell'M1?? le fasi le sapete?? ehehe tutto un mistero..anche perchè questo è diametro 56.... l'm1 non so ma mi pare 57... :-?

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo dany così si fa, non perdere mai occasiene per tenere fede al proprio avatar!

 

Qua' si nasconde un pelino di astio cosi' un'altra persona vende meno...ma dai comuqnue...lascia che provino!!se va bene tanto meglio per loro!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

io per questo prezzo mi ritiro........speravo di averlo per 140 max a casa.......a 180€ anche se ti metti daccorco col quattro ti fa uno sconto così....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto lo vende normalmente il quattro?

con tutti questi prezzi mi è venuta una confusione e non lo ricordo piu :roll::oops:

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

180€ son troppi per andare alla ceca,non c'e' nessuna garanzia ...cioe', 133€ in se e' un ottimo prezzo e ne varrebbe la pena di provare! la pecca sta' sull'iva .....

io rimago qui in ascolto se per piu' kit il prezzo scende ok, senno' continuo a limare un po di sana ghisa

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimago qui in ascolto se per piu' kit il prezzo scende ok,

anche io!

io per questo prezzo mi ritiro........speravo di averlo per 140 max a casa.......a 180€ anche se ti metti daccorco col quattro ti fa uno sconto così....

 

 

sicuro??? :shock:

180euri per un M1???

bè magari se si fà un acquisto cumulativo anche il quattro ti fa un bello sconto....ma comunque troppi.....ciò che mi interessava era il prezzo non tanto il cilindro....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà lasciamo perdere stò spagnolo ricopione facciamo le cose fatte bene ,vediamo di aggiungere qualche altro curioso alla lista e svoltiamo pagina chiedendo a lauro che sconto può farci per un bel falchetto, big tu che nè dici.....

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

1 dany

2 bardu91

3 salvo

4 cristian 91

5 gotaxxxx

6 vespiero 72

7 Il Big

8 Iceman.83

9 Vespalucone

10 RUDE

 

Fatemi sapere.....il prezzo mi fa altamente SESSO.

 

:SC

Link al commento
Condividi su altri siti

1 dany

2 bardu91

3 salvo

4 cristian 91

5 gotaxxxx

6 vespiero 72

7 Il Big (CANCELLATO)

8 Iceman.83

9 Vespalucone

10 RUDE

 

è magari lauro facesse dei bei sconti....purtroppo il falc ha quei costi....beato chi se lo può permettere... :cry:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà lasciamo perdere stò spagnolo ricopione facciamo le cose fatte bene ,vediamo di aggiungere qualche altro curioso alla lista e svoltiamo pagina chiedendo a lauro che sconto può farci per un bel falchetto, big tu che nè dici.....

 

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti siamo?.......9?...........se la lista non sale, il prezzo sicuramente non scende!.........a 180€ io non lo prendo!,...........a questi punti sentite il "quattro" se vi fa un prezzaccio ! , almeno non ci sono rischi e ci sono pure i ricambi(cosa che sul "tarocco" non ho visto).................

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci ho ripensatoooo :-D 36 euro +iva e ne prendo 3 anche io!!! ok , al limite 40, ma solo 2 pezzi grazie C)

hahaha...io ti proporrei come capocomico....che ridere :RC

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti siamo?.......9?...........se la lista non sale, il prezzo sicuramente non scende!.........a 180€ io non lo prendo!,...........a questi punti sentite il "quattro" se vi fa un prezzaccio ! , almeno non ci sono rischi e ci sono pure i ricambi(cosa che sul "tarocco" non ho visto).................

siamo in due per 180 non conviene

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...