Vai al contenuto

lista kit pro-cup .....


Ospite dany

Messaggi consigliati

perchè non chiediamo direttamente al 4 di farci un buon prezzo?

 

penso che potrà accogliere la nostra richiesta se siamo in tanti....

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi aggiungo anch'io se il prezzo è sui 100+ss+iva...diversamente no

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non chiediamo direttamente al 4 di farci un buon prezzo?

 

penso che potrà accogliere la nostra richiesta se siamo in tanti....

 

AL 4 non INTERESSA SVENDERE IL PROPRIO PRODOTTO! COME non INTERESSA A LAURO...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non chiediamo direttamente al 4 di farci un buon prezzo?

 

penso che potrà accogliere la nostra richiesta se siamo in tanti....

 

AL 4 non INTERESSA SVENDERE IL PROPRIO PRODOTTO! COME non INTERESSA A LAURO...

 

Beh su questo ci penserei un po.....se lauro vendesse 50 cilindri penso che sarebbe abbastanza felice e puo andare in vacanza per un'anno intero!!

:mrgreen:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

........purtoppo non ne mastico di lingue.....ma qualcuno ci sara' pure che si possa informare.....

se si spunta a 100 euri + spese............vediamo quanti siamo!

 

com e sta storia??? :shock::shock::shock::shock:

 

io pensavo di averlo a casa pagando meno che per un polini!!!

180???? :shock::shock:

 

booo!!! a questo prezzo mi ritiro :shock:

 

non per qualkosa ma comprare un cilindro che non si conosce provenienza, prestazioni, manifattura e quant altro,,, 180 x me sono dineros e non ho cosi tanti fondi da poter rischiare un azzardo cosi!!!!

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

 

Ragazzi...

Ma veramente pensavate che più ne compravate e più calava il prezzo??

 

Se ne prendevate 1000 ve li regalavano tutti? Lo sconto è un conto, ma si arriverà pure a un prezzo di base, avranno pure costi di produzione... :roll:

Mah...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

 

Ragazzi...

Ma veramente pensavate che più ne compravate e più calava il prezzo??

 

Se ne prendevate 1000 ve li regalavano tutti? Lo sconto è un conto, ma si arriverà pure a un prezzo di base, avranno pure costi di produzione... :roll:

Mah...

 

Solitamente quando un produttore vende qualcosa, prende il prezzo di costo e lo moltiplica per 4 per farci un guadagno. Dico solitamente, un produttore che fa concorrenza aggressiva lo vende al doppio, mentre uno che non ha concorrenti lo vende anche a 6-8 volte il costo.

Quindi, da un p.d.v. puramente teorico (se lo realizza lui) allo spagnolo un GT costa meno di 50 euri. E ci sta tutto, resta pur sempre una fusione semplice, con qualche lavorazione successiva.

Visto che su piccoli acquisti multipli lo propone -a conti fatti- a 133 euri, a lui costerà circa 45.

 

Io penso che ordinandogli una paletta di GT (stimando il peso di ogni kit compreso l'imballo in 5 kg, 1000/5=200) quindi ordinandogli 200 GT in un sol colpo, gli si offrono 20 mila euri franco destino. Secondo me accetta 8)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

 

Ragazzi...

Ma veramente pensavate che più ne compravate e più calava il prezzo??

 

Se ne prendevate 1000 ve li regalavano tutti? Lo sconto è un conto, ma si arriverà pure a un prezzo di base, avranno pure costi di produzione... :roll:

Mah...

 

Solitamente quando un produttore vende qualcosa, prende il prezzo di costo e lo moltiplica per 4 per farci un guadagno. Dico solitamente, un produttore che fa concorrenza aggressiva lo vende al doppio, mentre uno che non ha concorrenti lo vende anche a 6-8 volte il costo.

Quindi, da un p.d.v. puramente teorico (se lo realizza lui) allo spagnolo un GT costa meno di 50 euri. E ci sta tutto, resta pur sempre una fusione semplice, con qualche lavorazione successiva.

Visto che su piccoli acquisti multipli lo propone -a conti fatti- a 133 euri, a lui costerà circa 45.

 

Io penso che ordinandogli una paletta di GT (stimando il peso di ogni kit compreso l'imballo in 5 kg, 1000/5=200) quindi ordinandogli 200 GT in un sol colpo, gli si offrono 20 mila euri franco destino. Secondo me accetta 8)

 

Aaaaah... :shock:

Vedendola sottoquesto punto di vista...

:shock:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...