Vai al contenuto

lista kit pro-cup .....


Ospite dany

Messaggi consigliati

Nel corso delle prove condotte sono state ottenute le prestazioni fino a 21CV.....

 

 

Lepre...

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bravo dany così si fa, non perdere mai occasiene per tenere fede al proprio avatar!

tranquillo, non perdo occasione per sfoggiare il mio avatar!.........anche se starebbe bene non solo a me!...

senti un po' mauropapa'......... come ho gia detto nell'altro post .....vogliamo parlare del 130 e 102 in ghisa della tua tanto blasonata ditta?

1° c'e piu terra che ghisa

2° gli stampi non sono i suoi!, sappiamo da che ditta provengono ;-) (e non ci ha studiato molto sopra)

3° costano uno sproposito!

.........e vuoi parlare di etica???????????????

io guardo le mie tasche e decido cosa e' meglio......... :B

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualche problema legale, non credo proprio che il Sig.Quattrini ha qualche problema ha fare rispettare la legge.

 

Se il problema legale non c'è...che poco da studiare, questo è il mercato e chi fa il prezzo più basso vende....

 

...se il prodotto non è valido o meno lo scopriremo appena sarà sotto le nostre vespe, parlare prima non ha senso, o almeno non da persone intelligenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualche problema legale, non credo proprio che il Sig.Quattrini ha qualche problema ha fare rispettare la legge.

 

Se il problema legale non c'è...che poco da studiare, questo è il mercato e chi fa il prezzo più basso vende....

 

...se il prodotto non è valido o meno lo scopriremo appena sarà sotto le nostre vespe, parlare prima non ha senso, o almeno non da persone intelligenti.

 

 

quoto...

secondo me problemi legali non ce ne sono.

Se qualcuno lo prova ben venga, mi auguro che poi faccia una recensione completa, nel bene e nel male.

 

personalmente non lo compro, lo ritengo una copia dell'M1. Opinione mia personale, sia chiaro. Magari i fatti mi smentiranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualche problema legale, non credo proprio che il Sig.Quattrini ha qualche problema ha fare rispettare la legge.

 

Se il problema legale non c'è...che poco da studiare, questo è il mercato e chi fa il prezzo più basso vende....

 

...se il prodotto non è valido o meno lo scopriremo appena sarà sotto le nostre vespe, parlare prima non ha senso, o almeno non da persone intelligenti.

 

 

quoto...

secondo me problemi legali non ce ne sono.

Se qualcuno lo prova ben venga, mi auguro che poi faccia una recensione completa, nel bene e nel male.

 

personalmente non lo compro, lo ritengo una copia dell'M1. Opinione mia personale, sia chiaro. Magari i fatti mi smentiranno...

........ragazzi miei,nessuno ha detto che sia un kit degno di nome!,andiamo un po alla ceca!.......ma se spuntiamo il prezzo costerebbe quanto un 130 DR spedito a casa!, chi vuol provare prova......non e' un obbligo!
Link al commento
Condividi su altri siti

1 dany

2 bardu91

3 salvo

4 cristian 91

5 gotaxxxx

6 vespiero 72

7 Il Big

 

dai dai segnarsi.......se lo strappiamo a 100€ siamo a cavallo :twisted::twisted::twisted:

etica? no grazie. :lol::lol::lol::lol:

e per gli scettici: sul sito c'è scritto NIKASIL

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualche problema legale, non credo proprio che il Sig.Quattrini ha qualche problema ha fare rispettare la legge.

 

Se il problema legale non c'è...che poco da studiare, questo è il mercato e chi fa il prezzo più basso vende....

 

...se il prodotto non è valido o meno lo scopriremo appena sarà sotto le nostre vespe, parlare prima non ha senso, o almeno non da persone intelligenti.

 

C)C)C)C)

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma siamo sicuri che fralcool abbia domandato realmente per un ipotetico acquisto a 130€ :?: ...o son solo chiacchiere :?: ....se mi date tempo mi informo...sparare addirittura 100€ per un kit...bhè.... :roll: .....sperem...forse se ne prendiamo 100...ci fanno cu cu e ce li tirano addosso già montati sul blocco.... :lol:

 

prima di sparare sentiamo.....con certezza!

 

poi avviamo l'acquisto....se veramente costasse intorno ai 100/130€ credo che all'interno del forum e "fuori"....non basterebbe un'ordine cumolativo di 50pz....

 

 

madonna che mal fidati...domani faccio un copia incolla della email che mi ha inviato...poi se si rimangia le parole non è colpa mia. Ora non posso mettere l'email perchè l'ho scaricata sulla posta in azienda.

comunque ho scritto in spagnolo con il traduttore e poi ho corretto, no in inglese.

 

Ma vi meravigliate del prezzo? Su alibaba vendono gruppi termici completi a 20 dollari...

 

http://www.alibaba.com/product-free/100697283/Cylinder_Piston_Kit_Assy.html

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei, stanno in forno grosse novità per gli aspirati al carter ;-)

sarebbero?

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 dany

2 bardu91

3 salvo

4 cristian 91

5 gotaxxxx

6 vespiero 72

7 Il Big

8 Iceman.83

9 Vespalucone

10 Pelle....è che casso io l'ho trovato che non mi volevate nella lista :lol:

 

fracool...non sono malfidato...essendo un post in chiacchiere poteva anche essere uno scherzo il tuo...se gli hai scritto meglio...sono molto felice del forte ribasso da 200€ a 130€ per soli 5 kit è un bello sconto..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 dany

2 bardu91

3 salvo

4 cristian 91

5 gotaxxxx

6 vespiero 72

7 Il Big

8 Iceman.83

9 Vespalucone

10 Pelle....è che casso io l'ho trovato che non mi volevate nella lista :lol:

 

fracool...non sono malfidato...essendo un post in chiacchiere poteva anche essere uno scherzo il tuo...se gli hai scritto meglio...sono molto felice del forte ribasso da 200€ a 130€ per soli 5 kit è un bello sconto..... :-D

Adesso che siamo a 10 ce lo mettono 140€ meno!! :lol::lol:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do un consiglio: da bravo "ufficio acquisti" posso dirvi che in giro ci sono molti truffaldini e molti chiacchieroni, fatevi dare i dati aziendali e controllate, non pagate con carte di credito o western union o cose simili ma solo con bonifico bancario, parlateci al telefono e non per email e chiarite tutto prima...trattate il prezzo perchè se vuole scende eccome...se li ha fatti in china li ha pagati poco, dite il prezzo è questo o niente da fare.

 

Occhio mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Sirvano,

 

 

 

The mínimum order is 400€

 

 

Conditions are 30% discount.

 

Payment by transfer bank before sending the gods.

 

Transport cost is add invoice: 40€ up to 20kg.

 

The Price for this kit is 190€ (-30%) + Iva

 

 

Regards

 

quindi costa 133 + iva cioè circa 160 euri, più 40 di spedizione, una tantum fino a 20 kilos.

Si paga in anticipo, e lui ci manda gli dei... :roll:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 dany

2 bardu91

3 salvo

4 cristian 91

5 gotaxxxx

6 vespiero 72

7 Il Big

8 Iceman.83

9 Vespalucone

10 Pelle....è che casso io l'ho trovato che non mi volevate nella lista :lol:

11 Maffeo per 100 + iva una prova sul motore che smonto dalla vespa da gara la fo (il motore da c3 ovviamente avrà altro)

 

fracool...non sono malfidato...essendo un post in chiacchiere poteva anche essere uno scherzo il tuo...se gli hai scritto meglio...sono molto felice del forte ribasso da 200€ a 130€ per soli 5 kit è un bello sconto..... :-D

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Sirvano,

 

 

 

The mínimum order is 400€

 

 

Conditions are 30% discount.

 

Payment by transfer bank before sending the gods.

 

Transport cost is add invoice: 40€ up to 20kg.

 

The Price for this kit is 190€ (-30%) + Iva

 

 

Regards

 

quindi costa 133 + iva cioè circa 160 euri, più 40 di spedizione, una tantum fino a 20 kilos.

Si paga in anticipo, e lui ci manda gli dei... :roll:

164 a testa non sarebbe male...se fosse 150 atesta sarebbe anche meglio

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei, stanno in forno grosse novità per gli aspirati al carter ;-)

 

 

dicci qualcosa in piu :mrgreen::A

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...