Vai al contenuto

rischio??


Ospite special92

Messaggi consigliati

mo":61x1g4dl]con l'ape non ce gusto... urlano anche se prendi una curva ai 60 .. è tutto piu facile :mrgreen:

e se non arriva a 60?? :mrgreen::M aspettiamo covio magari ci consiglia qualcosa :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

una mia ex salendo sulla vespa la prima volta mi disse: oddio come si vibra! sembra un vibratore gigante!

io: allora verai quando accelero e freno che goduria.

il dopo è riserbo personale. posso dire che prima di andare in casa ho dovuto asciugare la sella.

 

non aver paura, al massimo vai piano piano e stai tranquillo, vedrai che apprezzerà il giretto più che se scanni come un matto ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh! io sinceramente non ho mai avuto un ape percui mi dispiace non poter aiutare gli apisti!

 

special... questa e' una mia esperienza ma non penso che ti capiti la prima volta!

 

una sera ero in giro con la tipella e si e' attaccata con le mani sulla pancia, allora dato che tutto sommato ho dei buoni addominali, ma in fondo ahimè mi rimane un piccolo cilindretto! lei si attacco' proprio li, allora gli dissi: ma dai non prendermi la ciccia! piuttosto prendimi :C ... e fu cosi che per tutto il viaggio ebbi un bel massaggino rilassante! eheh!

 

dai susu ragazzi, le donne amano la vespa perche' e' un mezzo al giorno d'oggi originale un po fuori dagli schemi, almeno parlo dalle mie parti!

 

mercoledi c'era una mia amica (con mooolte tette) che aspettava la mamma per andare a casa dal mercato.. beh l'ho caricata e essendo la strada per portarla a casa in discesa, non so come mai, improvvisamente i freni della mia et3 sono improvvisamente ritornati a funzionare!! ragazzi, il suo decoltè sulla mia schiena era uno spettacolo!!

 

ah ricordate... a parer mio, con una donna al seguito guida tranquilla e sicura.. sul dritto scannare senza fretta la quarta marcia in modo da far capire che il tuo mezzo se la viaggia! in paese e su strade tortuose, rigorosamente piano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh! io sinceramente non ho mai avuto un ape percui mi dispiace non poter aiutare gli apisti!

 

special... questa e' una mia esperienza ma non penso che ti capiti la prima volta!

 

una sera ero in giro con la tipella e si e' attaccata con le mani sulla pancia, allora dato che tutto sommato ho dei buoni addominali, ma in fondo ahimè mi rimane un piccolo cilindretto! lei si attacco' proprio li, allora gli dissi: ma dai non prendermi la ciccia! piuttosto prendimi :C ... e fu cosi che per tutto il viaggio ebbi un bel massaggino rilassante! eheh!

 

dai susu ragazzi, le donne amano la vespa perche' e' un mezzo al giorno d'oggi originale un po fuori dagli schemi, almeno parlo dalle mie parti!

 

mercoledi c'era una mia amica (con mooolte tette) che aspettava la mamma per andare a casa dal mercato.. beh l'ho caricata e essendo la strada per portarla a casa in discesa, non so come mai, improvvisamente i freni della mia et3 sono improvvisamente ritornati a funzionare!! ragazzi, il suo decoltè sulla mia schiena era uno spettacolo!!

 

ah ricordate... a parer mio, con una donna al seguito guida tranquilla e sicura.. sul dritto scannare senza fretta la quarta marcia in modo da far capire che il tuo mezzo se la viaggia! in paese e su strade tortuose, rigorosamente piano!!

da su, un po' di fantasia .... :B non sai proprio niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

che razza di post...questo nemmeno in neuro si puo mettere....uno ha la vespa e la tipa gli chiede di farci un giro e lui ha i dubbi se tengono le gomme... :-?:-?:-?

....ma pensa piuttosto a vedere se tiene il durexxxxxxxxxxxxxx

 

mamma mia....io sti ragazzi di adesso non li riconosco... :-?:-?:-?

...8 anni di differenza sembrano 8 secoli....

 

come non quotarti orax.... sto forum mi sta proprio rattristendo per questi post aperti così alla mattarello di cane....

 

 

ma comprarvi uno scooter quella volta no? così era anche omologato per girarci in due...

 

io..boh, proprio non so dove arriveremo.... :WA:V :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

che razza di post...questo nemmeno in neuro si puo mettere....uno ha la vespa e la tipa gli chiede di farci un giro e lui ha i dubbi se tengono le gomme... :-?:-?:-?

....ma pensa piuttosto a vedere se tiene il durexxxxxxxxxxxxxx

 

mamma mia....io sti ragazzi di adesso non li riconosco... :-?:-?:-?

...8 anni di differenza sembrano 8 secoli....

 

come non quotarti orax.... sto forum mi sta proprio rattristendo per questi post aperti così alla mattarello di cane....

 

 

ma comprarvi uno scooter quella volta no? così era anche omologato per girarci in due...

 

io..boh, proprio non so dove arriveremo.... :WA:V :ESP

 

 

Ebeh... è un pensiero che mi assale spesso. penso e spero che tra un paio di anni il ritorno in voga della vespa si affievolisca, e magari i ragazzini torneranno a comprare gli sputer, che sono tanto comodi, alla moda, belli, pratici, facili da elaborare e vanno moooooolto più forte della vespa!

se non si è notato ho iniziato un'opera di persuasione delle menti fragili ai frullatori!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì un giorno di sfortuna...

Ero con l'ape in piazza e c'erano 2 ragazzi strafighe ma quel mattarello di ape si è voluto rompere, semiasse saltato fuori...

Presente anche "Faoro"

Link al commento
Condividi su altri siti

se non si è notato ho iniziato un'opera di persuasione delle menti fragili ai frullatori!

 

bene bene....dany quanto sei subdolo......comunque dopo aver provato alcuni scooterini interessanti un pensierino ti viene da farcelo per forza è.....però poi il cuore è sempre della vespa :1

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

il dopo è riserbo personale. posso dire che prima di andare in casa ho dovuto asciugare la sella.

 

ti e venuta sulla sellaa????? :shock::lol::lol:8)

 

e io che mi lamentavo delle vibrazioni x l'albero abbastanza sbilanciato!!!!! :RdR:RdR:1:1

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

che razza di post...questo nemmeno in neuro si puo mettere....uno ha la vespa e la tipa gli chiede di farci un giro e lui ha i dubbi se tengono le gomme... :-?:-?:-?

....ma pensa piuttosto a vedere se tiene il durexxxxxxxxxxxxxx

 

mamma mia....io sti ragazzi di adesso non li riconosco... :-?:-?:-?

...8 anni di differenza sembrano 8 secoli....

 

come non quotarti orax.... sto forum mi sta proprio rattristendo per questi post aperti così alla mattarello di cane....

 

 

ma comprarvi uno scooter quella volta no? così era anche omologato per girarci in due...

 

io..boh, proprio non so dove arriveremo.... :WA:V :ESP

 

 

Ebeh... è un pensiero che mi assale spesso. penso e spero che tra un paio di anni il ritorno in voga della vespa si affievolisca, e magari i ragazzini torneranno a comprare gli sputer, che sono tanto comodi, alla moda, belli, pratici, facili da elaborare e vanno moooooolto più forte della vespa!

se non si è notato ho iniziato un'opera di persuasione delle menti fragili ai frullatori!

 

Ma quando mai :-D

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..ovviamente qua ognuno dice la sua...la mia era sl una domanda xk non avendo mai fatto viaggetti con una persona dietro avevo paura che le gomme non avessero tenuto..NON tutti abbiamo tutta questa esperienza.....chi pensa che questo sia un post inutile non è obbligato a rispondere e a dire cazzate del tipo compratevi uno scooter......e comunque posso dirvi che ieri l'ho portata dietro ed è andata mooolto di come pensavo... :RdR grazie comunque a tutti coloro che mi hanno incoraggiato....ah...NB: vi dico un piccolo particolare..la tipa ha detto che le piace sta vibrazione...ed è sl un 75...eheh qualcuno ha un m1 da prestarmi x la prossima volta?? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

... sto post mi porta fortuna.. ieri la tipa a cui sto appresso... con tanto di 4 di tette... mi ha detto.. mi fai fare un giro??

io: ma no... non la sai portare...

e lei: nono, dietro...

però... siccome ultimamente... l'ammortizzatore di dietro mi sembra partito... insomma... non è che sembra.. è partito.. ho detto senti.. adesso no.. però se proprio vuoi fare un giro con me.. possiamo andare al bar!

e lei: ok... appena metto il 130.. giù per le collineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

così si faaaaaaaaaaaaaaa :1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa = vibratore = godimento femminile = :C:C

 

ecco perche una volta avevano 10 figli e passa!!!

 

non perche non avevano la TV ma perche avevano la vespa ;-);-);-):twisted::twisted: :SC

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la tipa mi ha kiesto se la porto a fare un giro in vespa.....io non le ho risposto xk ho paura di cadere....le gomme sono semi-nuove...xò ho tnt paura di cadere e poi mi rimane sulla coscenza...voi che dite tiene anke in curva?? quando la prende mio padre piega e impenna cm un dannatto xò io non mi fido molto...xò non vorrei neanke dirle di no.. :M

 

In effetti il dubbio è grande... Su un importante forum di vespe, per casi -come questo- di impiego gravoso del mezzo, c'è chi consiglia di riempire le camere d'aria con malta pozzolanica, al fine di aumentare la tenuta, fare la miscela al 6%, saldare un anello nel collettore della marmitta e riempire di silicone il filtro dell'aria del carburatore. Ovviamente se hai la vespa originale, se è elaborata prima devi renderla originale e poi metterla in sicurezza coi trucchi del caso.

Io ti suggerirei semplicemente di montare le rotelle e di comprarti il mini parabrezzino raider di tonazzo, più una bella asta dietro con la bandierina, così la tua vespa sarà più cool.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la tipa mi ha kiesto se la porto a fare un giro in vespa.....io non le ho risposto xk ho paura di cadere....le gomme sono semi-nuove...xò ho tnt paura di cadere e poi mi rimane sulla coscenza...voi che dite tiene anke in curva?? quando la prende mio padre piega e impenna cm un dannatto xò io non mi fido molto...xò non vorrei neanke dirle di no.. :M

non hai preso da tuo padre...

io si :twisted:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la tipa mi ha kiesto se la porto a fare un giro in vespa.....io non le ho risposto xk ho paura di cadere....le gomme sono semi-nuove...xò ho tnt paura di cadere e poi mi rimane sulla coscenza...voi che dite tiene anke in curva?? quando la prende mio padre piega e impenna cm un dannatto xò io non mi fido molto...xò non vorrei neanke dirle di no.. :M

non hai preso da tuo padre...

io si :twisted:

eheh vabbè ma lui faceva moto cross...anke con la vespa :mrgreen: ...io vado solo a farmi i giri con gli amici...in città.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

regaaaaa!!!! io la mia prima caduta in vespa l'ho avuta da fermo all'eta di 6 anni!!! mentre tentavo di fregargli la vespa al babbo x farmi un giro :mrgreen::mrgreen:

 

tutto questo perche vedevo mio papa che se la impennava di frizione e la camminava pure di quelche 10 metri...

 

da allora con tutto che ho 19 anni mi devono tenere a freno con la vespa x i curvoni e le penne che DEVO fare se no non sto bene :mrgreen::twisted::twisted::twisted:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

... e poi le donne hanno un'unità di misura differente..

 

Ahah..verissimo!!! :lol::lol:

 

@Special92:insomma dai..ti pare uma domanda da fare su un forum tipo et3? :M;-)

 

(..quando avevo 14 anni,portai a fare un giro una tipa con l' O.M.C (per chi non lo conosce e' tipo il fifthy),bene tirando la 6,su un bel rettilineo..se ne usci' il tubo della benzina dal rubinetto,e tutta la benzina ando' sul collettore della marmitta!! :FIR ..una palla di fuoco!!

Sono riuscito a fermarmi,al volo..nessuna conseguenza..ma moto semi arrostista.. :lol::lol: .)...tuttosommato,bella esperienza..!

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la tipa mi ha kiesto se la porto a fare un giro in vespa.....io non le ho risposto xk ho paura di cadere....le gomme sono semi-nuove...xò ho tnt paura di cadere e poi mi rimane sulla coscenza...voi che dite tiene anke in curva?? quando la prende mio padre piega e impenna cm un dannatto xò io non mi fido molto...xò non vorrei neanke dirle di no.. :M

non hai preso da tuo padre...

io si :twisted:

eheh vabbè ma lui faceva moto cross...anke con la vespa :mrgreen: ...io vado solo a farmi i giri con gli amici...in città.. :lol:

ehm mio padre guida come un nonnetto, io impenno piego con un disgraziato... sono del 92 e ho una special, abito anche in piemonte....

non è che c'è stato un mega orgi*** tra i nostri genitori??? :lol: ovviamente scherzo

comunque vai tranqui che le gomme tengono! giusto l'altra sera ho portato a casa una tipa ubriaca persa lei, brillo io, mentre facevo gara con un amico brillo anche lui con lo zip con il 70 stage... ORA NON DICO CHE DEVI FARLO ANCHE TU ANZI, però se non mi son accartocciato io giù per i tornanti (e tiravo eh) difficile che ti accartocci tu, per quanto impedito tu sia... il mio record di persone l'ho fatto con il 50 originale, 16/16 con il 50 originale, 5 persone, 3 in sella, una in piedi sulla pedana, e una abbracciata allo scudo davanti :lol: non sono riuscito a mettere la 2° :lol:

ASSOLUTAMENTE NON FARLO EH, però diamine su un forum di smanettoni ti sembra una domanda da fare?

di dove sei special 92? caso mai ti porto a fare un corso di "guida sicura" con me come maestro su per i tornanti del favaro :lol: poi vediamo se hai ancora paura di cariacare la tua ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di torino periferia..comunque la mia era una paura sia per le gomme, sia xk è stata una delle prime volte che ho ftt viaggetti con qlcn dietro e anke x i vigili...qua sono moooooolto severi..del tipo ti sequestrano subito tutto...ora non è che sono un mongolo che non riesco a guidare la vespa..nel senso che il pazzo lo faccio ankio..(sono ankio giovane) ma da solo..ecco....alla fine volevo solo un consiglio....ma cm vedo qua si sta dilungando già tpp..( e con qst non mi sono offeso..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...