Vai al contenuto

T5....ci ho' provato anche li'....


Messaggi consigliati

bene...fatto anche un t5.....vitaminizzato...cilindro malossi...carburatore originale poirtato a 26...marmitta scootrs..pignone da 22 denti con frizione a 8 molle...la testata rivista secondo un mio pensiero....e un po' di farina del mio sacco.......risultato.....prende 9000....sul suo strumento... sotto e' onesto ma.....a 5000 ti da' una calciata bella da sentire...e vedi il contagiri che schizza in su'..il cvontakm che la lancetta si muove come quella di un contagiri...direi che se settato con un 30 di carburatore secondo me' viene fuori un motore incazzatissimo...in seconda prende quasi 85 senza insistere tanto per cui... 8)8)8) direi che ci siamo...a sto' punto....mi metto a caccia di motori t5 e ci provo a estremizzarne uno...... 8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ne ho uno in garage

sotto a due carter 200

in mezzo a 5 carter 125

attorniato da un pò di carter smoll

ma se vieni a fare le ferie su da me?

prendi su una cassetta di cuscinetti e via

opzionato anche il tuo ...in mp dimmi quanto vuoi realizzare....meglio che mi dici che me lo dai altrimento divento tutto verde,,,,,..... :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

togli ste marmitte dimmerda e mettici una padella del 200 su la

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...io lego l'asino dove mi dice il suo padrone......questo mi ha' portato tutta la roba aquistata da lui e io mi sono preoccupato di farla funzionare quanto meglio possibile...sento che il 26 sul quel motore va' come chiudere la bocca a un coccodrillo affamato con la preda a un metro dal suo naso.... :-D:-D:-D:-D:-D:-D pero' dai....con i microalesatori si fanno miracoli..eheheheheeheheheheheh

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..

valvola? come l'hai fatta grande grey?

valvola originale..ho lavorato sulle cose attorno al motore tipo....cassetto carburatore,cilindro e testata....traferro non tiratissimo perche' io conosco l'animale che lo usera'...fara' un litro di rodaggio poi..a tutta sempre..per cui ho' anche decompresso per non prendermi dei rischi....pero' il cilindretto.....me lo sono guardato bene .....

8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio, se lo vieni a prendere mi fai un favore

eh eh eh

non riesco più a camminare in taverna

ho roba dapertutto

prestoooooooo, chiamate un muratoreeeeeeee

ei.....fermo li' che me lo dai che voglio vedere dove ca zzo arriviamo con una base ben fatta cosi'..poi ovviamente lo sbattiamo sotto al gl per vedere se riesci a farmi vedere il buco del culo con un tuo gran sorriso....... :-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...a sto' punto....mi metto a caccia di motori t5 e ci provo a estremizzarne uno...... 8)8)

 

Cassarola Ste ........ a questo giro lo devi preparare x i 150 ......... daiiiiii ... che sono stufo di essere tra i pochi ... se non l'unico ... :M:M:M a schierarmi sulla linea di partenza con motore PX ........ :WA:WA:WA

 

fallo da C7 cosi' tutto sara' lecito e ci scanneremo come due bravi bambini ... poi che arrivera' dietro dovra' offrire un giro di birra all'altro .... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

...a sto' punto....mi metto a caccia di motori t5 e ci provo a estremizzarne uno...... 8)8)

 

Cassarola Ste ........ a questo giro lo devi preparare x i 150 ......... daiiiiii ... che sono stufo di essere tra i pochi ... se non l'unico ... :M:M:M a schierarmi sulla linea di partenza con motore PX ........ :WA:WA:WA

 

fallo da C7 cosi' tutto sara' lecito e ci scanneremo come due bravi bambini ... poi che arrivera' dietro dovra' offrire un giro di birra all'altro .... :RdR:RdR:RdR

 

ti dico...francamente gianluca..la c7 con le lambre e' una storia da cagare chiodi...le lambre hanno una coppia strepitosa......pero' ci si puo' provare...anche perche' con te' sarebbe bello...sfidarci scomettendo boccali di birra...tanto ci ubriachiamo insieme comunque perche'..questo..e' il sapore della vita...divertirsi con una nostra passione per tenere lontana la vecchiaia...io lo so' come andra' a finire...siamo troppo ragazzini dentro ..specialmente quando sentiamo un motore px rombare ..... :-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:idea: ....togliamo la frizione da li e ce la si può fare...altrimenti... :U:cry:

...io un'idea la avrei....

 

si fare una small :RdR:RdR:RdR

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

il proprietario del t5 e' andato al raduno a pederobba....mi ha' riferito ieri sera al ritorno che ha' dato un po' di gas,,,miha detto che in terza il contakm serve tutto e forse se si insiste va' fuori....9500 giri....ovviamente sul merdoso strumento del t5 lo ha' letto.....la quarta non ha' ancora spremuta nel suo potenziale...per via del rodaggio..... 8)8)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il proprietario del t5 e' andato al raduno a pederobba....mi ha' riferito ieri sera al ritorno che ha' dato un po' di gas,,,miha detto che in terza il contakm serve tutto e forse se si insiste va' fuori....9500 giri....ovviamente sul merdoso strumento del t5 lo ha' letto.....la quarta non ha' ancora spremuta nel suo potenziale...per via del rodaggio..... 8)8)8)8)8)8)

 

 

e chi è sto genio? :FIR :ESP :FIR

stratira la terza e non la quarta?????? con la giustificazione che è in rodaggio??????

 

insegnagli a guidare prima di fargli i motori alla gente!!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...