Vai al contenuto

Vecchi ricordi


cicciobastardo

Messaggi consigliati

hahahah!fenomenali!!!!!

però cavolo,anche a me è rimasto il maggiolino sul groppone....sta arrivando "in piomba"!hahaha :B

infatti veso la fine quando arrivava il maggiolino mi aspettavo di vedere prima il cielo e poi l'asfalto :lol::lol:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

valek: si si, lagalizzatissime... abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza, in primis chiudere il tracciato :M

 

mirko: sbagli perchè il garelli gli 80 li prendeva credo, forsa qualcosa in piu, e l'oxford spalmando per bene tutta la quarta i 110/120 pure... il mio ciao penso 70 ma tirati tirati, forse anche meno...

 

gotaxx: questo è solo il primo, poi ne abbiamo fatti altri due su sterrato... l'ape era solo la safety car...

 

 

paul: fossero solo quelle le bestemmie, ihih...

 

 

iceman: no io ero il primo a passare col ciao nero e giallo, con il casco visto che ero ancora minorenne...

 

 

per tutti gli altri: il tipo col maggiolone è uno scapestrato che al tempo in mancanza di altro si divertiva con quello, poi si è preso una r5 turbo gruppo n e ha cominciato ad andare a correre un po piu seriamente nelle gare in salita...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi sti vitelloni!!!

ma...e che cavoli , nemmeno 'na vespetta grippa...e mi sembran tutti catafalchi e garelli originali o poco più, tranne gli oxford :shock: ...mi ritorni in mente ....io, col ciao rosso a razze bianche, neo-quattordicenne, e che smanettavo col questa o quella marmitta,...e passavo le prime ore dei pomeriggi di domenica a pulirlo tutto millimetro x millimetro...a ritmo di musica del tipo ...please don't go...please don't go..!!! e quegli adesivi del tipo...o'neill tutti colorati che non sapevo mai dove attaccarli,...e poi finivano sempre attaccati sul cofano del trattore di mio zio...!!!! eh, eh !![over][/over] :M:M:M:M:M:M:M:M:F:F che ricooordi raaggaàà!!! :cry::cry::cry::cry:

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico e fenomenale il powerslide in curva al minuto 1e46!!!!!!!!!!!complimenti al pilota!!!!!!!!!!!!!!!
C)

q8! i primi passi del mothard!

 

 

peccato che nasce ancora una decina di anni prima in america.....per la precisione nell'oramai lontano 1986.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oxford,Garelli,Ciaetti ovunque,bei tempi quelli,peccato che io non ero ancora in età motorino a quei tempi :-D

Un ganzo il tipo con l'oxford e i capelli lunghi! :RdR

 

 

quello avrei creduto fosse cicciobastardo...un vero 8) del motorino...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè di oxford ce n'era solo uno... vero neanche una vespetta, ma a quel tempo non c'era ancora la cultura della vespa... c'era solo un ragazzo che aveva una special, tutta originale conservata benissimo che non avrebbe toccato per nulla al mondo... e pensare che ne giravano di vecchietti in vespa, poi tutte rottamate per gli scooter... e ora mi mangio le mani... avevamo solo un ape comune che poi un amico ha divelto facendo miscela con l'olio di semi di girasole :ESP

 

 

il tipo con i capelli lunghi sarebbe il tipo ideale per molti del forum... la sua evoluzione è stata oxford, r5 turbo, punto gt e ora delta evoluzione... hehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...