Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO DANNI PXM1X!


Ospite phantom

Messaggi consigliati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite phantom

mmm e quindi?

 

comunque ho visto su sip: dovrei prendere questi due no?

 

http://www.sip-scootershop.com/Products/15280600/3rd+gear+PIAGGIO+PX125200+VNX.aspx

 

http://www.sip-scootershop.com/Products/23622300/Countershaft+PX125150XPX125.aspx

 

però ho visto che c'è anche questo ingranaggio della terza

 

http://www.sip-scootershop.com/Products/88130000/3rd+gear+PIAGGIO+PX125200+EFL.aspx

 

qual è quello giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

si so che è un buon consiglio ma come al solito sbatto contro un muro enorme! io non ne capisco niente: chi mi dice che ci trovo dentro il motore? chi mi dice che prendo la cosa giusta?

 

 

e dai vendimene uno ti pregoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

beh mi fido della persona che me lo vende!

 

per valek: si potrebbe montare la primaria mia originale (68 denti)? e in generale va bene questo quadruplo per la mia px (2005)?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi fido della persona che me lo vende!

 

per valek: si potrebbe montare la primaria mia originale (68 denti)? e in generale va bene questo quadruplo per la mia px (2005)?

non ho esperienza sui px ma penso che basti "schiodarla" così controlli anche i parastrappi

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto. li voglio tenere i cambi perchè ho tutte rapportature diverse. una con la denti dritti che ho montato e poi 67 e 68... mi manca la 65... poi parliamoci chiaro non li voglio regalare e sul forum non mi va nemmeno di specularci. con 100 euro ti compri un motore usato e vai tranquillo. l'unica cosa che devi chiedere quando vai dallo sfascia è che sia arcobaleno o comunque non a puntine. dopo di che van tutti bene. crocera nuova e rimonti

Link al commento
Condividi su altri siti

per il quadruplo quanto vorresti?

io vorrei venderlo completo... per il prezzo non so.... alepx matteoinfanti luca70 se mi dite una cifra acettabile ( non voglio ne regalarlo ne venderlo per oro )

 

alepx: non penso ha il buchetto sull'ingranaggio più piccolo

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

ascolta valek: io ti prenderei tutto ma ti vorrei chiedere un favore (se possibile). Io ti pago e mi mandi questi pezzi, li verifico col mio meccanico e se non vanno bene ti rispedisco tutto a mie spese?

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'avevo postato 4 mess più in su

Io è un pò che lo tengo d'occhio. però manca il cuscinetto e c'è il discorso che non si trova quello rinforzato e alla piaggio costa uno sproposito. se riesci prendi il cambio di valek che va bene e ti ha fatto un'ottimo prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'avevo postato 4 mess più in su

Io è un pò che lo tengo d'occhio. però manca il cuscinetto e c'è il discorso che non si trova quello rinforzato e alla piaggio costa uno sproposito. se riesci prendi il cambio di valek che va bene e ti ha fatto un'ottimo prezzo!

hei se lo vuoi contattami in MP che non scappa da qui!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...