Vai al contenuto

proto zirri-liquido


Ospite

Messaggi consigliati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma voi l'italiano dove lo avete imparato?? il dialetto va bene discorrerlo a voce non in un forum dove leggono centinaia di persone...ignoranti :evil:

e orco è.... non centra niente con il proto è un :o stavamo parlando quando incontrarci...

tutto qua...

Comunque al dialetto nos le al meio!!!!

W Lamon

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande CESARO!!! :lol::lol::lol:

Invece di discutere su dove trovarvi..... venite da me e facciamo una cosa a tre :lol::lol::lol::lol::lol:

sèmo de un :-D venite nella mia officina che vi mostro un pò di roba seria invece :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande CESARO!!! :lol::lol::lol:

Invece di discutere su dove trovarvi..... venite da me e facciamo una cosa a tre :lol::lol::lol::lol::lol:

di dove sei??

 

 

Feltre ;-)

vithin a?? magari magari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande CESARO!!! :lol::lol::lol:

Invece di discutere su dove trovarvi..... venite da me e facciamo una cosa a tre :lol::lol::lol::lol::lol:

di dove sei??

Feltre ;-)

vithin a?? magari magari....

 

se poderoe organisar na curiera a sto punto e anvitar tuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande CESARO!!! :lol::lol::lol:

Invece di discutere su dove trovarvi..... venite da me e facciamo una cosa a tre :lol::lol::lol::lol::lol:

di dove sei??

Feltre ;-)

vithin a?? magari magari....

 

se poderoe organisar na curiera a sto punto e anvitar tuti

e andar aonde

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande CESARO!!! :lol::lol::lol:

Invece di discutere su dove trovarvi..... venite da me e facciamo una cosa a tre :lol::lol::lol::lol::lol:

di dove sei??

Feltre ;-)

vithin a?? magari magari....

 

se poderoe organisar na curiera a sto punto e anvitar tuti

e andar aonde

in mona.... :lol:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande CESARO!!! :lol::lol::lol:

Invece di discutere su dove trovarvi..... venite da me e facciamo una cosa a tre :lol::lol::lol::lol::lol:

di dove sei??

Feltre ;-)

vithin a?? magari magari....

 

se poderoe organisar na curiera a sto punto e anvitar tuti

e andar aonde

in mona.... :lol:

alora si...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato le foto per mail,vedi te se riesci a fare...a proposito scolta setu padoan?mi son belunes :lol:

si so padovàn!

comunque quà ghe xè pì venetì che altro :mrgreen:

normal_Motor_da_paura.jpg

descrivici un po la scheda tecnica di sto motore ;-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato le foto per mail,vedi te se riesci a fare...a proposito scolta setu padoan?mi son belunes :lol:

si so padovàn!

comunque quà ghe xè pì venetì che altro :mrgreen:

normal_Motor_da_paura.jpg

descrivici un po la scheda tecnica di sto motore ;-)

è nella photogallery,comunque:

carter ape 50 saldati,spianati,barenati e raccordati,kit zirri mr2000 in ghisa modificato con raffreddamento a liquido,cupola della testa in bronzo-berilio con squish 1mm e rc 13:1 candela centrale,calotta in alluminio,pacco lamellare cagiva mito,collettore artigianale,carburatore vhsb 38mm,albero motore spalle piene,frizione drt 8 molle dal pieno,crocera felino+molla rinforzata,prima allungata e quarta corta,accensione ducati presa da Lauro parecchi anni fa al mercatino di Imola,espansione zirri per mr2000 modificata :1

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'elaborazione vorrei sapere i rapporti che monti e come mai tieni le alette nel volano dato è a liquido servono per raffreddare il cilindro dato che non ha vasca del liquido intorno ad esso ??? se è per mantenere il giusto peso perchè l'mr ha dei cali pazzeschi nel cambio di marcia non potresti appensatire con un disco fatto al tornio? che le alette comunque mangiano anche 1 cavallo con l'attritro nell'aria ti fo ste domande perchè ho ankio l'mr e sono curioso ciao.

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...