Vai al contenuto

M1L 09..... Va come un treno


Messaggi consigliati

Ma una domanda mi sorge spontanea...

La mx3c si può montare tranquillamente con questo nuovo cilindro?

Che controindicazioni ci possono essere?

è stata fatta la m3xc 2009 quella nel mio avatar è la nuova 2009! ;-)

 

Quello lo immaginavo, ma volevo sapere Come si comporterebbe l'elle nuovo con la marma vecchia..

 

Tu se non sbaglio hai la marma nuova con il cilindro vecchio, giusto?

Il prezzo della nuova M3? lo Stesso della vecchia?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hai qualche foto della marmitta nuova :?:

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda mi sorge spontanea...

La mx3c si può montare tranquillamente con questo nuovo cilindro?

Che controindicazioni ci possono essere?

è stata fatta la m3xc 2009 quella nel mio avatar è la nuova 2009! ;-)

 

Quello lo immaginavo, ma volevo sapere Come si comporterebbe l'elle nuovo con la marma vecchia..

 

Tu se non sbaglio hai la marma nuova con il cilindro vecchio, giusto?

Il prezzo della nuova M3? lo Stesso della vecchia?

Esatto io ho la m3xc nuova nel cilindro vecchio e si comporta moolto bene! ;-) io lo pagata 330 mi sembra come la vecchia giusto?

image00195.th.jpg

image00190.th.jpg

Mi scuso con primale se sto andando un po ot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda mi sorge spontanea...

La mx3c si può montare tranquillamente con questo nuovo cilindro?

Che controindicazioni ci possono essere?

è stata fatta la m3xc 2009 quella nel mio avatar è la nuova 2009! ;-)

 

Quello lo immaginavo, ma volevo sapere Come si comporterebbe l'elle nuovo con la marma vecchia..

 

Tu se non sbaglio hai la marma nuova con il cilindro vecchio, giusto?

Il prezzo della nuova M3? lo Stesso della vecchia?

Esatto io ho la m3xc nuova nel cilindro vecchio e si comporta moolto bene! ;-) io lo pagata 330 mi sembra come la vecchia giusto?

image00195.th.jpg

image00190.th.jpg

Mi scuso con primale se sto andando un po ot...

 

figurati, anzi, mi interessa il discorso, visto che ci sto facendo mezzo pensierino :mrgreen:

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arrendo! qua in sicilia non sappiamo fare i motori...i polini li facciamo con la 18/67....e quando decidiamo di mettere la padella svuotata(che svuota un sacco e non permette di tirare la quarta)montiamo la 14/&(

 

Il misterioso.......

 

Una volta mio cuggggino mi ha detto che aveva la sua vespa 181cc spessorata che si alzava di 3° col gas a 140 km/h........ :V

 

Non so' perchè , ma fin quando non ci fate vedere 'sti polini pazzeschi che tirano la 29 con la 4° originale , delle vostre chiacchere e spocchiosità mi fido poco.

Sempre pronti a dire che li da voi c'è questo o quello , o che ci sono cose che noi umani non possiamo neanche immaginare.... Bhò!!!!!

 

Mettete un video di una di queste vespe e fateci sentire come romba...

 

Senza rancore e sempre pronto ad offrire :B:mrgreen:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo atteggiamento proprio a te non ho nulla da dimostrare...

 

Bhè , se devi essere pregato per condividere una cosa di cui andare fiero , mi sà che è il tuo di atteggiamento ad essere "chiuso"....

 

Se l'avessi io un motore così , ne farei una discussione dettagliatissima.....

Pensa che l'ho fatto per un semplice M1L , che non si muove nemmeno a prenderlo a calci.....

 

Comunque chiudiamo l'OT ..... :B

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete liberi di non credere a quello che affermo io,avete tutto il mio rispetto...pero a me da fastidio questa presa in giro dicendo mio cugino ha il 181 che si alza in 4a e varie cazzate,quindi con questo concludo!scusate per l ot :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo atteggiamento proprio a te non ho nulla da dimostrare...

 

beh allora fai un bel post con i lavori fatti, che a me interessa sapere come fare per titrare la 29 con l'espansione... :lol:

:o siamo sempre off topic! comunque io se avessi un polini da piu di 20 mussi fatto dalle mie manine, a sto punto con sti nuovi kit non ho niente da perdere e svelerei i trucchetti x farlo andare di piu e per far vedere a tutti che il polini vecchio puo' ancora dire la sua! e guardacaso ho ankio una 29 surflex a casa che vorrei usare :roll: ... :o

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che un polini con cavalli>20 non tira una 29???....per me ce la si potrebbe fare... :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque siamo andati tutti un bel pò :o

checco ad Ariano volevo chiederti delle cose sul nuovo M1L ma mi sono dimenticato :evil: ...

perchè a una gara del VPI avevo parlato con Cesta che l'aveva montato appena uscito......su alcune cose ero un pò confuso.....se mi ricordo alla prox gara ti chiedo un pò di roba... ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!....io sono nuovo.......e avrei parecchie cose da chiedere... da poco sulla mia pk 50 xl ho montato un blocco di un'altra pk 50xl (ma il blocco l'ho montato senza aprirlo quindi non so esattamente che pezzi monta...) ......come gt credo monta un 102 perchè al minimo (pur avendo un pentolino del 125 come marmitta) sembra un 125 ...e la cuffia del cilindro è quella originale del 50.....poi ..i rapporti sono sicuramente più lunghi visto che di contakm segna circa 90 km/h e la frizione sembra a 4 dischi perchè si fa fatica a mettere in folle ....e visto il fischio della trasmissione presumo abbia su una campana frizione a denti dritti............... ora vorrei chiedere alcune cose : per montare un 130 cs occorre fare per poterlo montare sul carter originale del 50?? oppure....sapreste consigliarmi i gt 102 cc più validi in commercio che si possono montare sui carter originali del 50?? ...ultima cosa....che marmitta potrei montare con la configurazione che vi ho descritto prima ...anke se mlt approssimativa...( ah di carburo monto un 19/19 con getto del massimo 95 e minimo 45)... e se mi consigliate un gt 102 più spinto ......ditemi anke che marmitta sarebbe più indicata a quel gt......... grz mille e scusate il disturbo!!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!....io sono nuovo.......e avrei parecchie cose da chiedere... da poco sulla mia pk 50 xl ho montato un blocco di un'altra pk 50xl (ma il blocco l'ho montato senza aprirlo quindi non so esattamente che pezzi monta...) ......come gt credo monta un 102 perchè al minimo (pur avendo un pentolino del 125 come marmitta) sembra un 125 ...e la cuffia del cilindro è quella originale del 50.....poi ..i rapporti sono sicuramente più lunghi visto che di contakm segna circa 90 km/h e la frizione sembra a 4 dischi perchè si fa fatica a mettere in folle ....e visto il fischio della trasmissione presumo abbia su una campana frizione a denti dritti............... ora vorrei chiedere alcune cose : per montare un 130 cs occorre fare per poterlo montare sul carter originale del 50?? oppure....sapreste consigliarmi i gt 102 cc più validi in commercio che si possono montare sui carter originali del 50?? ...ultima cosa....che marmitta potrei montare con la configurazione che vi ho descritto prima ...anke se mlt approssimativa...( ah di carburo monto un 19/19 con getto del massimo 95 e minimo 45)... e se mi consigliate un gt 102 più spinto ......ditemi anke che marmitta sarebbe più indicata a quel gt......... grz mille e scusate il disturbo!!!!...

ciao tommy e benvenuto ;-) ma in questo post siamo gia andati troppo OT...

e meglio se apri un bel post tutto tuo e chiedi tutto quello che vuoi vedrai che le risposte arriveranno!

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo una ricerca in tutto il database del forum, si trova più volte la frase "polini da 20 cv" che la parola vespa!! :shock::shock:

 

:lol::lol::lol: peccato che oltre al tanto bla bla bla ce ne siano solo poche mosche bianche.

il mio ovviamente NON è tra questi

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ovviamente NON è tra questi

si si troppo modesto.....in realtà sei già arrivato a 30 ma non lo dici a nessuno :M:M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari! se mi vedi sul nastro d'asfalto a fare i miei temponi sai già che batterò i falc, quindi ritiratevi tutti!!! ahahahah

45 secondi tempo record. da 0 a 100, non lo so ho fatto tempo a farmi una pizza con birra e caffè poi una sveltina. :mrgreen:

 

scherzi a parte, sarei contentissimo già di arrivare ai 17/18 che non è roba da poco, ma non sono sicuro di farcela, intanto lavoro e ci dò dentro di lima, misure, conti e tante prove... vediamo uin po' cosa esce dallo step 3.0 ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!....io sono nuovo.......e avrei parecchie cose da chiedere... da poco sulla mia pk 50 xl ho montato un blocco di un'altra pk 50xl (ma il blocco l'ho montato senza aprirlo quindi non so esattamente che pezzi monta...) ......come gt credo monta un 102 perchè al minimo (pur avendo un pentolino del 125 come marmitta) sembra un 125 ...e la cuffia del cilindro è quella originale del 50.....poi ..i rapporti sono sicuramente più lunghi visto che di contakm segna circa 90 km/h e la frizione sembra a 4 dischi perchè si fa fatica a mettere in folle ....e visto il fischio della trasmissione presumo abbia su una campana frizione a denti dritti............... ora vorrei chiedere alcune cose : per montare un 130 cs occorre fare per poterlo montare sul carter originale del 50?? oppure....sapreste consigliarmi i gt 102 cc più validi in commercio che si possono montare sui carter originali del 50?? ...ultima cosa....che marmitta potrei montare con la configurazione che vi ho descritto prima ...anke se mlt approssimativa...( ah di carburo monto un 19/19 con getto del massimo 95 e minimo 45)... e se mi consigliate un gt 102 più spinto ......ditemi anke che marmitta sarebbe più indicata a quel gt......... grz mille e scusate il disturbo!!!!...

ciao tommy e benvenuto ;-) ma in questo post siamo gia andati troppo OT...

e meglio se apri un bel post tutto tuo e chiedi tutto quello che vuoi vedrai che le risposte arriveranno!

 

ok grz mille e scusa......ma mi sa che per i consigli posso aspettare...perchè ieri pomeriggio mi hanno sequestrato la vespa!!!!......e per 2 mesi sono a piedi ....e spero che mio papà non mi faccia rimontare il blocco che avevo su prima!! ahahh...grz ancora ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...