Vai al contenuto

Una vostra opinione!!!!!!!!


Messaggi consigliati

albero originale piaggio,crociera originale piaggio,campana new fren,kit

paraoli in viton per benzina verde,cuscinetto lato volano nu205ecp skf,tutti

cuscinetti skf c3,frizione drt molla drt ,selettore marcie boccola in bronzo

selettore marcie... Karter lavorati, v tronic, polini 130 lavorato, carburatore 24 collettore dritto.... Il lavoro del mitico meccanico.... Per un totale di 940,00 €.... :shock::shock::shock::shock:

Cosa ne dite gli stacco sto assegno?????? (cazzata mi ci vorranno 3/4 mesi per pagarlo.....) :-D:-D:-D

Mi farebbe piacere un vostro consiglio!!!!!!!

P.S.: non devo andare a scheggia ma avere qualcosa di affidabile con una velocita giusta.... 110/115 km/h.........

Su fucilatemi!!!!! :roll::roll::roll:

 

Al tutto mi manca la marmitta!!!!!! Proma

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vogliono quei soldi....anzi se è un meccanico di mestiere è pure giusto come prezzo....

 

niente assegno!...ci vogliono sull'unghia...e lui è pure più contento e ti leva qualcosa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo fai tu con la metà hai di più... ;-)

 

Se era originale potevo anche mettermici io.... Ma purtroppo non essendo un mago della meccanica ho paura di sbagliare qualcosina (montaggi, fasature, messe apunto, carburazione ecc...) e cosi giocarmi il risparmio per dover riaprire e rimettere a posto!!!!! Io lo monto... sulla vespa!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il meccanico è bravo e affidabile.... lo fa di lavoro!!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vogliono quei soldi....anzi se è un meccanico di mestiere è pure giusto come prezzo....

 

niente assegno!...ci vogliono sull'unghia...e lui è pure più contento e ti leva qualcosa :-D

 

 

Sei tu quello sulla vespa??????

 

... i 40 € saltano via senza neanche batter ciglio!!!!!!!!! e forse mi da anche la marma......... Poi un paio di rate ci voglioni.... è delle mie parti, quindi sa dove trovarmi..... :lol::lol::lol::lol::lol:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vogliono quei soldi....anzi se è un meccanico di mestiere è pure giusto come prezzo....

 

niente assegno!...ci vogliono sull'unghia...e lui è pure più contento e ti leva qualcosa :-D

 

 

Sei tu quello sulla vespa??????

 

... i 40 € saltano via senza neanche batter ciglio!!!!!!!!! e forse mi da anche la marma......... Poi un paio di rate ci voglioni.... è delle mie parti, quindi sa dove trovarmi..... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Sì, sono io in anima e corpo...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo fai tu con la metà hai di più... ;-)

 

 

Fai due conti.... Come fai a dire questo???????

Scusa la mia ignoranza!!!!! Considera che tutto è nuovo, a parte l'albero che è stato rimbiellato, e il carburatore che ha pochissimi km. Solo il v tronic passa i 250 €... a meno che tu mi riesci a fornire tutto questo materiale ad una cifra che oscilla dai 600 ai 700 € compreso i carter!!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzi inclusi nel prezzo va bene, però non credo che abbia fatto lavori sulle fasature e aspirazione...suppongo che abbia raccordato i travasi, smussato spigoli vivi e dato una lucidata dove opportuno...il resto è la solita prassi, comunque se non ti fidi hai fatto bene :-D guarda me che mi son tirato su il blocco da zero e non mi parte disgrazieto!

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da me per smontarti il banco, metterti albero anticipato mec eur, 110 polini (il resto si ha tutto) chiudere il blocco e metterlo funzionante su vespa 700 euro!

 

oppure montare appena la forcella e parafango, mettere guiane con i fili e impiato elettrico, senza tirare nulla (solo infilandoli nel tunnel) e mettere il manubrio:250 euro da un meccanico!

 

valuta tu...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzi inclusi nel prezzo va bene, però non credo che abbia fatto lavori sulle fasature e aspirazione...suppongo che abbia raccordato i travasi, smussato spigoli vivi e dato una lucidata dove opportuno...il resto è la solita prassi, comunque se non ti fidi hai fatto bene :-D guarda me che mi son tirato su il blocco da zero e non mi parte disgrazieto!

 

Proprio come dici tu.... Considerando che i karter sono pieni... quindi da smontare e rimontare!!!!!! Io mi potevo mettere e con tanta pazienza e tanta vasellina l'elefante si inculò la formichina!!!!!!

Comunque alla fine della fiera risparmio massimo 150 €.,.... dato che nessuno mi porta i pezzi a casa, e quindi c'è da aggiungere anche lo sbattimento e la benzina o coriere per reperire il tutto!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da me per smontarti il banco, metterti albero anticipato mec eur, 110 polini (il resto si ha tutto) chiudere il blocco e metterlo funzionante su vespa 700 euro!

 

Ladro!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

 

 

oppure montare appena la forcella e parafango, mettere guiane con i fili e impiato elettrico, senza tirare nulla (solo infilandoli nel tunnel) e mettere il manubrio:250 euro da un meccanico!

 

valuta tu...

 

Va be quella roba li me la faccio io ..... e forse ci metto talmente tanto amore che lo faccio meglio di altri che si fanno pagare!!!!!!!!!

Con la mia et3 ho già fatto sui 5.000 km. dall'inizio della stagione e non gli "pende un filo".... l'ho completamente smontata, sabbiata, rimontata e messa a posto!!!!!! Sostituiendo e rizincando completamente tutto!!!!!

 

viewtopic.php?f=3&t=31166&p=461086&hilit=restauro+et3+boschi+nero#p461086

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

 

 

Nella foto, sei per caso nella pista di Siena lo scorso vuik end???? Ci sono passato da dietro quando tornavamo dall'elba i primi di maggio....

Se ci fai caso sono là dietro fuori dalla pista a fianco quella pianta, che faccio pipi!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

........ complimenti per l'assetto!!!!!!! :1:1:1:1:1

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio e croce ci sono 600 euro di ricambi e 400 euro di manodopera per chi ha un'officina è il prezzo giusto. Secondo me va bene, è logico che se facevi da solo risparmiavi 400 euro ma poi sono punti di vista, se il motore va bene e sei soddisfatto non pensarci tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio e croce ci sono 600 euro di ricambi e 400 euro di manodopera per chi ha un'officina è il prezzo giusto. Secondo me va bene, è logico che se facevi da solo risparmiavi 400 euro ma poi sono punti di vista, se il motore va bene e sei soddisfatto non pensarci tanto...

 

 

Quindi mi dici che se i pezzi singoli li cerco io, con 600 € me la cavo!!!!!! No perchè anche questa sarebbe una soluzione.... e dato che il suo compenso non arriva lontanamente alla cifra che mi hai detto tu!!!!!!! Va be sarebbero 300 € che gli vanno in tasca visto che si chiude a 900 € totali e non a 1.000!! (Secondo i tuoi calcoli)....

Mi sono fatto una lista con roba nuova in diversi negozi.... Sip, 2% ecc... e con 600€ non riesco a portarmi a casa tutto!!!!! Magari con qualche pezzo usato si può arrivare li vicino!!!!! Ma non così....

Non che voglia fare i conti in tasca al mec. però arrivarci il più vicino possibile non sarebbe una cattiva idea!!!!!

... Il meccanico è un ragazzo di cui ci si può fidare.... :?::?::?: penso!!!!!

Grazie per il consiglio!!!!! :D:D:D:D:D

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

 

 

Nella foto, sei per caso nella pista di Siena lo scorso vuik end???? Ci sono passato da dietro quando tornavamo dall'elba i primi di maggio....

Se ci fai caso sono là dietro fuori dalla pista a fianco quella pianta, che faccio pipi!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

........ complimenti per l'assetto!!!!!!! :1:1:1:1:1

 

 

si pista di Siena...ti ho sgamato in una foto :lol: ....ben presto l'allego sul forum :-D ...in pista mix al 3,5% con adrenoil.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

 

 

Nella foto, sei per caso nella pista di Siena lo scorso vuik end???? Ci sono passato da dietro quando tornavamo dall'elba i primi di maggio....

Se ci fai caso sono là dietro fuori dalla pista a fianco quella pianta, che faccio pipi!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

........ complimenti per l'assetto!!!!!!! :1:1:1:1:1

 

 

si pista di Siena...ti ho sgamato in una foto :lol: ....ben presto l'allego sul forum :-D ...in pista mix al 3,5% con adrenoil.... ;-)

 

 

Non sarai mica nella squadra di calcetto che ha vinto la coppa all'elba???????

Gli hot weels mi sembra si chiamassero................

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

 

 

Nella foto, sei per caso nella pista di Siena lo scorso vuik end???? Ci sono passato da dietro quando tornavamo dall'elba i primi di maggio....

Se ci fai caso sono là dietro fuori dalla pista a fianco quella pianta, che faccio pipi!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

........ complimenti per l'assetto!!!!!!! :1:1:1:1:1

 

 

si pista di Siena...ti ho sgamato in una foto :lol: ....ben presto l'allego sul forum :-D ...in pista mix al 3,5% con adrenoil.... ;-)

 

 

Non sarai mica nella squadra di calcetto che ha vinto la coppa all'elba???????

Gli hot weels mi sembra si chiamassero................

 

hot whells si quello è il vespaclub che ha organizzato la giornata in pista io poi del resto non gioco a "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", mi imbriaco, mi drogo e sparo cazzate al bar a quelli che passano dalla mattina alla sera.....e quindi non avrei il fiato e il tempo di dare un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ad un pallone.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

 

 

Nella foto, sei per caso nella pista di Siena lo scorso vuik end???? Ci sono passato da dietro quando tornavamo dall'elba i primi di maggio....

Se ci fai caso sono là dietro fuori dalla pista a fianco quella pianta, che faccio pipi!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

........ complimenti per l'assetto!!!!!!! :1:1:1:1:1

 

 

si pista di Siena...ti ho sgamato in una foto :lol: ....ben presto l'allego sul forum :-D ...in pista mix al 3,5% con adrenoil.... ;-)

 

 

Non sarai mica nella squadra di calcetto che ha vinto la coppa all'elba???????

Gli hot weels mi sembra si chiamassero................

 

 

 

 

hot whells si quello è il vespaclub che ha organizzato la giornata in pista io poi del resto non gioco a "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", mi imbriaco, mi drogo e sparo cazzate al bar a quelli che passano dalla mattina alla sera.....e quindi non avrei il fiato e il tempo di dare un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ad un pallone.... :-D

 

 

Idem.... Ma la passione è passione.... come te (e me) per la vespa!!!!! Ognuno a modo suo!!!!!!!

No perchè noi con loro all'elba abbiamo perso in finale......... :U:U:U:U

Mentre nei due anni precedenti abbiamo portato a casa la coppa!!!!!!! :1:1:1:1:1

C'è da fare un po di polemica dato che loro erano in 7/8/ mentre noi in 5 contati.... con :V:V:V dalla sera prima.... Già è stato tanto che nessuno è stato portato via in barella!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

 

 

Nella foto, sei per caso nella pista di Siena lo scorso vuik end???? Ci sono passato da dietro quando tornavamo dall'elba i primi di maggio....

Se ci fai caso sono là dietro fuori dalla pista a fianco quella pianta, che faccio pipi!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

........ complimenti per l'assetto!!!!!!! :1:1:1:1:1

 

 

si pista di Siena...ti ho sgamato in una foto :lol: ....ben presto l'allego sul forum :-D ...in pista mix al 3,5% con adrenoil.... ;-)

 

 

Non sarai mica nella squadra di calcetto che ha vinto la coppa all'elba???????

Gli hot weels mi sembra si chiamassero................

 

 

 

 

hot whells si quello è il vespaclub che ha organizzato la giornata in pista io poi del resto non gioco a "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", mi imbriaco, mi drogo e sparo cazzate al bar a quelli che passano dalla mattina alla sera.....e quindi non avrei il fiato e il tempo di dare un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ad un pallone.... :-D

 

 

Idem.... Ma la passione è passione.... come te (e me) per la vespa!!!!! Ognuno a modo suo!!!!!!!

No perchè noi con loro all'elba abbiamo perso in finale......... :U:U:U:U

Mentre nei due anni precedenti abbiamo portato a casa la coppa!!!!!!! :1:1:1:1:1

C'è da fare un po di polemica dato che loro erano in 7/8/ mentre noi in 5 contati.... con :V:V:V dalla sera prima.... Già è stato tanto che nessuno è stato portato via in barella!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Ahahahahah

 

tipico del cesenate piangere e trovar scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...