Vai al contenuto

Una vostra opinione!!!!!!!!


Messaggi consigliati

vuoi l'elenco dei prezzi per quello che ti monta?

 

 

Grande!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Considera come ti ho detto tutto nuovo.... Tranne carbu e GT polini... e naturalmente i carter sono usati di una special... Poi in mp ti metto quello che mi ha chiesto lui!!!!!!!! Voglio vedere se collimano le due cose!!!!!!

Non per essere bastardo dentro.... :twisted::twisted::twisted: ........ ma sai com'è!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

 

 

Nella foto, sei per caso nella pista di Siena lo scorso vuik end???? Ci sono passato da dietro quando tornavamo dall'elba i primi di maggio....

Se ci fai caso sono là dietro fuori dalla pista a fianco quella pianta, che faccio pipi!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

........ complimenti per l'assetto!!!!!!! :1:1:1:1:1

 

 

si pista di Siena...ti ho sgamato in una foto :lol: ....ben presto l'allego sul forum :-D ...in pista mix al 3,5% con adrenoil.... ;-)

 

 

Non sarai mica nella squadra di calcetto che ha vinto la coppa all'elba???????

Gli hot weels mi sembra si chiamassero................

 

 

 

 

hot whells si quello è il vespaclub che ha organizzato la giornata in pista io poi del resto non gioco a "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", mi imbriaco, mi drogo e sparo cazzate al bar a quelli che passano dalla mattina alla sera.....e quindi non avrei il fiato e il tempo di dare un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ad un pallone.... :-D

 

 

Idem.... Ma la passione è passione.... come te (e me) per la vespa!!!!! Ognuno a modo suo!!!!!!!

No perchè noi con loro all'elba abbiamo perso in finale......... :U:U:U:U

Mentre nei due anni precedenti abbiamo portato a casa la coppa!!!!!!! :1

C'è da fare un po di polemica dato che loro erano in 7/8/ mentre noi in 5 contati.... con :V:V:V dalla sera prima.... Già è stato tanto che nessuno è stato portato via in barella!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

 

Ahahahahah

 

tipico del cesenate piangere e trovar scuse

 

 

 

 

......Siamo anche tornati in B finalmente.... Verona è stato un delirio..... Forza Cesena!!!!!!

Comunque non so perche ma non sei il primo a dirlo.... Forse è insito nel romagnolo trovare scuse!!!!!!!

O perlomeno in tutti i romagnoli tranne me!!!!! Chiaramente!!!! :RdR:RdR:RdR:RdR

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

 

 

Nella foto, sei per caso nella pista di Siena lo scorso vuik end???? Ci sono passato da dietro quando tornavamo dall'elba i primi di maggio....

Se ci fai caso sono là dietro fuori dalla pista a fianco quella pianta, che faccio pipi!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

........ complimenti per l'assetto!!!!!!!

 

 

si pista di Siena...ti ho sgamato in una foto :lol: ....ben presto l'allego sul forum :-D ...in pista mix al 3,5% con adrenoil.... ;-)

 

 

Non sarai mica nella squadra di calcetto che ha vinto la coppa all'elba???????

Gli hot weels mi sembra si chiamassero................

 

 

 

 

hot whells si quello è il vespaclub che ha organizzato la giornata in pista io poi del resto non gioco a "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", mi imbriaco, mi drogo e sparo cazzate al bar a quelli che passano dalla mattina alla sera.....e quindi non avrei il fiato e il tempo di dare un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ad un pallone.... :-D

 

 

Idem.... Ma la passione è passione.... come te (e me) per la vespa!!!!! Ognuno a modo suo!!!!!!!

No perchè noi con loro all'elba abbiamo perso in finale......... :U:U:U:U

Mentre nei due anni precedenti abbiamo portato a casa la coppa!!!!!!! :1

C'è da fare un po di polemica dato che loro erano in 7/8/ mentre noi in 5 contati.... con :V:V:V dalla sera prima.... Già è stato tanto che nessuno è stato portato via in barella!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

 

Ahahahahah

 

tipico del cesenate piangere e trovar scuse

 

 

 

 

......Siamo anche tornati in B finalmente.... Verona è stato un delirio..... Forza Cesena!!!!!!

Comunque non so perche ma non sei il primo a dirlo.... Forse è insito nel romagnolo trovare scuse!!!!!!!

O perlomeno in tutti i romagnoli tranne me!!!!! Chiaramente!!!! :RdR:RdR:RdR:RdR

 

E pensare che sto sfiorando i 30 anni!!!!!!!

 

......oooppsssss!!!!!!!!! Sartana non avevo fatto caso alla data che è scritta nel tuo nome.... Và be allora ancora ho tempo per fare quello che mi viene meglio!!!!! :F:F:F:B:B

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

 

te mandami in mp quello che ti mette nuovo e quello che ti mette usato, io poi ti dico

 

PS di che zona sei di Cesena? Io lavoro a Pievesestina...

 

 

Sono Di origini Borensi.... Comunque abito verso l'agraria all'ingresso dell E45... Che storia!!!!!! Non pensavo fossi dalle mie parti... entro stasera ti mando tutto!!!!! Ciao

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...