Vai al contenuto

targhettina vespa 50 n


Ospite special92

Messaggi consigliati

sto smontando la vespa x farla verniciare, siccome era una 50 n ha la targhettina anteriore vespa 50. l'ho tolta, ma come si mette quella nuova?? un'altra cosa x montare la mascherina della special, basta che taglio col fressibile la mascherina in ferro??

Link al commento
Condividi su altri siti

tu 6 un pazzo( ;-) )! perchè vuoi tagliargli il naso in metallo??? tanto vale farci una tagliatella da proto! la rovini!

Se è messo male lo ordini come ricambio e lo sostituisci, non rivinare una vespa per una cagata simile...

Ps: le targhette in alluminio simontano schiacciando i ribattini che hanno incorporati.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tu 6 un pazzo( ;-) )! perchè vuoi tagliargli il naso in metallo??? tanto vale farci una tagliatella da proto! la rovini!

Se è messo male lo ordini come ricambio e lo sostituisci, non rivinare una vespa per una cagata simile...

Ps: le targhette in alluminio simontano schiacciando i ribattini che hanno incorporati.

a ok..comunque x quanto riguarda il nasello volevo toglierlo x renderla al 90% special... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima special era in realtà una R...quando ho tolto il nasello in plastica e ho visto lo scempio che avevano fatto, martellato e molato, mi è salito il sangue alla testa :evil: tienila così fidati, è anche più bello tutto in tinta ;-)

 

QUOTONE! è da pazzi rovinare così per renderla special!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

tu 6 un pazzo( ;-) )! perchè vuoi tagliargli il naso in metallo??? tanto vale farci una tagliatella da proto! la rovini!

Se è messo male lo ordini come ricambio e lo sostituisci, non rivinare una vespa per una cagata simile...

Ps: le targhette in alluminio simontano schiacciando i ribattini che hanno incorporati.

a ok..comunque x quanto riguarda il nasello volevo toglierlo x renderla al 90% special... :lol:

 

 

Ma l'idea chi te la data....?? No xkè fidati....le faro tondo son più belle e valgono di più....non ti lasciar Abbagliare dallo "SPECIAL"........poi il vero special dev'essere sotto il culo. 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto smontando la vespa x farla verniciare, siccome era una 50 n ha la targhettina anteriore vespa 50. l'ho tolta, ma come si mette quella nuova?? un'altra cosa x montare la mascherina della special, basta che taglio col fressibile la mascherina in ferro??

 

la 50N ha la targhetta anteriore adesiva o, se è un prima serie ante 9800 circa con 5 ribattini

prima di dire str..... documentiamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare cazzate...io la lascerei tutto originale!!!ma scherziamo una N non puoi tagliarla per metere una stupida mascherina.....

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...