$ pagano Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 Che primaria per il suddetto motore?? Una 26/69 o una 25/72?? Come cambio ho prima lunga, seconda lunga, terza originale e quarta corta. No gare drag, diciamo uno stradale pompato... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 Che primaria per il suddetto motore??Una 26/69 o una 25/72?? Come cambio ho prima lunga, seconda lunga, terza originale e quarta corta. No gare drag, diciamo uno stradale pompato... direi la ventisei!! la venticinque è da suicidio!!! Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 La 25/72 per me ti impenni anche in 4a... io andrei di 26/69 o 27/69... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 lascia la 27/69.. il pignoncino da 26 lauro lo consiglia con il falchetto al carter, vedi te!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 28/69. di coppia ne hai una carriola e mezza. sennò 27. già così è poco gestibile, non immagino con qualcosa di più corto... Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 quoto in pieno.. la 28/69 e' perfetta.. come dice jimmy, 54x60 sono 156 cm3 a spanne, e di coppia ne hai veramente tanta!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 25/72? così parti direttamente in 3^ x gestire..... 27/69 e ti diverti..... già con questa raggiungi velocità esorbitanti.... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 27/69 e non tis erve nemmeno la 4 zirri... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 30/68 cambio originale e quartino zirri. VOLI!!!! e almeno in 3° non ti ribalti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 phiga!!!! dite che li fa i 200 km/h con la 30/68??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 phiga!!!! dite che li fa i 200 km/h con la 30/68??? non credo, io a 140 me la sono fatta sotto e ho lasciato ma secondo me un altro pochino ne aveva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 MA TU HAI SOTTO IL CULO LA 30/68??????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 27 69 e va pure troppo forte. troppo corta è essessivo diventa ingestibile Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 27 69 e va pure troppo forte.troppo corta è essessivo diventa ingestibile ...e poi non la sfrutti bene..non sono motori che necessitano di cambio ravvicinato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 MA TU HAI SOTTO IL CULO LA 30/68??????? si io ho anche la terza drt, ho fatto primaria lunga e cambio ravvicinato per me è il miglior compromesso. Prima avevo il pignone da 28 ma i curva era troppo pericolosa ora e meno cattiva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 io ho solo 3DRT e 4DRT da 48... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 stessa tua rapportatura orazio, con la 27/69 in 4-500 metri,da scarburato, imballo la 4a... appena è a punto di carburazione non immagino che freccia... e con squish più basso. Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 MA TU HAI SOTTO IL CULO LA 30/68??????? si io ho anche la terza drt, ho fatto primaria lunga e cambio ravvicinato per me è il miglior compromesso. Prima avevo il pignone da 28 ma i curva era troppo pericolosa ora e meno cattiva anche per me la soluzione migliore .......29\68 o 30 (a scelta) e 3°drt e 4° zirri....una moto!!! Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 27/69 e cambio ORIGINALE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 MA TU HAI SOTTO IL CULO LA 30/68??????? si io ho anche la terza drt, ho fatto primaria lunga e cambio ravvicinato per me è il miglior compromesso. Prima avevo il pignone da 28 ma i curva era troppo pericolosa ora e meno cattiva anche per me la soluzione migliore .......29\68 o 30 (a scelta) e 3°drt e 4° zirri....una moto!!! io sono un po contrario....inutile avere una quarta cosi corta se poi hai le prime 3 lunghe....se sali in montagna non ti diverti e sei limitato anche dalla 4 corta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 MA TU HAI SOTTO IL CULO LA 30/68??????? si io ho anche la terza drt, ho fatto primaria lunga e cambio ravvicinato per me è il miglior compromesso. Prima avevo il pignone da 28 ma i curva era troppo pericolosa ora e meno cattiva anche per me la soluzione migliore .......29\68 o 30 (a scelta) e 3°drt e 4° zirri....una moto!!! io sono un po contrario....inutile avere una quarta cosi corta se poi hai le prime 3 lunghe....se sali in montagna non ti diverti e sei limitato anche dalla 4 corta... magari fossero lunghe le prime tre marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 se si vuole fare un cambio da moto bisogna fare cambio completo DRT con 1° e 2° lunghe e 3° e 4° corte, in modo da ravvicinare tutto e poi una campana da 29/68 o 30/68, allora si che ci si diverte, prima luuuunga e poi le altre a scarica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 27/69 e cambio ORIGINALE CM non QUOTARTI 2IS... secondo me non c'è gran da fare nel cambio... al massimo io sarei per mettere la 1a lunga... ma proprio al massimo... altrimenti va talmente bene cosi.. le marce sembrano gia corte.. accorciarle ancora sarebbe un peccato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2009 Maggio 21 Autore Share Inviata 2009 Maggio 21 Leggendovi vedo che ognuno dice la sua... Io saprei propenso per prima e seconda lunga, terza originale e quarta corta (non quella cortissima). E come campana una 26/69 o 27/69. Per fare delle partenze al semaforo con gli scooteroni dire che può andare bene. Che dite? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 appunto per quello, non mettere una primaria troppo corta. dopo non riusciresti a stare con la ruota ant. a terra, così vedi lo scooter sfilare.... se non abiti in montagna, secondo me, la 28/69 è la morte sua. specie con 3a e 4a drt. devo metterlo anche sul mio il pignone da 28. altrimenti rimani sulla 27. sempre parere personale eh... Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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