Vai al contenuto

esplosi carburatori Dell'Orto


Orax84

Messaggi consigliati

..metto gli esplosi dei Dell'orto piu diffusi...magari a qualcuno torna utile visto che ci sono anche i codici dei ricambi!!...poi se volete spostate in guide!!...per ora metto le foto se volete lascio solo i link...le foto sono nella gallery in mezzo ai miei album!!

 

cominciamo col PHBE

 

normal_05-PHBE_01.jpg

 

normal_06-PHBE_02.jpg

 

...seguiamo col PHBG (lo metto perchè ho visto che cè qualcuno che lo usa!!

 

normal_07-PHBG.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

orax hai tabelle dei polverizzatori dei phsb/vhsb? che su internet non le trovo....

 

 

i PHSB e i VHSB non montano gli stessi polverizzatori...teoricamente si...praticamente no...sono identici in tutto e per tutto ma quelli PHSB sono qualche mm piu corti sotto...ce da dire però che la maggior parte dei PHSB monta i polverizzatori dei VHSB senza nessun problema...in altri invece risultano troppo lunghi e quindi non vanno...

 

Polverizzatori VHSB

 

DP (ugello nel venturi corto)...

DQ(ugello piu lungo nel venturi...tendono a smagrire su tutto l'arco)

 

Polverizzatori PHSB

 

BH (equivalente dei DP ma sono piu corti sotto)

BM(equivalente dei DQ ma sono piu corti sotto)

 

...io ad esempio i BM-BH non li trovo proprio facili..compro i DP-DQ e li tornisco sotto di 2-3mm

 

...AlbertoDM Docet!! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

se possono servire io ne ho anche del PHBN, PHVA, PHVB e SHA(anche se non viene mai usato)...però li avevo presi da un altro sito...è uguale?

 

oppure ne ho uno del mikuni TM...

Link al commento
Condividi su altri siti

se possono servire io ne ho anche del PHBN, PHVA, PHVB e SHA(anche se non viene mai usato)...però li avevo presi da un altro sito...è uguale?

 

oppure ne ho uno del mikuni TM...

 

 

li ho pure io...ma ho messo quelli che si usano di più parlando di Dell'Orto...se ne avete altri anche di altre marche mandatemeli che li carico nella gallery...appena ho tempo metto le tabelle degli spilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...