$ Carlo83 Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 Dovrebbe fare bel tempo tutto il giorno, o comunque perlomeno non dovrebbe piovere! http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-trecasali.pdf Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 presente....io e il Buon Robert01972 vespa al seguito!! mi dispiace, ma stavolta niente cannoli perchia siamo in macchina e saliamo il 29!! ma farò il possibile per portare altre buonissime specialità 100% Sicilyy!!!! buoneee!!! ciaooo!!! Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 il tempo sarà bello garantito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 presente....io e il Buon Robert01972 vespa al seguito!! mi dispiace, ma stavolta niente cannoli perchia siamo in macchina e saliamo il 29!! ma farò il possibile per portare altre buonissime specialità 100% Sicilyy!!!! buoneee!!! ciaooo!!! wow!!! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ biganto Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 io spero nel tempo buono sennò non sarà una bella esperienza dormire in tenda sotto l'acqua! Quota attecion corpo ad alto contenuto di ponce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 se qualche padovano mi fa compagnia vengo su con loro, in alternativa verrò su da solo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Iluvatar Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 Lambrettari presenti.. Io anche, ma forse spolvero il KK.. il Ktm è ancora fermo per il paraolio... Banzi grzaie per la dritta.. Lo facevo un tantino piu celere il tipo... ma strempio non poco... Ciauz! Quota Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci RESPECT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 Lambrettari presenti.. Io anche, ma forse spolvero il KK.. il Ktm è ancora fermo per il paraolio... Banzi grzaie per la dritta.. Lo facevo un tantino piu celere il tipo... ma strempio non poco... Ciauz! Bene bene ... cerchero' allora di carpirne tutti i vostri segreti visto che molto probabilmente ci saro' solo come spettatore .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 senza critica verso nessuno eh ma sono mesi che c'è il topic della tessera e solo all ultimo momento tutti si affrettano a farla poi c'è chi si lamenta se non arriva in tempo senza critica verso nessuno eh, ma la cosa ti crea qualche problema personale? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2009 Aprile 27 Share Inviata 2009 Aprile 27 presente pure io con una vespa 98 del 46 h2o con carrello Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 presente pure io con una vespa 98 del 46 h2o con carrello Se hai lasciato il cambio a bacchetta la voglio provare... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Iluvatar Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 Lambrettari presenti.. Io anche, ma forse spolvero il KK.. il Ktm è ancora fermo per il paraolio... Banzi grzaie per la dritta.. Lo facevo un tantino piu celere il tipo... ma strempio non poco... Ciauz! Bene bene ... cerchero' allora di carpirne tutti i vostri segreti visto che molto probabilmente ci saro' solo come spettatore .. M.... Spero invece di vederti in assetto da Gara... Non riesci proprio ad essere motorizzato per il 1 Maggio? Per i motori dei lambrattari nessuna news... i motori nuovi sono in allestimento. Quota Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci RESPECT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FRteam Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 FR team presenti con M1 valvola e Erre... Questa volta con 2 tealii gemelli....mah Quota Perché la Vespa è uno stile di vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 scusate, ma il team milupa? non c'è più? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 forse si è sciolto? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 forse si è sciolto? ma te li conoscevi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 io verrei volentieri, è stata una bellissima esperienza anno scorso... probabilmente in treno... forse il buon stefano vespista mi ha detto che potrebbe passare a prendermi... non so se vengo da solo o con 1-2 amici, devo ancora organizzare... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 M.... Spero invece di vederti in assetto da Gara... Non riesci proprio ad essere motorizzato per il 1 Maggio? Per i motori dei lambrattari nessuna news... i motori nuovi sono in allestimento. Forse ma dico ... forse ... verra' giu' anche Luk x conoscere un po' di gente e ce' una piccola probabilita' che mi porta giu' anche l'albero rimesso a nuovo con delle migliorie ... ecco questa e' la mia situazione purtroppo x Trecasali caro Ilu ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giacomelliracing Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 credo sia ufficiale, IO CI SARò!! Quota giacoracing 3934684991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 credo sia ufficiale, IO CI SARò!! mi dici basta come riesco a riconoscerlo il tuo proto ... ho letto attentamente tutto il tuo topic e voglio assolutamente sentirlo in azione ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 credo sia ufficiale, IO CI SARò!! mi dici basta come riesco a riconoscerlo il tuo proto ... ho letto attentamente tutto il tuo topic e voglio assolutamente sentirlo in azione ... anche io...!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giacomelliracing Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 è semplice! vespa blu-verde con manubrio pkakka1!! e poi da qualche parte della scocca ci dovrebbe essere un adesivo.. Quota giacoracing 3934684991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 credo sia ufficiale, IO CI SARò!! mi dici basta come riesco a riconoscerlo il tuo proto ... ho letto attentamente tutto il tuo topic e voglio assolutamente sentirlo in azione ... Basta guardare quello che viaggia di brutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Aprile 28 Share Inviata 2009 Aprile 28 allora.. se la frizione tiene... se non grippo se non sbiello se non sorge un problema dell ultim'ora dovrei esserci anche io.. se domani smettesse di piovere mi piacerebbe anche provarla per strada la vespa :ESP Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati