Vai al contenuto

vernice: un bel colore metallizzato per l' ET3 qualche idea?


Messaggi consigliati

dovrei veniciare fra un pò l'ET3, vorrei un bel colore ma sono indeciso... mi piacerebbe un bel mettallizato blu o viola... o simili anche altri colori ma comunque scuri e belli lucidi metallizzati :lol: avete qualche consiglio da darmi e qualche foto? grazie :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se hai escluso i colori originali, ti consiglio di guardarti alla luce del giorno le mazzette dei colori dal colorificio. Personalmente l'et3 non ce la vedo con i colori che dici tu io la vedo molto bene con un bel nero mettallizzato lucido, oppure opaco. :D e senza gli adesivi laterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi i colori originali li ho esclusi ma comunque il carroziere avra li le mazzette ral e bon... io volevo dei colori piu belli...

comunque si anche nera mi piacerebbe ma non opaco, intendevo colori scuri metallizzati, tanto costa sempre uguale anche farlo su campione... è che io volevo vedere come veniva piu o meno sulla vespa.. se avete qualche foto che prendo spunto... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi i colori originali li ho esclusi ma comunque il carroziere avra li le mazzette ral e bon... io volevo dei colori piu belli...

comunque si anche nera mi piacerebbe ma non opaco, intendevo colori scuri metallizzati, tanto costa sempre uguale anche farlo su campione... è che io volevo vedere come veniva piu o meno sulla vespa.. se avete qualche foto che prendo spunto... :B

 

con le mazzette ral ci fai la birra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Occhio a verniciare di colori fuori ordinanza le vespe oltre i 20 anni! Se poi dovesse servire una dichiarazione di storicità del veicolo per poter circolare (ci stiamo arrivando), diventa oneroso dover riverniciare. :roll:

 

Meglio scegliersi il colore che piace di più tra quelli disponibili. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
beh ma è un'altra ET3 oltre alla mia, l'avrei trovata per culo radiata d esportazione, basta verniciarla bella bella solo per fare il collaudo per la pratica di mancata esportazione, quindi non mi interessa l fmi o altro... :lol:

 

Meglio se ti informi bene in motorizzazione, che ora per la reimmatricolazione dei veicoli over 20, qualunque sia il motivo, quasi tutte le motorizzazioni chiedono l'iscrizione ai registri storici FMI o ASI.

 

Uomo avvisato . . . :roll:;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
bella bella ma pensavo piu scuro pero.. comunque adesso ritelefonerò in motorizzazione per sta storia dei 20 anni perchè mi avevano detto che con 180 euro facevo tutto...

 

Senti a me, vacci a parlare di persona!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma è un'altra ET3 oltre alla mia, l'avrei trovata per culo radiata d esportazione, basta verniciarla bella bella solo per fare il collaudo per la pratica di mancata esportazione, quindi non mi interessa l fmi o altro... :lol:

 

Meglio se ti informi bene in motorizzazione, che ora per la reimmatricolazione dei veicoli over 20, qualunque sia il motivo, quasi tutte le motorizzazioni chiedono l'iscrizione ai registri storici FMI o ASI.

 

Uomo avvisato . . . :roll:;-)

 

Ciao, Gino

 

quoto in tutto...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...