+ MODIFICA Inviata 2009 Marzo 31 Share Inviata 2009 Marzo 31 ordi.. scusami ma chiedo qui per non aprire un'altro post tra un 102 polini e 110 polini cambiano i fori per il fissaggio della testa??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2009 Marzo 31 Share Inviata 2009 Marzo 31 da mattarollo melo faceva 120(senza sconto) invece da guidomoto a mogliano me lo fa 105(senza sconto) io in negozio l ho pagato 90 il 102 polini!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Marzo 31 Share Inviata 2009 Marzo 31 da mattarollo melo faceva 120(senza sconto) invece da guidomoto a mogliano me lo fa 105(senza sconto) io in negozio l ho pagato 90 il 102 polini!!! ma....l'ho preso io x un lavoretto 3 mesi fa e era 106 ovvio che senza sconto perchè li non ti tolgono manco 1 cent..mattarello andare fino a mogliano x un motore..che palle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2009 Marzo 31 Share Inviata 2009 Marzo 31 a mio parere il pinasco vaaaaa benissimo cambio 4marce campana24 proma un 25del orto la basetta e i soliti lavoretti sul gt alebero(vespa'evo)e assamblato da colui_il_quale non mi ha mai deluso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Marzo 31 Autore Share Inviata 2009 Marzo 31 ma....l'ho preso io x un lavoretto 3 mesi fa e era 106 ovvio che senza sconto perchè li non ti tolgono manco 1 cent..mattarello andare fino a mogliano x un motore..che palle si ma se si va un sabato pomeriggio con gli amici.. è tutta un altra cosa... Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Marzo 31 Share Inviata 2009 Marzo 31 a mio parere il pinasco vaaaaa benissimo cambio 4marce campana24 proma un 25del orto la basetta e i soliti lavoretti sul gt alebero(vespa'evo)e assamblato da colui il quale non mi ha mai deluso è ma così non vale.....qui si sta parlando di cose tranquille......il tuo l'ho sentito bene Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2009 Aprile 1 Share Inviata 2009 Aprile 1 ......big....il mio era tranquillo noon so con la macchina segnava i 110 ,,,, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Aprile 1 Autore Share Inviata 2009 Aprile 1 ormai sono disperato il carter con la valvola "sana" ma neanche troppo, è molto difficile da sistemare, perchè si è crepato e rotto il foro in cui si inserisce il selettore marcehttp://img16.imageshack.us/my.php?image=img0024i.jpg http://img16.imageshack.us/my.php?image=img0019kxj.jpg ed è un punto molto difficile da saldare, io e un mio amico pensavamo di infilare una boccola in un materiale diverso dall'allumionio tipo inox e infilarla per interferenza o magari fare la boccola con una filettatura che si avvita dentro al foro originario(allargato), e sinceramente spendere molto pure su sto lavoro x avere un motore a valvola mi scoccia e visto che possiedo un altro carter con la valvola rovinata potrei farlo lamellare spendendo solo i soldi per il collettore, però mi sarebbe piacuta la valvolina... vabbe vedremo cosa dice il portafogli Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Aprile 1 Share Inviata 2009 Aprile 1 A livello di 102 cc.... i migliori a MIO avviso sono i Polini ed i pinasco.... meglio dei DR, malossi, olympia, zirri ecc ecc.... i polini ed i pinasco come 102 cc mi hanno sbalordito.... sono moooooolto versatili... adatti a ogni esigenza a macinare km e km, coppioso come un trattore, potente con giri elevatissimi, ecc ecc..... Ho montato 3-4 volte i pinasco ad amici e una decina di 102 polini..... un mio amico a cui lo avevo montato quel pinaschetto in corsa 43 si macinava benissimo una 23/60 polini senza quarta corta.... certo non era adatto ai 150mt però ero davvero bello lineare e coppioso e dopo forse 5000-6000 km è davvero perfetto! anche x esasperarlo è davvero ottimo.... anche se più delicato da lavorare... visto che è in alluminio.... quindi frese giuste.... e mano d'oro.... invece un 2 mesetti fà ho fatto un 102 polini bello tosto e devo dire che hai 130 base da la paga x bene.... i malossi non mi gustano in genere, idem i DR... dei zirri 102 e 130 meglio non parlarne.... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Aprile 1 Share Inviata 2009 Aprile 1 http://vespaengineering.forumfree.net/?t=37080272 questo sarebbe il mio...... pinasco, rifasato con la punta per sgrossare in inox, la cromatura non voleva andarsene manco con quella punta lì! sbalorditivo! GILARDONI consiglio vivamente il pinasco anke io. su ebay ce n'era uno poco tempo fà a 106 + sped. ciaoo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Aprile 1 Share Inviata 2009 Aprile 1 ......big....il mio era tranquillo noon so con la macchina segnava i 110 ,,,, te ne sai una più del diavolo ....... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 1 Share Inviata 2009 Aprile 1 io ho il 102 malossi...e ti dico 102 malossi forever...è emozionante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Aprile 2 Autore Share Inviata 2009 Aprile 2 esistono altri collettori lamellari oltre a quello polini? ( a me serve per il 24) Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2009 Aprile 2 Share Inviata 2009 Aprile 2 Plc; monta un pacco runner che è meglio del polini. Malossi; monta il solito pacco malossi di tutti i loro kit. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Aprile 2 Autore Share Inviata 2009 Aprile 2 ho appena fatto un giro sul sito di drt e ho visto un albero a spalle piene in c45(originale) e si può portare in c47!!!! leggete qui http://www.drtdenis.com/imagi/articoli/0504519.pdf mi viene una voglia.... Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Aprile 2 Share Inviata 2009 Aprile 2 ho appena fatto un giro sul sito di drt e ho visto un albero a spalle piene in c45(originale) e si può portare in c47!!!! leggete qui http://www.drtdenis.com/imagi/articoli/0504519.pdf mi viene una voglia.... anche io avevo voglia ma il prezzo lievita.... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Aprile 2 Share Inviata 2009 Aprile 2 il 112 è piu coppioso ma se hai in mente di fare un motore che gira alto non va bene...ha solo tanta coppia...i travasi son piccoli...la coppia nel tuo caso non credo sia un problema visto che lo fai in c45...quindi andrei di 102... quoto... aggiungo.. il mio 112 polini era tutto tranne che inaffidabile.. mai un problema! Quello di Carlo75 dopo 25.000km circa sembrava quasi nuovo... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Aprile 2 Autore Share Inviata 2009 Aprile 2 si? di quanto io so che lo spinotto viene sui 50.. e l'albero da solo? quanto quanto quanto ? ? ? ? Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 2 Share Inviata 2009 Aprile 2 ordi, stai all'occhio se lo fai in c47....considera che devi alzare circa 2mm considera che partendo dalla c43 spessorando 2mm sopra partendo da 110° di travaso(non so quanti gradi sono precisamente) in c47 hai circa 120° e spessorando tutto sotto sempre in c47 hai 132° buon lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Aprile 2 Autore Share Inviata 2009 Aprile 2 x le basette non c'è problema denis le ha e se non sono dell'altezza giusta penso che se le possa procurare senza troppi problemi e senza spendere una fortuna, per le fasi c'è sempre tempo... e poi finora il c 47 è solo un ipotesi,anzi un sogno... Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Aprile 2 Share Inviata 2009 Aprile 2 il c.47 è possibilissimo, buon lavoro! peccato solo che l'anticipato sia in costruzione... mi spiace anke che tu abbia scelto il polini, io tengo per il pinasco, il polini l'ho aperto in 4, il pinasco non ce l'ho fatta.... ciaoo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Aprile 2 Autore Share Inviata 2009 Aprile 2 infatti sul sito di drt il c 45 anticipato c'è solo cono 20, invece a spalle piene c'è anche il cono 19 e visto che ho un altro carter con la valvola andata potrei fare 102 polini 24 collettore lamellare, albero c45 o magari c47( mentre lo scrivo ho la stessa faccia di homer simpson mentre pensa alle ciambelle) Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Aprile 2 Share Inviata 2009 Aprile 2 quando ho comprato il mio spinotto dissassato (circa 1mese fa) mi diceva denis che di li a poco avrebbe finito gli alberi in c45 cono 19....almeno da quello che mi ricordo...prova a chiamarlo e sentirlo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Aprile 2 Share Inviata 2009 Aprile 2 sul sito c'è scritto " in costruzione " quindi alla fine gli alberi con spalla di tenuta maggiorata saranno messi in commercio...... senza dover comprare l'albero drt si rimbiella un corsa lunga (51) con una biella da 87 anzichè da 97 e si monta lo spinotto drt al contrario arrivando così a una corsa 49.....mi pare l'avesse fatto apistamalossi..... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Aprile 2 Share Inviata 2009 Aprile 2 ma se dal c43 al c45 si riceve piu coppia..cosa da in piu il c47?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati